annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
    he he lo avevo già visto, mi chedevo perchè non lo avevi postato
    molto bello.
    ti piace trasmettere le emozioni che provi.
    è quello che fa un buon video.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • Grazie Michele e grazie anche dei commenti ricevuti "indirettamente"
      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      he he lo avevo già visto, mi chedevo perchè non lo avevi postato
      molto bello.
      ti piace trasmettere le emozioni che provi.
      è quello che fa un buon video.
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • un video girato domenica per testare il gps naza



        NAZA GPS quadricottero H fpv 1000m - YouTube

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • Ecco il mio modesto contributo. Spero che rientri nei canoni di "sicurezza". Si tratta di un F450 DJI con Naza. Finalmente ho risolto tutti i problemi iniziali e mi sto godendo il "mostrillo".

          Video a Firenze girato la mattina presto e montato con Vegas:
          DJI F450 + Naza Fly - YouTube

          Prova di stabilità (nel mio giardinetto) con Picture in Picture e ripresa con Gimbal quadframe su supporti antivibrazioni (gommini delle ventole di raffreddamento per computer):
          DJI F450 stability - YouTube

          A breve altri filmati...

          Commenta


          • Originariamente inviato da ale.pac Visualizza il messaggio
            Prova di stabilità (nel mio giardinetto) con Picture in Picture e ripresa con Gimbal quadframe su supporti antivibrazioni (gommini delle ventole di raffreddamento per computer):
            DJI F450 stability - YouTube

            A breve altri filmati...
            Non male direi, prova ad aumentare i valori di pitch e roll sui Basic Gain, quegli ondeggiamenti si posso eliminare, e se non cambia allora devi agire sul Vertical abbassandolo.
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              un video girato domenica per testare il gps naza



              NAZA GPS quadricottero H fpv 1000m - YouTube
              Ottimo Michè, sai cosa.. dovremmo aggiungere un pezzo ballato mentre si fa FPV e ci si riprende, quando mi riguardo sembro un'olivo potato
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                e poi sono io vè?
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • Michele. ottimo video..come al solito ..qui ci stà pure il fattore km che non è da poco..considerando quanto sia difficile trovare su un quadricoso una setup che non infici le trasmissioni video\rc. Sarei molto curioso di vedere il video fpv oltre a questo x capire il livello di disturbi\ interferenze con cui avrai dovuto mediare..poi caso mai il segnale fpv ti è rimasto pulito quanto quello registrato.
                  Cmq complimentoni..come al solito



                  -----------------------------------
                  http://limax.altervista.org/
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                    Michele. ottimo video..come al solito ..qui ci stà pure il fattore km che non è da poco..considerando quanto sia difficile trovare su un quadricoso una setup che non infici le trasmissioni video\rc. Sarei molto curioso di vedere il video fpv oltre a questo x capire il livello di disturbi\ interferenze con cui avrai dovuto mediare..poi caso mai il segnale fpv ti è rimasto pulito quanto quello registrato.
                    Cmq complimentoni..come al solito



                    ero basso quindi la portata è limitata. sinceramente dei problemi video non mi importava molto, tanto dovevo testare l'RTH del naza gps e sapevo che avrei avuto problemi radio.
                    comunque qualche disturbo cera, ma non di fine portata, e poi con antenna tx originale.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                      Non male direi, prova ad aumentare i valori di pitch e roll sui Basic Gain, quegli ondeggiamenti si posso eliminare, e se non cambia allora devi agire sul Vertical abbassandolo.
                      oh...finalmente vedo qualcuno che ha i miei stesso problemi di tentennamenti...

                      stasera vedo di postare l'ultimo video così mi date qualche indizio anche a me..
                      purtroppo questo weekend niente test per meritata vacanzina, quindi gli eventuali consiglio li testerò il we dopo...

                      i consigli di brombo potrebbero essere validi anche per me...

                      a stasera x il video...

                      Commenta


                      • FPV in vacanza

                        Una settimana in ferie a godermi il mio quad, quasi tutto in FPV.
                        Purtroppo il quad era da combattimento (muletto) e l'attrezzatura per sistemarlo poca, quindi la stabilità non era ottimale.
                        Se a questo si aggiunge un nuovo firmware da testare e un sacco di vento, mi posso dire abbastanza soddisfatto. A mio vantaggio giocava il fatto che per il fuso orario alle 5 ero già sveglio...
                        Questo è il mio primo montaggio con musica di sottofondo quindi siate buoni

                        FPV on Vacation with my quad. AWOLNATION sail - YouTube



                        Emile

                        Commenta


                        • bel posto e ottimo video, complimenti.
                          Ho visto le info alla fine del video, potresti darmi qualche atra info tipo che radio e tx fpv hai usato e più o meno a che distanza sei arrivato senza interferenze video/radio, e ancora una e poi basta.. hai usato la gopro come unica camera o per l'fpv hai usato una camerina a parte?
                          Grazie, Rodolfo
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Scusa ancora dimenticavo, io ho una ardupilot mega è simile a quella che hai usato te, l'ho abbandonata da qualche mese perchè con l'aggiornamento del firmware 1.5 non era stabile, a quel punto sono passato al naza che è tutta un'altra cosa ma mi dispiace tenere ferma APM1, al massimo la vendo..
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Ciao, ho usato una DX6i come radio e una 200mW 5.8GHz per l'FPV.
                              Sinceramente non mi sono mai posto il problema di capire quanto andavo lontano, ma ti posso dire che le buche da golf me le facevo tutte senza problemi (4-500 m.)
                              Se però stavo basso, dietro agli alberi le interferenze si vedevano.
                              Dato che stavo in vacanza (senza la possibilità di riparare se non l'essenziale) mi sono tenuto sempre con un buon margine di sicurezza e sempre in LOS.
                              A mio parere l'FPV con un multi non richiede tanta distanza, più che altro serve un buon segnale. Come diceva qualcuno, il vero divertimento è volare basso e veloce.
                              Poi uso solo la GoPro sia come telecamera FPV, con tutti i problemi annessi...
                              P.S.
                              Probabilmete la migliore opzione è la 1.2GHz, ma per evitare problemi a livello normativo mi sono scelto l'opzione meno rischiosa. Oltretutto le antenne che uso (CL e SPW) a 5.8 sono molto piccole e compatte...

                              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              bel posto e ottimo video, complimenti.
                              Ho visto le info alla fine del video, potresti darmi qualche atra info tipo che radio e tx fpv hai usato e più o meno a che distanza sei arrivato senza interferenze video/radio, e ancora una e poi basta.. hai usato la gopro come unica camera o per l'fpv hai usato una camerina a parte?
                              Grazie, Rodolfo

                              Commenta


                              • Ok grazie, cosa intendi con i problemi della gopro in fpv, non si vede bene?
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X