annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
    ahh dimenticavo... una chicca!!!


    ahhaah poverino che botte...

    che avevano scambiato il powerade con il vino ?

    Commenta


    • Grazie per la visione
      Originariamente inviato da eli75 Visualizza il messaggio
      molto carino, anche senza drone hai fatto un montaggio che a me piace, quindi con il drone tutto di guadagnato.
      poi mi dici chi era il cavaliere a cavallo
      comunque bravo
      ciao
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • guardate sto qui' proprio un demente pacchiano e di cattivo gusto
        VIDEO RIMOSSO
        Ultima modifica di biv2533; 29 giugno 12, 09:11.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ataru Visualizza il messaggio
          guardate sto qui' proprio un demente pacchiano e di cattivo gusto VIDEO RIMOSSO
          di cattivo gusto sicuramente, però mi ha dato spunto per il mio prossimo okto, ci metto lui impagliato !! e insegno qualche gatto a pilotarlo......
          Ultima modifica di biv2533; 29 giugno 12, 09:11.

          Commenta


          • secondo video con camera RD32II

            Salve,
            oggi ho effettuato un altro video con la Cam RD32II, ho provato in full hd, ma mi sembra che i colori siano più vivi nella ripresa che avevo già fatto con i settaggi a 720p60, e anche la stabilità mi sembra migliore a 720, forse considerando che l'angolo di ripresa è maggiore

            Commenta


            • Ragazzi, ecco uno dei miei ultimi video.
              Purtroppo si tratta di riprese eseguite dopo un grande incendio che ha colpito un bosco naturale protetto. Le prime immagini che vedrete sono tratte da video di utenti che hanno realizzato le prime immagini direttamente sul posto con mezzi di fortuna tra cui telefonini e microcamere.
              Due giorni dopo nel tentativo di documentare l'accaduto ho realizzato una piccola ripresa aerea che poi ho consengato come lavoro finale al Comando del Corpo Forestale dello Stato della zona più vicina per offrire il mio contributo alla ricerca delle cause.
              Purtroppo al momento delle riprese c'era un vento sostenuto, soprattutto in quota e questo ha reso difficile il volo del quadricottero.
              Comunque lo posto ugualmente.
              AERODRONE M4X - dopo il grande incendio - Chiatona - 26.06.2012 - Michele Ardito - YouTube

              AERODRONE M4X - dopo il grande incendio - Chiatona - 26.06.2012 - Michele Ardito - YouTube
              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

              Commenta


              • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, ecco uno dei miei ultimi video.
                Purtroppo si tratta di riprese eseguite dopo un grande incendio che ha colpito un bosco naturale protetto. Le prime immagini che vedrete sono tratte da video di utenti che hanno realizzato le prime immagini direttamente sul posto con mezzi di fortuna tra cui telefonini e microcamere.
                Due giorni dopo nel tentativo di documentare l'accaduto ho realizzato una piccola ripresa aerea che poi ho consengato come lavoro finale al Comando del Corpo Forestale dello Stato della zona più vicina per offrire il mio contributo alla ricerca delle cause.
                Purtroppo al momento delle riprese c'era un vento sostenuto, soprattutto in quota e questo ha reso difficile il volo del quadricottero.
                Comunque lo posto ugualmente.
                AERODRONE M4X - dopo il grande incendio - Chiatona - 26.06.2012 - Michele Ardito - YouTube

                AERODRONE M4X - dopo il grande incendio - Chiatona - 26.06.2012 - Michele Ardito - YouTube
                pauroso!
                veramente impressionante. peccato per il vento.
                hai misurato la velocità del vento? per curiosità.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  pauroso!
                  veramente impressionante. peccato per il vento.
                  hai misurato la velocità del vento? per curiosità.
                  no, non ci sono riuscito. Ma posso dirti che era parecchio. Il quad era quasi impossibile da pilotare.
                  Tornerò con più calma a fare delle foto e un nuovo video.
                  AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
                    no, non ci sono riuscito. Ma posso dirti che era parecchio. Il quad era quasi impossibile da pilotare.
                    Tornerò con più calma a fare delle foto e un nuovo video.
                    Complimenti per il coraggio di volare in quelle condizioni meteo!
                    Scusa, permettimi anche un'osservazione: ai fini esclusivamente di ricognizione non era meglio evitare quella sovraimpressione video, molto carina, ma che rovina la chiarezza delle immagini?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                      Complimenti per il coraggio di volare in quelle condizioni meteo!
                      Scusa, permettimi anche un'osservazione: ai fini esclusivamente di ricognizione non era meglio evitare quella sovraimpressione video, molto carina, ma che rovina la chiarezza delle immagini?
                      Si, hai perfettamente ragione, solo il video su youtube é cosi, il video che ho consegnato é in "chiaro"...
                      AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                      Commenta


                      • I° video test DJI Naza F450 + Gps

                        Ciao a tutti.
                        Ecco il mio primo video di test.
                        C'era abbastanza vento, le riprese sono state eseguite in parte con Gps attivo ed in parte in modalità atti.

                        Ecco il link:

                        F450 290612 TEST GPS - YouTube

                        Spero vi piaccia.

                        Ciao.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti.
                          Ecco il mio primo video di test.
                          C'era abbastanza vento, le riprese sono state eseguite in parte con Gps attivo ed in parte in modalità atti.

                          Ecco il link:

                          F450 290612 TEST GPS - YouTube

                          Spero vi piaccia.

                          Ciao.
                          con il vento è difficile, ma devi isolare meglio la cam dalle vibrazioni.
                          sei camperista? allora avrai molte occasioni per filmare splendidi paesaggi.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Grazie del consiglio.
                            Sto usando una videocamera RdII
                            ho cercato di sistemarla con un sandwich di compensato e neoprene.
                            Fra l'altro negli ultimi minuti del castello è anche caduta da circa 15 metri sull'erba.
                            Ora sto facendo prove con la keychain camera, ma le vibrazioni sono ancora notevoli.
                            Secondo te la gopro hero 2 potrebbe andare meglio?
                            Tieni presente che ho un carrello con gimbal appeso e due servi digitali.
                            Grazie.


                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
                              Grazie del consiglio.
                              Sto usando una videocamera RdII
                              ho cercato di sistemarla con un sandwich di compensato e neoprene.
                              Fra l'altro negli ultimi minuti del castello è anche caduta da circa 15 metri sull'erba.
                              Ora sto facendo prove con la keychain camera, ma le vibrazioni sono ancora notevoli.
                              Secondo te la gopro hero 2 potrebbe andare meglio?
                              Tieni presente che ho un carrello con gimbal appeso e due servi digitali.
                              Grazie.


                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              la leggerezza della camera non aiuta a ridurre le vibrazioni.
                              non vorrei che il problema fosse il gimbal.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Da dove posso cominciare per capire se è il gimbal?

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X