annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma giusto per curiosità in che modalità volate in fpv? Atti o manual
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Complimenti, bella location e bel volo.


      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • Nel senso che con poca luce la gopro non rende bene. E' una telecamera da luce piena
        Poi quando passi da luce ad ombra ci mette un po' ad adattarsi.
        Per la luminosità poi devi settarla su spot, cioè corregge la luminosità nel centro esatto della ripresa, a discapito di tutto quello che ci sta intorno.
        Cmq con APM stanno facendo passi da gigante, in fatto di stabilità sta raggiungendo la concorrenza.
        Quindi non buttarla!
        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Ok grazie, cosa intendi con i problemi della gopro in fpv, non si vede bene?

        Commenta


        • No buttarla no al massimo la vendo se qualcuno è interessato.
          Io ho la gopro hero2 e per adesso la sto usando per riprese aeree senza fpv, però non ho visto questa lentenzza nel passaggio dalle alte luci al buio, e poi la misurazione spot non è troppo selettiva, si rischia di inquadrare una parte più scura ed avere le zone chiare bruciate.
          Grazie delle info.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • ecco...questo è un montaggio veloce x far vedere gli strani dondolii del quad, non riesco a capire cosa li genera...



            suggerimenti?

            Commenta


            • Buongiorno Mekfly,

              secondo me possono essere 5 cose:
              1) BASIC GAIN non perfettamente settati, io alzerei un pochino i valori sul Roll nel tuo caso, ma anche un po sul pitch.
              2) Il Vertical troppo alto solitamente in alcune macchine con interasse ridotto genera sfarfallii di questo tipo.
              3) Non so dove hai posizionato la batteria, ma se la hai SOPRA il frame invece che sotto.. lo spostamento del centro di massa può creare questo genere di problemi, nel caso spostala sotto e riprova e ritocca i GAIN per riadattarlo.
              4) Sei stato scrupoloso nel bilanciamento generale del multirotore?
              Nel caso.. rivedi il posizionamento dell'elettronica su X e Y in modo tale da avere un corretto bilanciamento sugli assi principali.
              5) Le pale possono non essere adatte.

              Perlomeno.. per mia umilissima esperienza quando riscontro problemi di sfarfallio o ondeggiamenti sopra la media.. li risolvo attenendomi scrupolosamente a queste semplici regolette.

              Ho escluso a priori il fattore Eolo perchè si vede chiaramente che volavi in totale assenza o quasi.

              Spero di esser stato utile.

              ciao
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • Il mio canale youtube
                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                Commenta


                • Ciao brombo..
                  Speravo in un tuo intervento..
                  Farò tutti i xontrolli del caso..appena posso rimetterci le mani sopra posterò anche i valori del gain attuale..ma chredo sia lì il problema...

                  Ti ringrazio per ora ciao...

                  Commenta


                  • Venerdi 22 e sabato 23 giugno in Prato della Valle a Padova c'è stata la 24 for children dove si correva e nuotava in vasca per 12 + 12 ore di fila, il tutto per una raccolta fondi a favore della ricerca pediatrica.
                    Un ringraziamento particolare a Colpiumb (umberto) per il supporto logistico e la messa in sicurezza della zona mentre riprendevo con il quadricottero.

                    Purtroppo avevo moltissime interferenze video che non mi permettevano un volo piacevole, ma tutto sommato è stata una bella esperienza.

                    Ecco il video:

                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • @KAMIKAZETA
                      OTTIMO lavoro!!!! e bell'esperienza....

                      bisogna riconoscere che con l'antenna qui sotto avevamo dei piccoli disturbi/interferenze..
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0730b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 350.1 KB 
ID: 618951
                      ma poi ho tirato fuori questa da 50W e non ci sono stati piu' problemi...almeno per noi
                      (mezza città era senza segnale 2,4....)
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0732b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 231.4 KB 
ID: 618952

                      alla prossima
                      ciao a tutti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                        @KAMIKAZETA
                        OTTIMO lavoro!!!! e bell'esperienza....

                        bisogna riconoscere che con l'antenna qui sotto avevamo dei piccoli disturbi/interferenze..

                        ma poi ho tirato fuori questa da 50W e non ci sono stati piu' problemi...almeno per noi
                        (mezza città era senza segnale 2,4....)

                        alla prossima
                        ciao a tutti
                        ehhh si si , quei 50W in uscita dalla tx video DIGITALE e l'antennone ci hanno proprio aiutato ad avere il NOSTRO video pulito pulito!!!
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • ahh dimenticavo... una chicca!!!

                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                            @KAMIKAZETA
                            OTTIMO lavoro!!!! e bell'esperienza....

                            bisogna riconoscere che con l'antenna qui sotto avevamo dei piccoli disturbi/interferenze..
                            [ATTACH]238398[/ATTACH]
                            ma poi ho tirato fuori questa da 50W e non ci sono stati piu' problemi...almeno per noi
                            (mezza città era senza segnale 2,4....)
                            [ATTACH]238399[/ATTACH]

                            alla prossima
                            ciao a tutti

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...povero..ogni 100 mt di corsa un volo......ma che aveva..i laccetti delle scarpe slacciati o è un nuovo tipo di corsa senza ostacoli ma con tuffi alla cieca..
                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                                molto carino, anche senza drone hai fatto un montaggio che a me piace, quindi con il drone tutto di guadagnato.
                                poi mi dici chi era il cavaliere a cavallo
                                comunque bravo
                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X