annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
      Grazie

      ecco a te un paio di foto della giornata
      OT per OT...

      ...Brombo...che diversity stai usando? o forse è una VRX 5.8 con diversity integrato? ti trovi bene?
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        OT per OT...

        ...Brombo...che diversity stai usando? o forse è una VRX 5.8 con diversity integrato? ti trovi bene?
        Duo5800 A/V Diversity Receiver [DUO5800] - $239.99 : Ready Made RC LLC, Your full service FPV and R/C store!

        ecco a te Termic,
        si mi trovo molto bene, ho su un'Helical e una PinWheel e con 600mw di Tx sul multirotore della RC Immersion sono arrivato recentemente ad 1,5 km misurato con Google Maps perchè purtroppo ancora non ho il Datalink..
        "ma entro Luglio devo averlo" perchè inizio a sentire la necessita di quel tipo di telemetria e dei waypoints.
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
          ...
          si mi trovo molto bene, ho su un'Helical e una PinWheel e con 600mw di Tx sul multirotore della RC Immersion sono arrivato recentemente ad 1,5 km misurato con Google Maps perchè purtroppo ancora non ho il Datalink..
          "ma entro Luglio devo averlo" perchè inizio a sentire la necessita di quel tipo di telemetria e dei waypoints.
          molto interessante...grazie!!! peccato che non sia compatibile con i tx 5.8 200mW - e' invece compatibile con i tx 600mW frequenze FatShark al momento abbastanza introvabili a prezzi ragionevoli...però ci faccio un pensierino (il malefico demone Egisto bussa già alla porta...)

          Luciano
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Di niente figurati ;)

            guarda qui

            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • eliche dji

              Questa è la 5° volta che si rompono in volo, ho provato a stringerle con i dadi, gli ogiva, con e senza frenafiltti e più o meno strette, fanno ca....re e basta.
              rottura eliche dji - YouTube
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Questa è la 5° volta che si rompono in volo, ho provato a stringerle con i dadi, gli ogiva, con e senza frenafiltti e più o meno strette, fanno ca....re e basta.
                rottura eliche dji - YouTube
                sembra che sia un problema frequente.
                a questo punto meglio spendere di più.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                  Bello, complimenti

                  che programma hai usato per l' "animazione" della parte progettuale?

                  Ciao
                  Gerardo.

                  Commenta


                  • Si pensavo fosse colpa mia perchè qualcuno aveva detto che non vanno strette troppo, e me ne ero quasi convinto perchè con queste ero già a 4 ore di volo e proprio 10 minuti prima me ne vantavo con il mio socio al campo volo...
                    Prima usavo le graupner e le apc, le grupner le ho sgraupanate a 50cm di altezza per una distrazione mia e un colpo di vento, le apc perchè ho esagerato e ho toccato il terreno in modo non troppo morbido, mentre aspettavo l'arrivo delle nuove apc ho montato queste che mi erano avanzate, ma niente ormai non mi fido più
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • @rodolfo70
                      Vedendo il video (anche se è sparito subito..) posso dirti che il problema non sono le pale..
                      a menochè tu non sia il più sfigato della terra ti posso assicurare che non sono così scadenti come dici..
                      vanno trattate bene come tutte le cose, e se queste non ti durano.. figuriamoci le graupner!
                      Secondo me il problema è un'altro...
                      Quello è un'ESC difettoso o un motore.. le pale si rompono quando cade a testa in giù, anche se sei sul letto, e di prove ne ho fatte..
                      per non esagerare un doppio centinaio di quelle pale l'ho testato personalemente,
                      in volo mai rotto nulla per fortuna "non si sa mai" tocco ferro..
                      ma io sono maniacale con le pale e molto scrupoloso, se gli do una botta per distrazione "la cambio" anche se visibilmente non ha niente, vorrei farti vedere la scatola delle APC seminuove che ho.. quelle le uso solo su mezzi leggeri ed in fase di test, per il resto sempre nuove o immacolate anche se usate.
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                      Commenta


                      • No Brombo dal video non si vede bene e non si sente l'audio(altrimenti sentiresti anche altro..) ma ti assicuro che sono le eliche e come tutte le volte che è successo appena si rompono si sente subito il rumore di sfarfallamento e il rumore dell'elica che cade a terra prima che venga giù il quadri, e poi ho smontate le altre e provandole a piegare per vedere se si rompevano, hanno ceduto nello stesso punto di quelle in volo, cioè vicino al foro e dentro sembrano criccate, se domani riesco faccio una foto più definita e ti faccio vedere cosa intendo, e poi chissà perchè con le altre(apc e graupner) non succede niente, e come ho detto le ho rotte solo perchè ho battuto a terra, l'apc si è rotta a metà pala, invece le graupner per quanto hanno battuto nel cemento si sono solo scheggiate in diversi punti. I motori e gli esc girano bene.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Adesso sto ricaricando il video mettendo l'audio dove possibile..
                          rottura eliche dji - YouTube
                          forse così si capisce meglio, e cmq di eliche nel cassetto solo perchè sospette ne ho veramente molte, quelle che si sono rotte erano nuove e avevano solo 4 ore di volo, se dopo 4 ore diventano pericolose la cosa è preoccupante e non sono l'unico a cui si rompono le eliche della dji.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • @Brombo, nella foto si vede bene la criccatura dell'elica, praticamente era attaccata solo per 30/40% la parte bianca era già staccata di fabbrica, questi devono essere una partita di stampi fallati.
                            foto.JPG
                            File allegati
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Dji deve fare solo le centraline!
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • Quoto in pieno
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X