annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carino... peccato per l'effetto gelatina, caratteristico degli anni 60 e tipico delle cineprese 8mm

    Commenta


    • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
      Carino... peccato per l'effetto gelatina, caratteristico degli anni 60 e tipico delle cineprese 8mm
      vero

      Commenta


      • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
        il mio esa fpv
        Molto carina l'idea del bianco e nero stile anni '60 e simpatico voletto.
        Bel video

        Commenta


        • Piccolo test per verificare l'efficacia del sistema antivibrante per la Cam, dell'equilibratura dei motori e infine la resa della Keychain 3# con abbinata una lente wide da 180°

          Ciao

          Commenta


          • Ciao Antonio mi sembra buono e belle immagini stabili....mi fai vedere come hai fissato la camera e dove l'hai comprata la camerina?...Io sto avendo un Po di problemi sul bilanciamento dei motori che non so come fare...tu come fai?
            Gianni

            Commenta


            • Antonio sembra che il sistema lavori proprio bene complimenti.
              Non capico solo che razza di rumore facciano i tuoi motori, sembrano delle turbine

              Commenta


              • Ciao Giova, ciao Stefano,

                allora, la cam e' la ormai strafamosa Keychain versione #3, quella che registra a 720x576 (proprio ieri mi e' arrivata la versione #11 HD 720p che non vedo l'ora di provare!!!). La trovi su Ebay senza troppi problemi.
                Siccome ha un obbiettivo un po' "stretto" ho realizzato un portalente (nel caso specifico la 180° di Dealextreme) e ce l'ho piazzata dietro interponendo uno strato di sorbothane fra la cam e la basetta, il tutto fissato con un bell'elastico.
                La basetta che sostiene la cam funge anche da portabatteria e il tutto e' svincolato dal quadri tramite i 4 famosi silent-block di MK.

                @Stefano: il rumore da "turbina" deriva dal fatto che il quadri e' un "mini", misura infatti circa 18 cm da motore a motore e uso eliche tripala 5x3 GWS

                @Giova: per equilibrare i motori (squilibratissimi!!!) ho usato il metodo delle fascette. In poche parole stringi una fascetta intorno alla cassa del motore e poi la ruoti di qualche grado per volta fino a che non trovi il punto dove senti meno vibrazioni, tutto qua.

                Allego qualche foto a supporto delle mie descrizioni....una foto e' meglio di mille parole

                Ciao a tutti,

                Antonio
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  Molto carina l'idea del bianco e nero stile anni '60 e simpatico voletto.
                  Bel video
                  grazie grazie ...non sò che altro fare per le vibrazioni anche quando volo fpv mmmm che nervi !!!

                  Commenta


                  • Video di qualità quasi accettabile effettuato con Mikrokopter Quad e una Sony DSC-W350.
                    Le riprese sono state effettuate sul Campo volo Aliveio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da crash60 Visualizza il messaggio
                      Video di qualità quasi accettabile effettuato con Mikrokopter Quad e una Sony DSC-W350.
                      Le riprese sono state effettuate sul Campo volo Aliveio

                      hai usato il plugin mercalli? o quale?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                        hai usato il plugin mercalli? o quale?
                        Elasty su mac

                        Che ne pensi?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da crash60 Visualizza il messaggio
                          Elasty su mac

                          Che ne pensi?
                          bello avrei usato un pò di vignettatura per nascondere le parti nere che saltano fuori.. o zoomato ancora un pelo l'immagine per ma tutto sommato molto bene...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                            bello avrei usato un pò di vignettatura per nascondere le parti nere che saltano fuori.. o zoomato ancora un pelo l'immagine per ma tutto sommato molto bene...
                            Hai ragione
                            Ma mi ero stufato di "montarlo"

                            Commenta


                            • dos los ramatosssss



                              ciao ciao...tappamisss

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio


                                ciao ciao...tappamisss

                                Bravo..........


                                lo spotter, a dare il ramato...

                                Tu ti devi applicare un po' di più... tappamiss....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X