annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
    Fico bello bravo fantasioso, se ci metti le luci e lo fai volare in mezzo alla piazza del paese vedrai che effettone!
    grazie.
    con quel ventaccio ho faticato un pochino.
    si, ci avevo pensato....riempirlo di file di led orientate verso l'interno e fissare le lipo per i led nei piedi in modo da stabilizzarne il volo.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      breve video di uno scheletro volante avvistato a Verona

      YouTube - scheletro6.MP4
      fico!
      sembra che balli o nuoti nell'aria.

      meglio ancora sarebbe un medusone o un alieno, così arrivano subito quelli di Voyager e compagnia...
      quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

      Commenta


      • Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
        fico!
        sembra che balli o nuoti nell'aria.

        meglio ancora sarebbe un medusone o un alieno, così arrivano subito quelli di Voyager e compagnia...
        si e ho paura che se vado avanti di questo passo mi portano al manicomio.
        sembra piccolo nel video ma è 183 cm!

        adesso vado a rimetterlo in macchina così continua a farmi compagnia mentre viaggio

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • un voletto cn il "vecchio" tricottero in fpv. Il paesaggio non offre molto ma di spazio libero per provare in tranquillità ne ho a distese.

          tricopter fpv on Vimeo
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • Ragazzi io non c'entro nulla con i multirotori, ma questo video è fantastico!

            Commenta


            • Allego video del gaui 330 che compie un doppio lopping...
              Quello successivo ha meno fortuna!

              YouTube - acrobatic gaui 330.wmv

              Commenta


              • flip veloci

                breve video di alcuni flip abbastanza veloci.
                miniquadricottero con scheda kapteinkuk.

                YouTube - flip veloci5.MP4

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • tricottero

                  ho fatto un po di video con il mio nuovo tricottero multiwii, ma sono venuti tutti tagliati a causa della videocamera fissata male.
                  questo è l'unico decente:

                  YouTube - tricottero wii 2.MP4

                  sono i primi voletti che faccio con 3 sole eliche
                  ma devo ammettere che non è male, basta prenderci la mano. e poi è
                  più facile orientarsi.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • altro volo in fpv, un supporto fatto al momento per la cam (avevo dimenticato a casa tutto) e sono riuscito a volare lo stesso , ma le vibrazioni ovviamente sono rimaste. Vabbè meglio di niente...

                    Untitled on Vimeo
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • GoPro Mod from Vortex Aerial Video Production Services on Vimeo
                      fatto con un Gaui 330xs
                      FpvProjekt channels:
                      http://www.youtube.com/user/Arnald26
                      http://www.vimeo.com/album/72997

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                        l'ho detto io che noi ciuhi(asini in fiorentino)stiamo buttando i nostri soldi nella direzione sbagliata!!!

                        comunque il passaggio nella stanza attraverso la finestra mi sembra fasullo..possibile non si muova nemmeno una foglia della pianta sulla porta finestra???mmmmm

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                          l'ho detto io che noi ciuhi(asini in fiorentino)stiamo buttando i nostri soldi nella direzione sbagliata!!!

                          comunque il passaggio nella stanza attraverso la finestra mi sembra fasullo..possibile non si muova nemmeno una foglia della pianta sulla porta finestra???mmmmm
                          lo sai che quel pezzo me lo son riguardato 2 volte per lo stesso motivo...e qualche fogliolina muoversi alla 2 volta l ho vista...
                          FpvProjekt channels:
                          http://www.youtube.com/user/Arnald26
                          http://www.vimeo.com/album/72997

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                            lo sai che quel pezzo me lo son riguardato 2 volte per lo stesso motivo...e qualche fogliolina muoversi alla 2 volta l ho vista...
                            credo che con un passaggio così ristretto, con 4 motori che girano...altro che foglioline mosse...

                            mi puzza sempre..però gran bel video davvero...e quel mezzo se l'avessi scoperto prima di infognarmi nella multiwiiiii per fare i balocchi che bastavano a me probabilmente andava più che bene...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                              credo che con un passaggio così ristretto, con 4 motori che girano...altro che foglioline mosse...

                              mi puzza sempre..però gran bel video davvero...e quel mezzo se l'avessi scoperto prima di infognarmi nella multiwiiiii per fare i balocchi che bastavano a me probabilmente andava più che bene...
                              non disperare....abbi fiducia...
                              FpvProjekt channels:
                              http://www.youtube.com/user/Arnald26
                              http://www.vimeo.com/album/72997

                              Commenta


                              • forse dipende dal fatto che ha montato un'ottica più chiusa, quindi quando sembra passare attraverso la porta, in realtà è ancora qualche metro indietro...
                                se notate non si muovono neanche le palme, è li vola di sicuro!


                                Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                                lo sai che quel pezzo me lo son riguardato 2 volte per lo stesso motivo...e qualche fogliolina muoversi alla 2 volta l ho vista...
                                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X