annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ziojos Visualizza il messaggio
    Complimenti Giorgio ...... Ti aspetto ad Avellino
    Ciao Jose' grazie troppo buono, sicuramente quando vengo ad avellino facciamo un voletto insieme a presto

    Commenta


    • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
      Bravi bel volo,mi dici dove acquistate e come alimentate i led luminosi messi sui bracci?io a Milano non so a chi rivolgermi.
      Soprattutto come e dove prelevate l alimentazione per 4 file?
      Grazie
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Ciao
      qui per favore postiamo solo video e magari piccoli commenti sul posto o magari organi di ripresa e montaggio video, per tutto il resto: settaggi, tipo di quad, motori, ecc... aprite altre discussioni, altrimenti qui poi inizia la confusione e non si capisce più nulla, GRAZIE !

      APPENA DETTO

      Commenta


      • Ma notizie di avvistamento ufo ne hanno date?????!!!!!
        Complimenti bel video!
        Matteo

        Commenta


        • voletto prima di cena




          seguirà quello DOPO cena, sicuramente più "ufotico"

          ciaoo

          Commenta


          • e quello dopo cena





            logicamente stesso prato, a 10m dal cancello di casa, per la serie attraverso la strada e volo

            ciaooo

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              e quello dopo cena





              logicamente stesso prato, a 10m dal cancello di casa, per la serie attraverso la strada e volo

              ciaooo

              eh eh mi sa che qualche chiamata alle forze dell'ordine c'è stata...

              senti per accendere via radio le luci cosa utilizzi? interessante!!
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio

                senti per accendere via radio le luci cosa utilizzi? interessante!!
                ciao
                per le luci principali ho usato questo interruttore elettronico:

                HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Receiver Controlled Switch

                mentre per le strobo lampeggianti (ma sono sempre led) la schedina programmabile di
                Michele Schieppati per info su quella scheda, contatta lui.

                Per il resto tutti led li ho presi da hobbyking, sono quelli su strip finissima autoadesiva, 60 led per ogni metro di strip, utilizzabili a multipli di tre led per volta.

                ciao

                Commenta


                • Solo un breve video fatto col Gaui330 in sessione di allenamento: cioè trovare un soggetto e fare pratica di ripresa!
                  Cagliari, San Francesco statue on Vimeo
                  Ultima modifica di airdemon; 26 giugno 11, 22:36.

                  Commenta


                  • gaui

                    Belle immagini, bravo come hai settato la gopro a 720 o 1080?come e l hai fissata sotto e hai usato stabilizzatori in fase di editing?
                    Gaui originale sia nel frame che nell elettronica?

                    Commenta


                    • Grazie Giova
                      La Gopro è in R5-1080
                      È fissata come da foto, ricordandosi di non tirare troppo gli elastici sennò qualche vibrazione passa.
                      Nessun tipo di stabilizzazione in editing, sembra che il supporto funzioni bene, forse grazie anche al frame autocostruito che vedi qui, motore- motore 47cm
                      Diy new Gaui330 frame test on Vimeo
                      File allegati

                      Commenta


                      • Spettacolare!

                        Airdemon il tuo video é spettacolare....spero di imparare a pilotare il mio Gaui come fai tu!
                        Io ho agganciato la mia Gopro sulla pancia utilizzando soltanto un isolante (di quelli per attaccare le riceventi) e 2 fascette incrociare, le vibrazioni sono accettabili.
                        Il tuo Gaui lo tieni settato in Hovering o Cruise?
                        ciao

                        Commenta


                        • Ho testato il mio piccolo quad ieri, ma con parecchio vento.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da megawattvideo Visualizza il messaggio
                            Airdemon il tuo video é spettacolare....spero di imparare a pilotare il mio Gaui come fai tu!
                            Io ho agganciato la mia Gopro sulla pancia utilizzando soltanto un isolante (di quelli per attaccare le riceventi) e 2 fascette incrociare, le vibrazioni sono accettabili.
                            Il tuo Gaui lo tieni settato in Hovering o Cruise?
                            ciao
                            Grazie megawatt, decisamente troppo generoso, la curva di apprendimento e' ancora molto lunga e, purtroppo, infinita!
                            Ho sempre volato in cruise col Gaui, come consigliato in piu' forum. Ho l'interruttore del dual rate con due diversi settaggi: volo normale e riprese aeree con corse molto ridotte ed esponenziale.

                            Commenta


                            • primo video quadri kk

                              ciao ragazzi oramai anche io contagiato dalla febbre del multirotore dopo il tricottero mi sono costruito un quadri con la kk[LEFT]vi posto il primo video che ho caricato ieri di uno dei primi voli del mio quad /kaptainkuk YouTube - ‪Il canale di stefano1148‬‏
                              ciao stefano
                              Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                              Commenta


                              • Flying in the Village

                                Video del mio paesino Castelvetere sul Calore in Irpinia ripreso con JJ-copter Mk4



                                il pilota è mio nipote Johnny

                                (*) JJ-copter è un progetto autonomo sviluppato su framework Aeroquad 2.0 da cui, però, differisce notevolmente per funzionalità e prestazioni

                                Scheda: Arduino Mega
                                Sensori:WMP, NK, 2AXIS COMPAS, GPS SK53 (su scheda prototipo)
                                Segni Particolari: Le palle Decathlon

                                per maggiori informazioni link sul forum AQ:

                                JJ-COPTER MK2 STABLE MODE (MEGA,Wii,GPS,Compass)

                                Ciao

                                Josè

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X