annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ultimo video fatto ieri....purtroppo si vedono ancora delle "turbolenze" dovute al PID ancora non perfetto....e un fastidioso riflesso blu dovuto ai led del braccio sopra la cam


    FPV-PROJEKT:MULTIWII TEST #3 on Vimeo
    FpvProjekt channels:
    http://www.youtube.com/user/Arnald26
    http://www.vimeo.com/album/72997

    Commenta


    • Bello! ...decisamente un progresso rispetto all'altro

      Commenta


      • ciao arnaldo, che cam stai usando per le riprese? filtro per stabilizzare un po il tutto?
        complimenti sei partito bene!!
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • ..azz Arn!
          Capisco che buona parte degli "attori" e "comparse" siano tuoi amici, ma proprio sopra un giardino per bimbi devi volare?

          Il video comincia a diventare molto buono, complimenti

          Commenta


          • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
            ultimo video fatto ieri....purtroppo si vedono ancora delle "turbolenze" dovute al PID ancora non perfetto....e un fastidioso riflesso blu dovuto ai led del braccio sopra la cam


            FPV-PROJEKT:MULTIWII TEST #3 on Vimeo
            mannaggia teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee...

            un so più che dirti....

            Commenta


            • Vi posto il video che abbiamo fatto per testare il Point Of Interest sull'MK, alla fine è diventato un test della resistenza al vento mia e del GPS hold!

              Silvio. Se beccamo in volo!
              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

              Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

              Commenta


              • Primo "videuzzo" in FPV

                Ciao a tutti,

                e' registrato da terra a 320x240 (una schifezza insomma) pero' ho voluto condividere lo stesso con voi questo video perche' mi son divertito davvero tanto!!

                I prossimi saranno migliori....appena finisco il nuovo quadri che portera' a giro la Sony Bloggie.....

                YouTube - MultiWii FPV

                Ciao.

                Commenta


                • Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                  Bravo, ottimo!

                  Non c'entra niente maaa... la pista di cosa è fatta?
                  Johnny
                  (GTE - Torino)
                  Out of sight, NOT out of mind.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                    Bravo, ottimo!

                    Non c'entra niente maaa... la pista di cosa è fatta?
                    Grazie Jho!!

                    La pista e' di erba sintetica come quella dei campi da calcetto. E' stata fatta cosi' xche' nei mesi caldi il terreno si screpolava rendendola impraticabile. Adesso e' sempre perfetta

                    Ciao,

                    Antonio

                    Commenta


                    • vibration...

                      YouTube - test 17042011

                      Ciao,ultimo mio video con multirotore.
                      Dopo le sperimentazioni nel campo elettromagnetico
                      ho voluto "tornare indietro" ad un sistema tradizionale comunque
                      evoluzione della mia esperienza in materia.
                      Questo video è realizzato appositamente con la Fotocamera
                      orientata in modo chè il braccino anteriore risulti ben visibile
                      per poter valutare chiaramente il lavoro del sistema stabilizzatore.
                      Come si nota molto bene le vibrazioni ormai sono il passato mentre
                      per quanto riguarda gli squotimenti... ho lavorato in modo molto soft con un filtrino in post... Sono molto soddisfatto dei risultati e penso lo terrò come mio standard di ripresa.
                      Certamente il sistema elettromagnetico lavorava in modo + efficace
                      ma con questa evoluzione ho notevoli vantaggi di autonomia,
                      semplicità costruttiva e gestione senza dover rinunciare a ciò che era di buono
                      nel sistema elettromagnetico!
                      Ciao.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggio
                        YouTube - test 17042011

                        Ciao,ultimo mio video con multirotore.
                        Dopo le sperimentazioni nel campo elettromagnetico
                        ho voluto "tornare indietro" ad un sistema tradizionale comunque
                        evoluzione della mia esperienza in materia.
                        Questo video è realizzato appositamente con la Fotocamera
                        orientata in modo chè il braccino anteriore risulti ben visibile
                        per poter valutare chiaramente il lavoro del sistema stabilizzatore.
                        Come si nota molto bene le vibrazioni ormai sono il passato mentre
                        per quanto riguarda gli squotimenti... ho lavorato in modo molto soft con un filtrino in post... Sono molto soddisfatto dei risultati e penso lo terrò come mio standard di ripresa.
                        Certamente il sistema elettromagnetico lavorava in modo + efficace
                        ma con questa evoluzione ho notevoli vantaggi di autonomia,
                        semplicità costruttiva e gestione senza dover rinunciare a ciò che era di buono
                        nel sistema elettromagnetico!
                        Ciao.
                        ciao ale..

                        ti si legge poco ma quando salti fuori ci sganci sempre "roba" validissima, complimenti...

                        è anche vero che sei sempre mooolto criptico...cinematograficamente parlando nel tuo scritto mi pareva di sentire la "superscazzola prematurata" del conte Mascetti di Amici Miei...dove si dice tanto...ma un si dice nulla...

                        oh svelaci qualche trucco di base anche a noi no?!?!?!? e ricordato che lo scambio info-damigiana di vino è sempre valido!!!!

                        grande Ale....sempre più ottimo lavoro!
                        Ultima modifica di mekfly; 19 aprile 11, 09:13.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biv2533
                          booooniiiiii
                          ....e sempre con lo scappellamento a dx!!!!

                          oh bivve...ikke gli si po fare a sti due???? l'imbriaco bene bene e gli metto due quadri in mano, vediamo che succede???

                          ps-ot @ biv

                          ...sto organizzando il bilancino...nella mia testa!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                            ....e sempre con lo scappellamento a dx!!!!

                            oh bivve...ikke gli si po fare a sti due???? l'imbriaco bene bene e gli metto due quadri in mano, vediamo che succede???

                            ps-ot @ biv

                            ...sto organizzando il bilancino...nella mia testa!
                            Ma tu ce n'hai abbastanza di vinello bono da farli imbriacare questi due?
                            Non tanto per Jho, che sappiamo essere alquanto astemio , ma Ale mi sa
                            che la cantina te la secca...

                            Tornando a cose serie, Jijuja, tu resti il mio mito per quanto riguarda i 10mW.

                            Complimenti per i progressi con la stabilizzazione.
                            Toccherà aspettare il prossimo raduno per vederli?

                            Alberto

                            Commenta


                            • leggendo gli ultimi post mi era venuto un dubbio, guardo il calendario e siamo al 19 di aprile e non l'1, qualcuno mi spieghi che mi sono perso per cortesia.....mi interessa l'elettromagnetismo applicato in generale

                              Grassie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                                Ma tu ce n'hai abbastanza di vinello bono da farli imbriacare questi due?
                                Non tanto per Jho, che sappiamo essere alquanto astemio , ma Ale mi sa
                                che la cantina te la secca...

                                Tornando a cose serie, Jijuja, tu resti il mio mito per quanto riguarda i 10mW.

                                Complimenti per i progressi con la stabilizzazione.
                                Toccherà aspettare il prossimo raduno per vederli?

                                Alberto
                                è...mi sa che devo attingere alle scorte x calmarli...e ci vorranno anche i tarallucci...

                                se poi un basta gli do mezzo bicchiere di vin santo e si chetano tutti e due in un secondo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X