annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @brombo
    Sono indeciso se rimuoverlo o meno in base a questa regoletta
    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...sicurezza.html

    Oltretutto come afferma Marco, un conto sarebbe inquadrare direttamente la band o fare dei passaggi bassi un conto e' volare comunque sopra alla testa delle persone, ma senza alcun miglioramento visivo o particolari riprese.

    Sono convinto che tu abbia fatto le cose prestanto attenzione a molteplici aspetti, ma purtroppo la sfiga ci vede benissimo e per far cadere 2/3 Kg di roba da 20metri sopra alla testa delle gente ci vuole veramente poco.

    Attendo il parere dei colleghi, poi nel caso siano concordi con me rimuovero' il video.

    Commenta


    • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      @brombo
      Sono indeciso se rimuoverlo o meno in base a questa regoletta
      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...sicurezza.html

      Oltretutto come afferma Marco, un conto sarebbe inquadrare direttamente la band o fare dei passaggi bassi un conto e' volare comunque sopra alla testa delle persone, ma senza alcun miglioramento visivo o particolari riprese.

      Sono convinto che tu abbia fatto le cose prestanto attenzione a molteplici aspetti, ma purtroppo la sfiga ci vede benissimo e per far cadere 2/3 Kg di roba da 20metri sopra alla testa delle gente ci vuole veramente poco.

      Attendo il parere dei colleghi, poi nel caso siano concordi con me rimuovero' il video.
      Cancella pure il link al video, è una mia richiesta specifica!! Non aspettare il parere degli altri, ho deciso che d'ora in poi il mio contributo verrà meno sul forum, non di certo per te che sei un grande, ma per la presenza di finti perbenisti ed ipocriti e specialmente persone gelose e Jellose!!
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • Ciao,
        non la prendere come una offesa personale, come gia' detto e comunque ribadisco, conosco leggendo i tuoi scritti qui sul forum il grado di preparazione e di esperienza che ti sei fatto.
        Sei stato un precursore per l'utilizzo di quella piattaforma.
        Credo pero' che agli occhi di tanti, magari che non frequentano assiduamente il forum, possa risultare troppo semplice quello che hai fatto e che magari con lo spirito di emulazione possano provare a "copiare" facendo dei danni a persone o a cose.

        Tutto qui, molto semplice e chiaro e ribadisco massima stima e rispetto per il tuo lavoro sin qui svolto e che spero continuerai a svolgere

        Commenta


        • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
          ciao BBC25185, complimenti per il micro!!! estremo!!
          Stai volando a lato di FLYNOW e nel bar davanti? ricordo bene?
          Esatto... proprio lì...

          Commenta


          • i cartelloni airvision non lasciavano spazio a dubbi

            Commenta


            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              i cartelloni airvision non lasciavano spazio a dubbi
              Bhè... io ci ho messo la mia mano da elettronico e da pilota, Andrea l'idea e i materiali!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                Bhè... io ci ho messo la mia mano da elettronico e da pilota, Andrea l'idea e i materiali!!!

                A Ozzano passero' a salutarvi

                Commenta


                • Andrea mi aveva avvisato delle qualitá di quel modello, ma in fpv credo sia difficile da gestire.
                  Complimenti per i pollici.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    Andrea mi aveva avvisato delle qualitá di quel modello, ma in fpv credo sia difficile da gestire.
                    Complimenti per i pollici.
                    Bhè... ho iniziato a prenderci mano... adesso sono molto più stabile nel pilotaggio in FPV!!!

                    ha già... tanto per definire le sue qualità...
                    Ore 22:30 di sera...
                    Giardino pubblico illuminato solo da un paio di lampioncini scarsi...
                    Ho volato in FPV!!!
                    Non dico altro!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                      olà
                      un minivideo del mio HCoso in style Miyazaki dedicato al Maestro





                      Bellissimo, complimenti !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GianniWork Visualizza il messaggio
                        primi test con gopro2 e wkm



                        ciao a tutti
                        Molto bello, specialmente dal minuto 2,37

                        Commenta


                        • Grazie biv ;)
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Brombo ti riferisci a me: "...ma per la presenza di finti perbenisti ed ipocriti e specialmente persone gelose e Jellose!!"

                            No perchè siamo in due ad averti risposto (senza offese o quant'altro) ,io e Biv, uno è un "grande" e il cerchio si restringe.....
                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                              Bhè... io ci ho messo la mia mano da elettronico e da pilota, Andrea l'idea e i materiali!!!
                              non hai un video dove si vede completamente la cam invece che in piccolo? sono indeciso tra questa è quella da 8gr e vorrei vedere bene le differenze xD
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • Posto un altro video, ho installato i servi nel gimbal (solo in pitch è attivo perchè dell'altro non ho ancora il link!), è un microservo Turnigy, ma anche se il video essendo le prime volte mi sa carino, il movimento lo trovo scattoso...non so se è il servo che è di scarsa qualità, oppure devo regolare qualcosa sul Naza...che ne pensate?

                                DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X