annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
    L@nfree a saperlo ti venivo a vedere....

    piazza stupenda la conosco bene, ottimo video stabilizzato, forse un pelo lungo avrei tagliato qualcosa ma nel complesso è fatto bene bene.

    Senti che ore erano?
    ore 6:30 del mattino...umidità alle stelle e zanzare a flotte ma ho resistito.
    Riguardo alla lunghezza del video chiaramente opinabile. Se fosse stato commissionato sarei stato attento alle richieste del cliente ma in questo caso mi sono lasciato trasportare dalle immagini e dalla cadenza della musica. Se il video lo si guarda seduto davanti al monitor intanto che si fa dell'altro risulta sicuramente un pelo lungo. Se lo si guarda con il proiettore HD e sistema audio 3D in una sala come ho io ti immergi dentro e non ne vieni fuori. Credimi ti lasci trasportare dalla bellezza e armonia di questa fantastica piazza.

    Franco Lanfredi

    Commenta


    • VIDEO RIMOSSO DALLO STAFF
      Leggere questo grazie.

      ancora qualche prova
      Ultima modifica di biv2533; 29 luglio 12, 07:55.

      Commenta


      • payload

        Metto il mio contributo, prove tecniche di carico..
        dji f550 with 1,6kg - YouTube
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Scusate, riposto questo video per avere qualche vostro commento, nel post precedente avevo sbagliato il link... ooppss il caldo...

          AERODRONE M4X - Masseria AMASTUOLA Massafra - Michele Ardito - 23.05.2012 - YouTube
          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

          Commenta


          • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
            Scusate, riposto questo video per avere qualche vostro commento, nel post precedente avevo sbagliato il link... ooppss il caldo...

            AERODRONE M4X - Masseria AMASTUOLA Massafra - Michele Ardito - 23.05.2012 - YouTube
            Mi sembra un bel filmato, sfrutti bene le caratteristiche offerte dal mezzo aereo con ampie e veloci carrellate, decolli,atterraggi e fly by ..... a mio avviso questa è la tecnica giusta, magari il soggetto (molto interessante) non è una famosissima piazza ma nel tuo filmato lo rendi vivo e ricco di comunicativa.

            Non amo molto le musiche auliche, a mio avviso creando un fondo sonoro tutto sommato omogeneo tolgono ritmo ..... ma questa è una questione di gusti personali.
            Dal punto di vista del volato, il manico c'è ma sono presenti alcune incertezze nella stabilità, dal creatore della MM non me le sarei aspettate

            Niente comunque di irrisolcibile con un pizzico di stabilizzazione SW.

            Complimenti ancora

            Josè

            Commenta


            • Originariamente inviato da ziojos Visualizza il messaggio
              Mi sembra un bel filmato, sfrutti bene le caratteristiche offerte dal mezzo aereo con ampie e veloci carrellate, decolli,atterraggi e fly by ..... a mio avviso questa è la tecnica giusta, magari il soggetto (molto interessante) non è una famosissima piazza ma nel tuo filmato lo rendi vivo e ricco di comunicativa.

              Non amo molto le musiche auliche, a mio avviso creando un fondo sonoro tutto sommato omogeneo tolgono ritmo ..... ma questa è una questione di gusti personali.
              Dal punto di vista del volato, il manico c'è ma sono presenti alcune incertezze nella stabilità, dal creatore della MM non me le sarei aspettate

              Niente comunque di irrisolcibile con un pizzico di stabilizzazione SW.

              Complimenti ancora

              Josè
              Grazie ZIOJOS!
              Farò meglio la prossima volta.
              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

              Commenta


              • GoPro su Frame TBS

                Primo volo della GoPro Hero2 su Frame TBS Discovery.
                Suggerimenti...?

                Carlo

                Commenta


                • C'è un minimo di effetto jelly dovuto a qualche vibrazione per il resto mi sembra molto buono!

                  Commenta


                  • Oasi Naturalistica di Bidderosa presso Cala Ginepro (Orosei)



                    BQuad V1 Naza e Gps, GoPro2 fissata al telaio alla Brombo...
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                      Oasi Naturalistica di Bidderosa presso Cala Ginepro (Orosei)



                      BQuad V1 Naza e Gps, GoPro2 fissata al telaio alla Brombo...
                      bravo brombo.
                      quelle zone sono le mie preferite (zanzare a parte).
                      ma non mi sembra girato in questo periodo, giusto?

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • Confermo zanzare.. cmq 3 giorni fa, ero in campeggio da quelle parti.
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                          Confermo zanzare.. cmq 3 giorni fa, ero in campeggio da quelle parti.
                          campeggio saprama?????

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            campeggio saprama?????
                            Cala Ginepro
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                              Oasi Naturalistica di Bidderosa presso Cala Ginepro (Orosei)



                              BQuad V1 Naza e Gps, GoPro2 fissata al telaio alla Brombo...
                              Fantastico!
                              Bellissimo!
                              Come hai annullato le vibrazioni sulla gopro?
                              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                              Commenta


                              • il tema era rappresentare la città in 60 secondi

                                ...E avevo soltanto 60 secondi! - Video - Corriere TV

                                hexa non stabilizzato a livello di camera mount e di software

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X