annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
    il tema era rappresentare la città in 60 secondi

    ...E avevo soltanto 60 secondi! - Video - Corriere TV

    hexa non stabilizzato a livello di camera mount e di software
    Veramente molto bello !!!
    in 60 secondi sei riuscito a far vedere veramente una città....
    video molto pulito e mooolto stabile

    Commenta


    • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
      il tema era rappresentare la città in 60 secondi

      ...E avevo soltanto 60 secondi! - Video - Corriere TV

      hexa non stabilizzato a livello di camera mount e di software
      Bello! Belle carrellate...
      Se permetti due osservazioni, qualche inquadratura sui monumenti l'avrei vista meglio piu' "larga" per avere una visione complessiva dell'opera e con la camera inclinata un po' piu' in alto...
      Complimenti per quelle in interni!
      ...ma la gente dov'era?

      - qui ci sta bene un inciso: fare qualche osservazione significa dire la propria, non mettersi in cattedra ma scambiare opinioni e pareri e si spera gli altri facciano lo stesso con te per aiutarsi a migliorare!
      Dire sempre "che bello, che bravo" magari gratifica ma non giova granche'...
      Ho voluto precisare perche' talvolta si generano dei fraintendimenti evitabili...... -

      Commenta


      • Ciao, grazie per i commenti e per eventuali critiche..
        la gente non era presente in qunato "girati" alle 6/7 del mattino per evitare qualsiasi possibile incidente...
        in tutto avevo circa una 20 ina di minuti di riprese buone ma ho scelto solo alcune..
        cmq grazie ancora per i commenti
        PS:
        in hd è sicuramente meglio

        Commenta


        • Bello veramente pulito e fermo...quoto sull'uso di qualche campo largo in più.


          Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

          Commenta


          • salve,
            un piccolo video di un campo di girasoli, era troppo bello per non provarci...

            Commenta


            • @tarvox33, se posso chiederti posteresti la configurazione del quadri che hai usato compreso anche la telecamera, così posso fare esperienza su come migliorare la mia attrezzatura.
              Complimenti per il video veramente bello
              Grazie, Rodolfo.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Ciao,
                hexa MK "normale" (FC 2.0 BLC 2.0) con motori 2827/35..eliche 10*45 apc e camera gimbal autocostruito..la camera è una HDR-CX105E + una gopro "prima serie" con lente cambiata
                nessuna stabilizzazione al gimbal e volo a vista
                stesso video ma in HD:
                Turismo FVG Zooppa Contest on Vimeo
                andrea

                Commenta


                • Grazie, immaginavo fosse una mk dal volato stabile e morbido, non so ma con il naza sarà difficile raggiungere livelli simili.
                  Rodolfo
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • lavora molto sul camera mount...testa vari materiali che possano assorbire eventuali vibrazioni..e comunque (ma non lo conosco come sistema) mi sembra che anche con il naza si possano ottenere ottimi risultati..
                    Ultima modifica di tarvox33; 06 agosto 12, 19:40.

                    Commenta


                    • Sicuramente si ottengono ottimi risultati ma avere una base(multirotore) stabile di suo ti semplifica sicuramente il lavoro, sto lavorando sulle regolazioni del naza con l'esa e ho raggiunto ottimi risultati ma ancora non a livello del mk.
                      Cia R.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • volo di oggi di prova dei parametri della Naza. Sono andato in un campo più grosso del solito sotto casa per testare meglio il movimento.
                        Vedo che sbanda un po' di culo nel dritto.. al momento ho 110 di gain di yaw , mi sa che è meglio alzarlo un po'.. ma già così mi sembra che sia un po' "incollato" quando poi bisogna ruotare.. non mi da ancora un buon feeling.
                        Mio solito Y6 con motori emax 2215 , esc plush 30 , eliche 10x5 xoar sopra e 9x6 apc sotto. lipo 4s 5000. Volato a vista . Immagini non stabilizzate.
                        Avevo un conto aperto con quell'albero.. un anno fa ho distrutto le piastre in vetronite MK contro quell'albero che si è spostato all'improvviso



                        Test y6 Baraggia con Naza - YouTube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                          volo di oggi di prova dei parametri della Naza. Sono andato in un campo più grosso del solito sotto casa per testare meglio il movimento.
                          Vedo che sbanda un po' di culo nel dritto.. al momento ho 110 di gain di yaw , mi sa che è meglio alzarlo un po'.. ma già così mi sembra che sia un po' "incollato" quando poi bisogna ruotare.. non mi da ancora un buon feeling.
                          Mio solito Y6 con motori emax 2215 , esc plush 30 , eliche 10x5 xoar sopra e 9x6 apc sotto. lipo 4s 5000. Volato a vista . Immagini non stabilizzate.
                          Avevo un conto aperto con quell'albero.. un anno fa ho distrutto le piastre in vetronite MK contro quell'albero che si è spostato all'improvviso



                          Test y6 Baraggia con Naza - YouTube
                          Bello...
                          ottima anche la scelta di lasciare un pò l'audio originale con la musica... mi piace.
                          Mi sa che il prossimo video che farò proverò questa tua scelta.
                          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                          Commenta


                          • Vi posto un video che è stato realizzato col mio Aerodrone M4X durante un evento, il 2° FreeFly on the Beach 2012 presso il distaccamento balneare dell'Aeronautica Militare - 36° Stormo

                            Video rimosso violazione delle regole di sicurezza
                            Ultima modifica di biv2533; 08 agosto 12, 18:58.
                            AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
                              Vi posto un video che è stato realizzato col mio Aerodrone M4X durante un evento, il 2° FreeFly on the Beach 2012 presso il distaccamento balneare dell'Aeronautica Militare - 36° Stormo.
                              azz un saluto ai miei colleghi !!! Quasi quasi "ti rispondo" dal Lido 41° Stormo...
                              Ultima modifica di biv2533; 08 agosto 12, 18:59.
                              -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                              -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
                                Vi posto un video che è stato realizzato col mio Aerodrone M4X durante un evento, il 2° FreeFly on the Beach 2012 presso il distaccamento balneare dell'Aeronautica Militare - 36° Stormo.
                                strano che la polizia del forum non sia già intervenuta ... magari rimontalo togliendo i pezzi in cui voli sopra la gente anche se per pochi secondi.. ma la legge di Murphy non ammette eccezioni
                                è sempre stressante volare con tanti occhi che ti guardano... bella iniziativa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X