Originariamente inviato da Brombo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
postiamo qui i nostri video "multirotanti"
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ecco il mio contributo,molto nervoso e emozionato, l'rth è stato perfetto...grazie ZIO BROMBOquad.
Vorrei consigli per migliorare e migliorarmi, ho problemi di effetto jelly:
Elim,07/07/2012-volo elicam F550+go pro hero2 and Gps - YouTubeCiao Pino....
Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!
Commenta
-
da quello che vedo hai jello anche a terra quindi hai eliche e/o motori sbilanciati e se ce l'hai con la gopro significa pure che sono tanto sbilanciatiOriginariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggioEcco il mio contributo,molto nervoso e emozionato, l'rth è stato perfetto...grazie ZIO BROMBOquad.
Vorrei consigli per migliorare e migliorarmi, ho problemi di effetto jelly:
Elim,07/07/2012-volo elicam F550+go pro hero2 and Gps - YouTubeIl mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
Commenta
-
Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggioda quello che vedo hai jello anche a terra quindi hai eliche e/o motori sbilanciati e se ce l'hai con la gopro significa pure che sono tanto sbilanciati
OT On :Alla fine ho dovuto arrangiarmi da solo,non ho avuto tempo per chiamarti OT Out
le eliche sono le apc 10x4,7 slwf i motori li ho cambiati con T-motor ms22/16.
dimmi, come dovrei calibrarli? ho lo gimbal su un asse collegato, è possibile che sia anche quello?
GiuseppeCiao Pino....
Commenta
-
Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggioda quello che vedo hai jello anche a terra quindi hai eliche e/o motori sbilanciati e se ce l'hai con la gopro significa pure che sono tanto sbilanciatiCiao Pino....
Commenta
-
non posso stare sempre sul barone ho famiglia io!
cmq qui siamo ot e da quello che dici anche il gimbal può innescare quelle vibrazioni ciao
Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio....AZZ!!! fuje semp tu???!!Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
Commenta
-
Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggioS U P E R L A T I V O!! sei grande BROMBOQUAD!!
Commenta
-
Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggioUna settimana in ferie a godermi il mio quad, quasi tutto in FPV.
Purtroppo il quad era da combattimento (muletto) e l'attrezzatura per sistemarlo poca, quindi la stabilità non era ottimale.
Se a questo si aggiunge un nuovo firmware da testare e un sacco di vento, mi posso dire abbastanza soddisfatto. A mio vantaggio giocava il fatto che per il fuso orario alle 5 ero già sveglio...
Questo è il mio primo montaggio con musica di sottofondo quindi siate buoni
FPV on Vacation with my quad. AWOLNATION sail - YouTube
Emile
Un posto da Favola, un altrettanto video...Ciao Pino....
Commenta
-
Il mio primo video in fpv full immersion
Questo e' il mio contributo,l'ho ottenuto con caparbieta' e molta fretta,quest'ultima,nemica del modellista, un grazie x chi mi ha aiutato ed in particolare al caro e paziente amico Brombo.
YouTube - Broadcast Yourself.Ciao Pino....
Commenta
-
Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggionon posso stare sempre sul barone ho famiglia io!
cmq qui siamo ot e da quello che dici anche il gimbal può innescare quelle vibrazioni ciaoCiao Pino....
Commenta
-
Ecco il secondo test del mio terzo multirotore completo con naza e gopro.
setup con due operatori, ci dobbiamo ancora coordinare bene...
Nuova telecamera volante! | Facebook
(audio asincrono col video non chiedetemi perchè)
Commenta
-
evvvaiiii
FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
FLYDRONE AXN FPV
GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch
Commenta
-
Breve video messo insieme in fretta per condividere il mio primo test in FPV della nuova MultiWii CRIUS AIO Pro V1 con la versione "ufficiale" MultiWii 2.1
Il video NON è stato editato (nessuna stabilizzazione ne rallentamenti) solo tagliato per evidenziare le scene più significative.
LucianoUltima modifica di TermicOne; 18 luglio 12, 23:45.
Commenta
Commenta