annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
    strano che la polizia del forum non sia già intervenuta ... magari rimontalo togliendo i pezzi in cui voli sopra la gente anche se per pochi secondi.. ma la legge di Murphy non ammette eccezioni
    è sempre stressante volare con tanti occhi che ti guardano... bella iniziativa
    Non volevo violare le regole del forum, l' ho pubblicato perché ho volato veramente pochissimo sulla gente e comunque ero autorizzato dal comandante del distaccamento, come si sa é una area militare...
    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da enrycorser Visualizza il messaggio
      azz un saluto ai miei colleghi !!! Quasi quasi "ti rispondo" dal Lido 41° Stormo...
      Dai dai... Sarebbe bello!
      Quando lo fai? Dove é il 41 stormo?
      AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

      Commenta


      • Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
        Non volevo violare le regole del forum, l' ho pubblicato perché ho volato veramente pochissimo sulla gente e comunque ero autorizzato dal comandante del distaccamento, come si sa é una area militare...
        Sono in ferie e la connessione é quello che é ho visto il video solo ora e in tutta onestà anche per par condicio ho dovuto rimuoverlo, Michele mi spiace.

        Commenta


        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Sono in ferie e la connessione é quello che é ho visto il video solo ora e in tutta onestà anche per par condicio ho dovuto rimuoverlo, Michele mi spiace.
          Tranquillo Stefano, no problem.
          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

          Commenta


          • volo di ieri presso una tenuta vinicola.. purtroppo per la terza facciata che volevo riprendere , non avevo punti di decollo appropriati (l'unico era occupato da 2 cani che non si schiodavano dal mezzo per cui ho evitato di accenderlo..)
            in realtà avevo bisogno solo di un totalone, ma visto che ero li ho fatto un po' di ispezione tegole
            fatto col solito y6 con Naza e gimbal meccanico . In assenza di vento Naza si comporta bene, ha ancora reazioni un po' brusche con le folate, anche se ho abbassato a 70 atti gain..


            Castello di Montecavallo - YouTube

            Commenta


            • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
              volo di ieri presso una tenuta vinicola.. purtroppo per la terza facciata che volevo riprendere , non avevo punti di decollo appropriati (l'unico era occupato da 2 cani che non si schiodavano dal mezzo per cui ho evitato di accenderlo..)
              in realtà avevo bisogno solo di un totalone, ma visto che ero li ho fatto un po' di ispezione tegole
              fatto col solito y6 con Naza e gimbal meccanico . In assenza di vento Naza si comporta bene, ha ancora reazioni un po' brusche con le folate, anche se ho abbassato a 70 atti gain..


              Castello di Montecavallo - YouTube
              bel posticino e riprese molto stabili.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • il mio primo fpv in video




                un ringraziamento a Michele Praga per gli utili consigli.

                Commenta


                • video "stirato"

                  Salve,
                  il video seguente è stato modificato Con After Effect come suggerito da Danveal per quanto riguarda il fov...
                  il risultato finale mi sembra molto buono, si perde un pò di definizione, ma si elimina l'effetto botte che è veramente fastidioso......

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                    Salve,
                    il video seguente è stato modificato Con After Effect come suggerito da Danveal per quanto riguarda il fov...
                    il risultato finale mi sembra molto buono, si perde un pò di definizione, ma si elimina l'effetto botte che è veramente fastidioso......
                    che posto fantastico dove volare.. pensavo che provassi a passare per qualche foro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                      che posto fantastico dove volare.. pensavo che provassi a passare per qualche foro

                      l'idea mi era venuta di passare dal rosone centrale, ma non volavo in fpv perchè il monitor non mi funzionava per colpa della batteria e provare senza fpv rischiavo veramente di attacarlo al muro .....
                      n.b. è da quando ho cominciato con i multirotori che volevo volare dentro l'abbazia di San Galgano.... però mi ha fregato un pò l'emozione, perchè le riprese non sono venute stabilissime per colpa mia ...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                        Salve,
                        il video seguente è stato modificato Con After Effect come suggerito da Danveal per quanto riguarda il fov...
                        il risultato finale mi sembra molto buono, si perde un pò di definizione, ma si elimina l'effetto botte che è veramente fastidioso......
                        molto bello vorrei sapere che gimbal usi per il tuo esa e se hai qualche link su dove prenderlo... mi deve arrivare anche a me questa telecamera

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio

                          l'idea mi era venuta di passare dal rosone centrale, ma non volavo in fpv perchè il monitor non mi funzionava per colpa della batteria e provare senza fpv rischiavo veramente di attacarlo al muro .....
                          n.b. è da quando ho cominciato con i multirotori che volevo volare dentro l'abbazia di San Galgano.... però mi ha fregato un pò l'emozione, perchè le riprese non sono venute stabilissime per colpa mia ...
                          E pensare che ci volevo andare questa mattina con il mio esacottero per fare qualche ripresa!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
                            molto bello vorrei sapere che gimbal usi per il tuo esa e se hai qualche link su dove prenderlo... mi deve arrivare anche a me questa telecamera
                            Ciao,
                            non ho nessun gimbal, la telecamera è fissa.Ho provato un gimbal molto economico ma le riprese erano un tremolio continuo.
                            credo che per un gimbal decente bisogna spendere un bel pò di più dei 35 euro che avevo speso, oppure molto interessante è questo provato da thepelell http://www.baronerosso.it/forum/mode...ewtoniano.html io un pensierino ce l'ho fatto .....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
                              E pensare che ci volevo andare questa mattina con il mio esacottero per fare qualche ripresa!
                              Ciao Michele,
                              mi dispiace averti fregato sul tempo, immaginati la scena se ci si fosse trovati tutti e due lì insieme armati di multirotori ecc ecc
                              bè dai in toscana ci sono ancora molti posti da riprendere con un drone....

                              Commenta


                              • l'altro giorno ho approfittato del campo spazioso di un amico che ha questo bel locale per fare gain testing del naza.. è venuto fuori questo , montato alla veloce.
                                Raddrizzato e stabilizzato in AE.

                                loco aerial 1280 H 264 4000 - YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X