annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco l'ultimo video fatto questa mattina in fpv

    Commenta


    • Multiwii quad GoPro

      Mi sono attrezzato anche io con una bella Gopro Hero 2, dopo alcuni tentativi per cercare la configurazione migliore per smorzare le vibrazioni questo è il risultato ottenuto, cosa ne pensate?
      Ciao

      Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
      http://www.youtube.com/Ceccoz84

      Commenta


      • Ciao a tutti,

        dopo quasi un anno di stop fpv, ecco un mio video....
        i colori sono sbiaditi causa della videocamera....
        c'è da migliorare parecchio la qualità..


        Mikado Logo 600

        >>YOUTUBE<<

        Commenta


        • Originariamente inviato da fabietto_91 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

          dopo quasi un anno di stop fpv, ecco un mio video....
          i colori sono sbiaditi causa della videocamera....
          c'è da migliorare parecchio la qualità..
          Ciao,
          proprio un bel video, come hai detto tu peccato per la qualità.
          Andrea

          Commenta


          • Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
            Ciao,
            proprio un bel video, come hai detto tu peccato per la qualità.
            Andrea
            Grazie!

            i motivi della scarsa qualità sono:
            -colori sovraesposti della videocamera
            -nebbiolina causata da una lente grandangolare da 5euro
            -certi video troppo sballonzolanti, quindi con stabilizzazione troppo invasiva e effetto gelatina

            Ciao!
            Mikado Logo 600

            >>YOUTUBE<<

            Commenta


            • Breve filmato al Castello di Poppi in provincia di Arezzo.
              Avrei voluto continuare ma stava arrivando gente (compreso la polizia municipale) per cui ho smesso.... ed erano le 8 di mattina.

              Maxcivi

              Commenta


              • breve video fatto in ferie nel bellissimo Abruzzo....

                Commenta


                • complimenti a tutti, bellissimi video che ti fanno conoscere scorci di italia!

                  hulaoop la cam che hai usato non è male, buona qualità/prezzo, peccato solo quelle sottoesposizioni nelle zone scure in situazioni di luce particolari... ma nel complesso può andare!
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                    complimenti a tutti, bellissimi video che ti fanno conoscere scorci di italia!

                    hulaoop la cam che hai usato non è male, buona qualità/prezzo, peccato solo quelle sottoesposizioni nelle zone scure in situazioni di luce particolari... ma nel complesso può andare!
                    Ciao,
                    è vero ci sono delle sottoesposizioni nelle zone scure, ma tieni conto che ero in una gola alle 7,30 di mattino e luce ce ne era veramente poca.....
                    comunque hai detto bene, il rapporto qualità/prezzo per me è molto buono

                    Commenta


                    • Collaudo del nuovo quad x, avevo 4 motori che mi avanzavano e cosi è venuto fuori quello di riserva. Ovviamente tutto home made, soliti quadrelli di alluminio, compensato da tre mm, motori turnigy da 1200, eliche da 9x4.7, flyduino e giroscopio per il volo, batteria 3s da 5000 (in casa avevo quelle) e gopro2 per registrare.
                      Nessun intervento in post produzione, 1280x720 60f.

                      Ps.Il fiume Brenta in qusto giorni è veramente a secco, una siccità devastante!

                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                        Collaudo del nuovo quad x, avevo 4 motori che mi avanzavano e cosi è venuto fuori quello di riserva. Ovviamente tutto home made, soliti quadrelli di alluminio, compensato da tre mm, motori turnigy da 1200, eliche da 9x4.7, flyduino e giroscopio per il volo, batteria 3s da 5000 (in casa avevo quelle) e gopro2 per registrare.
                        Nessun intervento in post produzione, 1280x720 60f.

                        Ps.Il fiume Brenta in qusto giorni è veramente a secco, una siccità devastante!

                        Bravo. Usi tutta l'acqua per riempire la piscina di casa...

                        Commenta


                        • eh eh , altro che quella condominiale, mi metterei in pianta stabile dentro quella piscina naturale nel video... acqua trasparente e pure i pesci che ci sguazzano!!
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • Ciao Marco
                            Bel video come sempre

                            Andrea

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
                              Ciao Marco
                              Bel video come sempre

                              Andrea
                              Grazie Andrea! sopra la laguna però è tutta un'altra storia!!
                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • Un vecchio video che avevo girato a ghisalba o scorso autunno. un bel blocco radio con relativo schianto contro la parete di roccia. a arte un motore bruciato e sei eliche rotte, ho avuto una fortuna grande come una casa a non cadere nell'acqua altrimenti dicevo addio a tutta l'elettronica!!!

                                http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X