annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @maxwell, che radio usavi?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      @maxwell, che radio usavi?
      Futaba, però non ero più a vista perchè ero sotto il livello del terreno e quando ho girato il trasmettitore video ha drasticamente ridotto la portata radio ed è entrata in FS
      http://www.youtube.com/user/mextrix3d

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
        Futaba, però non ero più a vista perchè ero sotto il livello del terreno e quando ho girato il trasmettitore video ha drasticamente ridotto la portata radio ed è entrata in FS
        ...mi sono chiesto se non avevi perso anche il segnale video. Che kit video usavi? 1.2ghz?
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          ...mi sono chiesto se non avevi perso anche il segnale video. Che kit video usavi? 1.2ghz?
          Il segnale video è rimasto fino all'impatto. Usavo un 5.8 da 500mw. É rimasto perche l antenna video era in alto mentre quella radio era dietro e verso il basso. Facendo l ultima virata mi sono messo di muso rispetto alla mia posizione e da li è andato in blocco. Fino a che volavo con il modello di lato prebdeva bene anche ad una quota inferiore. Ma di muso no... Ora con naza e gps non avrò più di sti problemi
          http://www.youtube.com/user/mextrix3d

          Commenta


          • Io penso che quel tipo di problema rimane, perchè a te è mancato il segnale per un attimo, e mi sembra che il rth della dji entra in funzione dopo 3 secondi o più, il che significa schianto assicurato
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • riprese aeree fatte in sardegna a giugno durante una gara di mountain bike.
              Purtroppo il mezzo da battaglia, a forza di subire scossoni legato al bauletto del quad, era andato fuori equilibratura per cui è venuto fuori un po' di jello.. anche il vento ha dato non poco fastidio... comunque rende bene l'idea.. la velocità delle bici è proprio giusta per questo genere di riprese secondo me...



              Rally di Sardegna Bike 2012 - aerial video - YouTube

              Commenta


              • mi sono sempre domandato che cavolo ci facevano tutte quelle casse di acqua nel tuo garage....
                e insistevi pure per offrirmele......

                povero Brenta.....

                comunque un buon video come al solito....

                trema fra poco faccio qualcosa pure io...


                ciao a tutti


                QUOTE=kamikazeta;3359523]Collaudo del nuovo quad x, avevo 4 motori che mi avanzavano e cosi è venuto fuori quello di riserva. Ovviamente tutto home made, soliti quadrelli di alluminio, compensato da tre mm, motori turnigy da 1200, eliche da 9x4.7, flyduino e giroscopio per il volo, batteria 3s da 5000 (in casa avevo quelle) e gopro2 per registrare.
                Nessun intervento in post produzione, 1280x720 60f.

                Ps.Il fiume Brenta in qusto giorni è veramente a secco, una siccità devastante!

                [/QUOTE]

                Commenta


                • 2 settembre 2012 8.56 | Facebook
                  Solito graffio sul case della gopro e un po di jelly...

                  Commenta


                  • Video girato con Gopro in F.P.V. giorno 2 settembre 2012

                    Commenta


                    • Volo in Villa Contarini sempre in fpv. e con la "nuova configurazione" quad X.
                      Ho fatto però un errore,la sera prima avevo impostato la gopro2 in modalità 1080 a 30 frame in modalità medium, e la mattina seguente sono andato in volo senza controllare .
                      Purtroppo ho perso un po in campo visivo e sopratutto in questa modalità ho avuto problemi di jello e fluidità, cosa che in 720 a 60 frame non ho.
                      Vabbè ormai è andata, sicuramente non mi capiterà più.

                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Bellissimo KAMIKAZETA, mi dici due cose?La gopro e' su Gimbal mobile o fissa?
                        Come fai a farle inquadrare sulla verticale?La sposti tu o con il pot della radio?
                        Come l'hai fissata sotto il quad?
                        Grazie e bravo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                          Volo in Villa Contarini sempre in fpv. e con la "nuova configurazione" quad X.
                          Ho fatto però un errore,la sera prima avevo impostato la gopro2 in modalità 1080 a 30 frame in modalità medium, e la mattina seguente sono andato in volo senza controllare .
                          Purtroppo ho perso un po in campo visivo e sopratutto in questa modalità ho avuto problemi di jello e fluidità, cosa che in 720 a 60 frame non ho.
                          Vabbè ormai è andata, sicuramente non mi capiterà più.
                          Bravissimo Marco: splendida location, magnifiche carrellate ( tra le più belle il 360 in salita, le verticali, i traslati in salita... tutte)
                          Dal punto di vista del montaggio avrei evitato qualche doppione, ma capisco che con tutto quel bel materiale sia difficile scegliere!
                          Ottima anche la scelta della musica....
                          Di nuovo bravo

                          Commenta


                          • occhio che il ragazzo si gasa facilmente .

                            Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                            Bravissimo Marco: splendida location, magnifiche carrellate ( tra le più belle il 360 in salita, le verticali, i traslati in salita... tutte)
                            Dal punto di vista del montaggio avrei evitato qualche doppione, ma capisco che con tutto quel bel materiale sia difficile scegliere!
                            Ottima anche la scelta della musica....
                            Di nuovo bravo

                            Commenta


                            • Buon lavoro Marco...

                              come al solito..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                                occhio che il ragazzo si gasa facilmente .
                                Eh, ma quanno ce vo', ce vo'!
                                Mica glielo dico sempre!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X