annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto eccome... Almeno la verità diciamola!
    Beh, visto che e una cosa che riguarda jn maniera diretta alcuni di noi, tra cui anche me, perche non rendere pubblico questo scambio di pm?

    Commenta


    • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
      Beh, visto che e una cosa che riguarda jn maniera diretta alcuni di noi, tra cui anche me, perche non rendere pubblico questo scambio di pm?
      Perché gli mp, per regolamento sono provati
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta


      • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
        Anche a me fanno ridere! Lasciano solo i video che vogliono loro!
        E Non Fa Una Piega...



        Presto vado a lavorare In Marocco e nel centro di una delle più grosse tenute che producono olio di oliva li a perdita d'occhio non ci sono case ne persone... poi anche nel deserto e ai poli... Tenetevi pronti...

        Che dite tanto che ottimizzo la macchina uno dei girati di test lo posso condividere...!?
        un Voletto tra Amici... Credo di aver sorvolato anche diverse formiche e qualche nido incustodito sugli alberi... questo passa!?
        Tutto girato senza rimando video a terra


        Io ancora rido

        Saluti
        Ultima modifica di Capitan Harlock; 06 novembre 13, 20:42.
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • A capità sei sempre un grande....

          Commenta


          • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
            Ti ho risposto eccome... Almeno la verità diciamola!
            È vero, chiedo scusa, disattenzione mia che non avevo visto il PM, quindi ancora scusa.

            Ma per il resto non cambia niente. Il video dell altro utente è girato completamente in città, ed è sul forum, il mio no, e questo mi fa incavolare perché vorrei condividere l esperienza con gli amici del forum, migliorare, essere giudicato, avere consigli ecc... Cosa vuol dire che lui ha un autorizzazione??? Basta dire ciò ?? Ok, io ero autorizzato dal comune di Civitella. Ora posso condividere il video? Verrai in comune a verificare quello che ho detto? Hai verificato che l utente al quale non hai tolto il video fosse autorizzato? MA PER PIACERE!!!! Ripeto, non vorrei x nessun motivo che il suo video fosse tolto, ma vorrei poter ripubblicare il mio (appena finito a questo punto, quello tolto era solo una intro) ma non sarà possibile purtroppo! Manderò un PM a tutti gli utenti quando l avrò finito! Io mi preoccuperei di più a stare dietro a chi di aeromodellismo non ha MAI FATTO NIENTE e che guida questi multirotori solo in maniera assistita, che se per caso hanno un minimo problema col cavolo che tornano giù in manuale!!! Tornare tornano giù , ma chissà sopra cosa ! Poi se deve essere mxxxa, lo sarà anche x il pilota più esperto.

            Saluti


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              E Non Fa Una Piega...



              Presto vado a lavorare In Marocco e nel centro di una delle più grosse tenute che producono olio di oliva li a perdita d'occhio non ci sono case ne persone... poi anche nel deserto e ai poli... Tenetevi pronti...

              Che dite tanto che ottimizzo la macchina uno dei girati di test lo posso condividere...!?
              un Voletto tra Amici... Credo di aver sorvolato anche diverse formiche e qualche nido incustodito sugli alberi... questo passa!?
              Tutto girato senza rimando video a terra


              Io ancora rido

              Saluti
              Bella ambientazione, ottimo il montaggio, colonna sonora azzecatissima. Forse un po lunghino...ma questi son gusti personali.

              Complimenti !!!


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • Io volevo farmi bannare ma non ci sono riuscito... Ci riproverò nuovamente postando il video in fpv a 30km

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
                Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

                Commenta


                • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                  È vero, chiedo scusa, disattenzione mia che non avevo visto il PM, quindi ancora scusa.

                  Ma per il resto non cambia niente. Il video dell altro utente è girato completamente in città, ed è sul forum, il mio no, e questo mi fa incavolare perché vorrei condividere l esperienza con gli amici del forum, migliorare, essere giudicato, avere consigli ecc... Cosa vuol dire che lui ha un autorizzazione??? Basta dire ciò ?? Ok, io ero autorizzato dal comune di Civitella. Ora posso condividere il video? Verrai in comune a verificare quello che ho detto? Hai verificato che l utente al quale non hai tolto il video fosse autorizzato? MA PER PIACERE!!!! Ripeto, non vorrei x nessun motivo che il suo video fosse tolto, ma vorrei poter ripubblicare il mio (appena finito a questo punto, quello tolto era solo una intro) ma non sarà possibile purtroppo! Manderò un PM a tutti gli utenti quando l avrò finito! Io mi preoccuperei di più a stare dietro a chi di aeromodellismo non ha MAI FATTO NIENTE e che guida questi multirotori solo in maniera assistita, che se per caso hanno un minimo problema col cavolo che tornano giù in manuale!!! Tornare tornano giù , ma chissà sopra cosa ! Poi se deve essere mxxxa, lo sarà anche x il pilota più esperto.

                  Saluti


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Quando si rompe qualcosa c'è poco da essere esperti, si precipita..

                  Drone Esacottero cade a Brescia - YouTube

                  Commenta


                  • mi sono letteralmente fatto sotto per te...

                    c'è una percentuale di rischio di fare danni seri a cose e persone in questo ultimo video che ha dell'incredibile! sopra centro abitato, in vicinanza di autostrada.
                    Immagina solo se arriva in autostrada o si schianta sopra una macchina, addosso una persona, in una finestra di qualche casa con possibili persone subito dietro.... (ci sei andato vicino)

                    Qui l'esperienza la si vedeva non volando o quanto meno se lo si fa nel proprio giardino magari stare a pochi metri da terra.

                    Il migliore video su ciò che non bisogna fare, su dove non bisogna volare.

                    Anche i video precedenti, autorizzati o non, per quanto belli possano essere, nel momento in cui succede il crash diventano potenzialmente PERICOLOSI.

                    Personale opinione.

                    Saluti
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • edit:

                      ...per quanto belli possano essere, nel momento in cui ci si alza in volo diventano, (senza potenzialmente) PERICOLOSI.
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                        mi sono letteralmente fatto sotto per te...

                        c'è una percentuale di rischio di fare danni seri a cose e persone in questo ultimo video che ha dell'incredibile! sopra centro abitato, in vicinanza di autostrada.
                        Immagina solo se arriva in autostrada o si schianta sopra una macchina, addosso una persona, in una finestra di qualche casa con possibili persone subito dietro.... (ci sei andato vicino)

                        Qui l'esperienza la si vedeva non volando o quanto meno se lo si fa nel proprio giardino magari stare a pochi metri da terra.

                        Il migliore video su ciò che non bisogna fare, su dove non bisogna volare.

                        Anche i video precedenti, autorizzati o non, per quanto belli possano essere, nel momento in cui succede il crash diventano potenzialmente PERICOLOSI.

                        Personale opinione.

                        Saluti
                        Guarda che non è un mio video, era solo uno preso da internet. Per far vedere che i droni in caso di guasto difficilmente puoi gestirne la caduta. Tutto ciò che vola può essere pericoloso, del resto puoi scivolare sul marciapiede e lasciarci le scorze

                        Stefano

                        Commenta


                        • Lo speravo. All'inizio ero partito con il pensare che fosse tuo, poi sono stato un po più sul generico.
                          per tutto il resto rimane ciò che ho detto. Video assurdo.
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • Qualsiasi "cosa" che va in aria è pericolosissima!!!! Su questo non c'è da discutere! RIBADISCO PERÓ CHE QUI VENGONO TENUTI SOLO ALCUNI VIDEO,ALTRI VENGONO TOLTI ANCHE SE FRA ESSI NON ESISTONO DIFFERENZE!!!!PUNTO.

                            E non sono il solo a pensarlo e dirlo.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                              Qualsiasi "cosa" che va in aria è pericolosissima!!!! Su questo non c'è da discutere! RIBADISCO PERÓ CHE QUI VENGONO TENUTI SOLO ALCUNI VIDEO,ALTRI VENGONO TOLTI ANCHE SE FRA ESSI NON ESISTONO DIFFERENZE!!!!PUNTO.

                              E non sono il solo a pensarlo e dirlo.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Papá te lo posso appoggiare anche a te...

                              Scherzi a parte... d'accordissimo sull'ottica di ragionamento

                              Commenta


                              • Inseguimento DJI phantom

                                Vi mostro un video che abbiamo fatto lo scorso sabato al campo di volo al tramonto, a parte le risate per i passaggi sfiorando i phantom che ho fatto con il mio tuttala, e le preoccupazioni che ho dato ai due piloti dei multicotteri , è stata una giornata divertente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X