annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
    Video molto bello, complimenti. L unica "polemica", o meglio, l unica cosa che non capisco è perchè il tuo video può essere pubblicato! Dico questo perché il mio è appena stato rimosso, e non discosta minimamente(a livello sicurezza) dal tuo.

Ancora complimenti.

Ciao,

Mauro
    Anche il mio è stato tolto, non si vola in citta dice il moderatore, e hanno tolto anche quello di quel ragazzo nel parcheggio della ditta. Pericolosissimo a quanto pare.. Questo è un bel video fatto in una bella citta, staremo a vedere se tolgono anche questo...

Commenta

• Ragazzi x realizzare il video avevo l'autorizzazione del sindaco e della curia di Lecce.
      A patto che l'orario delle riprese non andava oltre le 7 del mattino.
      Cmq se volete eliminatelo ma sarebbe un peccato! La musica è stata pagata e in due gg ho raggiunto 64000 click!! Per quanto riguarda la sicurezza avevo tutte le precauzioni possibili

Commenta

• Aggiungo un video fatto molto velocemente sabato nel tardo pomeriggio.
        Giornata tipica di pianura padana, erano le 16.30 e una umidità pazzesca. Gli occhiali da fpv si appannavano nel giro di 30 secondi e dovevo passarci il dito per riuscire a vedere decentemente. Chi schifo di tempo...

https://vimeo.com/78478639

tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
          Anche il mio è stato tolto, non si vola in citta dice il moderatore, e hanno tolto anche quello di quel ragazzo nel parcheggio della ditta. Pericolosissimo a quanto pare.. Questo è un bel video fatto in una bella citta, staremo a vedere se tolgono anche questo...
          Mi puoi mandare il tuo in privato? Sono curioso, perché non capisco le differenze, fra l altro quello molto bello poco sopra è tutto fatto in città. Si vede macchine passare ecc... A questo punto mi viene da pensare...

Commenta

• Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
            Aggiungo un video fatto molto velocemente sabato nel tardo pomeriggio.
            Giornata tipica di pianura padana, erano le 16.30 e una umidità pazzesca. Gli occhiali da fpv si appannavano nel giro di 30 secondi e dovevo passarci il dito per riuscire a vedere decentemente. Chi schifo di tempo...

https://vimeo.com/78478639

bello mi piace
            ottima stabilità del mezzo...
            peccato che siamo lontani se no ci divertiremmo!!!
            AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

Commenta

• Originariamente inviato da robyr1 Visualizza il messaggio
              Ragazzi x realizzare il video avevo l'autorizzazione del sindaco e della curia di Lecce.
              Cmq se volete eliminatelo ma sarebbe un peccato! La musica è stata pagata e in due gg ho raggiunto 64000 click!! Per quanto riguarda la sicurezza avevo tutte le precauzioni possibili
              Non hai capito! Io non voglio assolutamente che venga tolto il tuo video! Vorrei che fosse ammesso anche il mio! Visto che in termini di sicurezza non discosta assolutamente dal tuo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• no ho capito, ma la mia non era una risposta al tuo commento! effettivamente mi sembra strano che il tuo l' abbiano tolto!

Commenta

Non hai capito! Io non voglio assolutamente che venga tolto il tuo video! Vorrei che fosse ammesso anche il mio! Visto che in termini di sicurezza non discosta assolutamente dal tuo!

Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Quoto!

Commenta

• Grazie Magnetron, la "vecchia" multiwii con il suo gyro fa sempre la sua porca figura... Peccato per le inquadrature un po tagliate, ma il tempo risicato non mi ha dato modo di regolare bene la gopro/gimbal.

Ehh si un voletto nelle tue zone lo farei volentieri in compagnia, chiisà magari l'anno prossimo scendo .
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

Commenta

• Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                      Grazie Magnetron, la "vecchia" multiwii con il suo gyro fa sempre la sua porca figura... Peccato per le inquadrature un po tagliate, ma il tempo risicato non mi ha dato modo di regolare bene la gopro/gimbal.

Ehh si un voletto nelle tue zone lo farei volentieri in compagnia, chiisà magari l'anno prossimo scendo .
                      CI CONTO!!!

Commenta

Ragazzi x realizzare il video avevo l'autorizzazione del sindaco e della curia di Lecce.

Scusate, non voglio andare contro nessuno, io sono il primo a girare video in aree urbane in alcuni casi e per divertimento.
                        In tutti i casi se dovessimo attenerci alla normativa (che ancora stenta ad arrivare), alle leggi ed alla logica la cosa è più complicata...
                        Il sindaco e la curia non possono autorizzare il volo di un mezzo la cui unica autorità è l'ENAC e nessun altro (poi e solo dopo vengono gli altri...) e non ci sono precauzioni di sicurezza che tengano, qui parliamo sempre di un mezzo a livello modellistico.
                        Che i moderatori tollerino o no questa cosa è a loro discrezione.
                        Di fatto però il tuo video è di livello molto alto e si vede e ripeto i miei complimenti per la perfezione e per la riuscita (quasi ti invidio!!!) - spero che non lo tolgano da questo forum, alla fine se rimane (come potrebbero per me rimanere tutti gli altri) ne godrebbe tutta la comunità - e non nascondiamoci dietro al fatto che eliminandoli dal forum limitiamo le imitazioni, tanto gli idioti continuano a rimanere idioti (perchè comunque ricercano e vedono da youtube) e i più saggi in materia rimarranno sempre ed ancora più saggi...

Commenta

Questo è un video che ho realizzato per la città di Lecce, ovviamente autorizzato dal comune, e della curia. L' ho fatto con un F550, perchè all' epoca non avevo ancora l' S800EVO con la GH3, ma la GoPro si difende bene!

https://www.youtube.com/watch?v=ltpYKWSf754
                          Con tutto il rispetto per il lavoro svolto... Ottimo e di certo svolto da persone coscienziose...I miei Complimenti perché se porti a casa certi risultati non li porti certo a spanne... avrei molto da condividere in tal senso con viste su Roma ecc. Ma anche se posto un volo su un prato sconfinato di ettari che si conclude sopra Casa mia Viene bannato quindi...

Mi rivolgo a chi fa il moderatore su questo forum...

Fate Vobis ma a Me mi... si si A me mi... fate ridere

Apriamo una discussione segreta per condividere esperienze lavorative

Saluti
                          Ultima modifica di Capitan Harlock; 05 novembre 13, 15:11.
                          I Miei Video su YouTube

Commenta

• Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                            Con tutto il rispetto per il lavoro svolto... Ottimo e di certo svolto da persone coscienziose...I miei Complimenti perché se porti a casa certi risultati non li porti certo a spanne... avrei molto da condividere in tal senso con viste su Roma ecc. Ma anche se posto un volo su un prato sconfinato di ettari che si conclude sopra Casa mia Viene bannato quindi...

Saluti
                            capità, e questa te l'appoggio tutta....

Commenta

• Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
                              Scusate, non voglio andare contro nessuno, io sono il primo a girare video in aree urbane in alcuni casi e per divertimento.
                              In tutti i casi se dovessimo attenerci alla normativa (che ancora stenta ad arrivare), alle leggi ed alla logica la cosa è più complicata...
                              Il sindaco e la curia non possono autorizzare il volo di un mezzo la cui unica autorità è l'ENAC e nessun altro (poi e solo dopo vengono gli altri...) e non ci sono precauzioni di sicurezza che tengano, qui parliamo sempre di un mezzo a livello modellistico.
                              Che i moderatori tollerino o no questa cosa è a loro discrezione.
                              Di fatto però il tuo video è di livello molto alto e si vede e ripeto i miei complimenti per la perfezione e per la riuscita (quasi ti invidio!!!) - spero che non lo tolgano da questo forum, alla fine se rimane (come potrebbero per me rimanere tutti gli altri) ne godrebbe tutta la comunità - e non nascondiamoci dietro al fatto che eliminandoli dal forum limitiamo le imitazioni, tanto gli idioti continuano a rimanere idioti (perchè comunque ricercano e vedono da youtube) e i più saggi in materia rimarranno sempre ed ancora più saggi...

Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio

Saluti
                              Ragazzi vi STRAQUOTO e vi ringrazio, credevo di essere l'unico a pensarla così. Anche a me fanno ridere! Lasciano solo i video che vogliono loro! Mah! E poi gli ho scritto ma non si sono degnati di rispondermi.
                              Almeno l'educazione di rispondere.

Complimenti

Commenta

Ragazzi vi STRAQUOTO e vi ringrazio, credevo di essere l'unico a pensarla così. Anche a me fanno ridere! Lasciano solo i video che vogliono loro! Mah! E poi gli ho scritto ma non si sono degnati di rispondermi.
                                Almeno l'educazione di rispondere.

Complimenti
                                Ti ho risposto eccome... Almeno la verità diciamola!
                                Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina

Commenta

Sto operando...
                                X