annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è un TBS pro ma un clone con telaio molto simile, il gimbal invece è auto costruito... TX 1.2 da 200 mw

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
    Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

Commenta

• Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
      Non ho ben capito se parlavi di me... Io ero in un ampio parcheggio privato della mia azienda (mia per modo di dire, magari... dove lavoro intendo). A parte le strutture appuntato dell'azienda, c'è la strada a 20 metri e alcune case prefabbricate li vicino. Ma non ci sono mai andato sopra, sono sempre rimasto sopra al parcheggio...
      Tieni conto che non sono proprio uno sprovveduto, ho 45 anni e ho iniziato a volare con mio padre all'età di 6 anni con aerei a volo vincolato, poi sono passato ad aerei normali per tanto... Ho fatto per 10 anni gare con auto modelli elettrici arrivando 8° in italia nel 2000 per poi passare a elicotteri quando sono cominciati a divenire più economici e funzionali quelli elettrici, da un paio d'anni porto questi multicosi e non mi è mai successo nulla (certo può sempre accadere qualcosa, ne sono ben conscio). Ma cosa poteva succedere, che impazziva il drone? Infatti ho montato come dicevo in un altro post un paracadute apposta e se fosse caduto su qualche macchina in fila sulla tiburtina al massimo mi toccava pagare i danni a quell'auto (che spero copri l'assicurazione che ho). Non mi sembra che io abbia fatto qualcosa contro la categoria, non stavo sopra a centinaia di persone, ero in un parcheggio... Poi se anche questo non si può fare allora chiedo scusa per aver sbagliato, ma mi ripeto non credo...
      Non c'è ancora una normativa al riguardo. Nei paesi liberali ciò che non è espressamente vietato è consentito. In Italia pare funzioni al contrario..

Stefano

Commenta

• test con nuovo quadricottero autocostruito e gimbal 2 assi:

AERODRONE M4H - Masseria Accetta Grande - Massafra Statte (TA) - YouTube

AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

Commenta

• AERODRONE M4H - Masseria Amastuola - Massafra Crispiano (TA) - YouTube

Commenta

• Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
            test con nuovo quadricottero autocostruito e gimbal 2 assi:

AERODRONE M4H - Masseria Accetta Grande - Massafra Statte (TA) - YouTube

Spero di non offendere soprattutto perché non sono un esperto e non ho mai lavorato su filmati ma voglio dirti come l'ho visto io.

La sigla iniziale a parer mio è stupenda e ti fa pregustare un ottimo filmato ma la delusione arriva dal montaggio del video stesso, molto più lento della sigla e decisamente ripetitivo in alcuni punti che stonano.
            Ciao

inviato dal mio vic20

Commenta

• Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
              Spero di non offendere soprattutto perché non sono un esperto e non ho mai lavorato su filmati ma voglio dirti come l'ho visto io.

La sigla iniziale a parer mio è stupenda e ti fa pregustare un ottimo filmato ma la delusione arriva dal montaggio del video stesso, molto più lento della sigla e decisamente ripetitivo in alcuni punti che stonano.
              Ciao

inviato dal mio vic20
              Grazie per il tuo commento, molti guardano e neppure esprimono la loro idea o il loro parere. Quindi ti apprezzo per quello che hai visto e soprattutto per quello che hai voluto comunicarmi.
              Effettivamente la sigla ed il contenuto del video sembrano non essere correlati. Il messaggio che volevo far venire fuori era proprio questo: "l'uso di un mezzo estremamente tecnologico (la parte iniziale) impiegato per riprendere qualcosa del passato (il sito della masseria appartenente a decenni fà... tempi in cui si viveva dei frutti della terra e dagli anomali, non c'erano tanti mezzi tecnologici)"
              A dire il vero non mi sono soffermato tanto ad elaborare la cosa perchè il mio entusiasmo era riversato al risultato, un volo stabile con un mezzo nuovo (ancora non settato al 100%) e con la gimbal appena modificata... tutto fatto in giornata, dalle riprese all'elaborazione della sigla al montaggio finale, al rendering ed alla pubblicazione su internet...
              Grazie ancora per il tuo commento, mi servirà per migliorare per il futuro. Accetto qualsiasi suggerimento, anche idee.

A presto.

Commenta

• il mio primo montaggio video...

GAP (gruppo aeromodellisti pescaresi) - YouTube

Commenta

• Questo è un video che ho realizzato per la città di Lecce, ovviamente autorizzato dal comune, e della curia. L' ho fatto con un F550, perchè all' epoca non avevo ancora l' S800EVO con la GH3, ma la GoPro si difende bene!

https://www.youtube.com/watch?v=ltpYKWSf754

Commenta

• Originariamente inviato da robyr1 Visualizza il messaggio
                    Questo è un video che ho realizzato per la città di Lecce, ovviamente autorizzato dal comune, e della curia. L' ho fatto con un F550, perchè all' epoca non avevo ancora l' S800EVO con la GH3, ma la GoPro si difende bene!

Complimenti mi è piaciuto molto
                    Se sei incerto... tieni aperto

Commenta

• Montato bene e belle immagini, hai(avevi) la stessa configurazione che avevo io con f550 e stesso gimbal, adesso sono passato a tbs pro.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

Commenta

Questo è un video che ho realizzato per la città di Lecce, ovviamente autorizzato dal comune, e della curia. L' ho fatto con un F550, perchè all' epoca non avevo ancora l' S800EVO con la GH3, ma la GoPro si difende bene!

complimenti sinceri... è il genere di video che preferisco io quasi in stile documentario!
                        ottime riprese, ottimo volato e soprattutto ottimo risultato!!!

Commenta

• Video

Molto bello.....si!!

Commenta

• Grazie a tutti! Comunque il 550 lo tengo perchè ora ho un gimbal 3 assi..e mi diverte molto! Il prossimo lo farò con l' 800evo e Panasonic GH3!

Commenta

Video molto bello, complimenti. L unica "polemica", o meglio, l unica cosa che non capisco è perchè il tuo video può essere pubblicato! Dico questo perché il mio è appena stato rimosso, e non discosta minimamente(a livello sicurezza) dal tuo.

Ancora complimenti.

Ciao,

Mauro

Commenta

• bello complimenti un bel video davvero

Commenta

Sto operando...
                                X