annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
    Una domanda mi viene spontanea, perdonatemi se sono OT...
    Al minuto 3:00 passi in modalità Stabilize e fai un giretto...
    Sono ancora alle prime armi...e vedendo molti video, compreso il tuo, viene spontaneo chiedermi come individuate il verso del quad a quelle distanze...
    Sarà che sono mezzo ciulpo io...ma tu riuscivi a vederne il muso oppure andavi a "memoria"?
    Essendo un mio apparecchio che piloto con la mia radio, conosco i suoi movimenti quando tocco gli stick, in particolare il movimento dello Yaw, ed in questo modo riesco a distanza a vedere o meglio a pre-vedere lo spostamento dell'apparecchio.
    Non sono un veggente e non mi pare neanche difficile, devi solo essere concentrato su quello che stai facendo e non togliere mai gli occhi dall'apparecchio, soprattutto mentre stai dando Yaw (timone). Ma prima di ciò, come ho scritto all'inizio, devi conoscere bene la reazione del multirotore ad ogni tocco degli stick.

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • Una serata passata con vecchi e nuovi amici

      Ciao a tutti , sto cercando di fare esperienza col quad e dato che ultimamente il tempo fa schifo ho accettato un invito di alcuni amici per riprenderli mentre giocavano ad Hockey cosi' ne ho approfittato . ho volato a vista , non volevo rischiare di fare i capelli a nessuno . ecco il video : Una serata passata con vecchi e nuovi amici - YouTube
      Ps. non sono pratico col video editing , qualcuno puo' suggerirmi qualche programma ed il tipo di compressione per non essere troppo grossi i files ed avere una buona risoluzione ?? grazie .
      Ultima modifica di Rollerone; 31 maggio 13, 12:01.

      Commenta


      • Non si vede.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Non si vede.
          strano ho provato ora e si vede...
          Una serata passata con vecchi e nuovi amici - YouTube

          Commenta


          • Water Return – FlyFilm

            questo l'ho scovato su repubblica milano. saranno professionisti ma ci sono video piu' belli sul barone

            ciao !
            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

            Commenta


            • Rollerone, continua a non vedersi, ha dei permessi bloccati.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Rollerone, continua a non vedersi, ha dei permessi bloccati.
                maremma maiala , dev'essere per le canzoni di sottofondo...problema di copyright

                Commenta




                • Di per se il video non è bello, si vede il gommone ecc, però è il mio primo video per testare le eventuali vibrazioni del frame, telecamera vincolata direttamente al frame con due fascette. Che ne pensate?!


                  A presto per un video con "un senso"!!!
                  File allegati

                  Commenta


                  • RIpubblico il video della prova fatta ieri su un soggetto in movimento e finalmente con una giornata di sole quasi pieno.
                    Ho tolto l'intro e il logo perche' sembra che da oggi le regole in tal senso siano cambiate.
                    La Gimbal ibrida (brushless + servo) mi sembra essere davvero stabile.
                    Nessuna post stabilizzazione software, solo taglio e cucito.

                    Sconsiglio di pilotare da dentro un trattore su un campo sconnesso... La radio sembrava avere il parkinson!

                    PS: Grazie a tutto il forum che tra consigli e condivisione di idee mi ha fatto raggiungere un risultato a mio avviso di buona qualita'.


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                      RIpubblico il video della prova fatta ieri su un soggetto in movimento e finalmente con una giornata di sole quasi pieno.
                      Ho tolto l'intro e il logo perche' sembra che da oggi le regole in tal senso siano cambiate.
                      La Gimbal ibrida (brushless + servo) mi sembra essere davvero stabile.
                      Nessuna post stabilizzazione software, solo taglio e cucito.

                      Sconsiglio di pilotare da dentro un trattore su un campo sconnesso... La radio sembrava avere il parkinson!

                      PS: Grazie a tutto il forum che tra consigli e condivisione di idee mi ha fatto raggiungere un risultato a mio avviso di buona qualita'.

                      Complimenti, mi sembra una ripresa professionale! Mi puoi dire in breve la tua configurazione?! usi una GoPro?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da samu_87 Visualizza il messaggio
                        Complimenti, mi sembra una ripresa professionale! Mi puoi dire in breve la tua configurazione?! usi una GoPro?
                        Grazie!

                        Setup:

                        Octo di quadframe
                        Motori Tmotor 2814 + eliche xoar 12x5 legno
                        Gimbal 3 assi Scopiazzata/progettata e costruita da me con sistema brushless alexmos su roll e tilt mentre sul pan ho un servo classico con controller dedicato sempre quadframe.
                        Centralina Dji wookong
                        Cam Sony PJ780

                        Ciaoooo

                        Commenta




                        • primo test delle due gimbal brushless costruite da me
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • Ecco il più piccolino del mio Hangar...



                            Commenta


                            • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
                              Ecco il più piccolino del mio Hangar...



                              Scusate ho postato il video nella sezione sbagliata.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio


                                primo test delle due gimbal brushless costruite da me
                                Bravo!!

                                Inviato dal mio Nexus 4
                                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X