annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
    video molto noioso di test del mio esacottero. eliche sbilanciate e supporto da affinare...

    ehhe na prova ma è bella condividerla

    ottimo ottimo...direi che ormaihai eliminato tutte le vibrazioni...o cosi mi pare di vedere...naturalmente non la scampi...vogliamo foto della configurazione con tanto di spiegazione...naturalmente nel 3d dedicato ;)
    Ben fatto cmq
    FpvProjekt channels:
    http://www.youtube.com/user/Arnald26
    http://www.vimeo.com/album/72997

    Commenta


    • Un po' in antitesi con le ultime tendenze dei video particolarmente stabili e fermi, mi presento con una cam tremolante (fissata in fretta e furia e con un vistoso effetto gelatina) e un video da gustare a stomaco vuoto

      Commenta


      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Un po' in antitesi con le ultime tendenze dei video particolarmente stabili e fermi, mi presento con una cam tremolante (fissata in fretta e furia e con un vistoso effetto gelatina) e un video da gustare a stomaco vuoto
        penso che fare fpv da dentro una lavatrice avrebbe molte cose in comune
        FpvProjekt channels:
        http://www.youtube.com/user/Arnald26
        http://www.vimeo.com/album/72997

        Commenta


        • Esatto lìdea é proprio la stessa :-)
          Non ero nemmeno seduto, ma al primo ho avuto un leggero sbandamento, poi ,mi ci sono abituato.
          Non avevo provato nemmeno in rc classico per cui sono stato parecchio alfto, ma ho visto che si puo` stare anche molto piu` basso. Oggi riprovo e vi racconto. Il mio tra làltro non é leggerissimo, penso che con un adeguato rapporto peso potenza gli spazi e la perdita di quota si accorcino notevolmente.

          Commenta


          • altro video fatto ieri in mezzo alla vegetazione. Nulla di particolare come qualità, ancora tanti tremolii da ridurre, la keychain nei movimenti è molto sensibile, cosa che non ho con la bloggie. Il mio intento era comunque divertirmi, passare in mezzo agli arbusti e alberi è fantastico e l'adrenalina che ti da questo genere di volo per ora non lo trovo con gli aerei e a quote più alte.

            ecco:

            flying around trees on Vimeo
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
              altro video fatto ieri in mezzo alla vegetazione. Nulla di particolare come qualità, ancora tanti tremolii da ridurre, la keychain nei movimenti è molto sensibile, cosa che non ho con la bloggie. Il mio intento era comunque divertirmi, passare in mezzo agli arbusti e alberi è fantastico e l'adrenalina che ti da questo genere di volo per ora non lo trovo con gli aerei e a quote più alte.

              ecco:

              flying around trees on Vimeo
              è dovuto al peso...aggiungi una zavorra...
              FpvProjekt channels:
              http://www.youtube.com/user/Arnald26
              http://www.vimeo.com/album/72997

              Commenta


              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                , passare in mezzo agli arbusti e alberi è fantastico e l'adrenalina che ti da questo genere di volo per ora non lo trovo con gli aerei e a quote più alte.
                Siamo perfettamente in sintonia. Bravo

                Commenta


                • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                  altro video fatto ieri in mezzo alla vegetazione. Nulla di particolare come qualità, ancora tanti tremolii da ridurre, la keychain nei movimenti è molto sensibile, cosa che non ho con la bloggie. Il mio intento era comunque divertirmi, passare in mezzo agli arbusti e alberi è fantastico e l'adrenalina che ti da questo genere di volo per ora non lo trovo con gli aerei e a quote più alte.

                  ecco:

                  flying around trees on Vimeo
                  complimenti sei molto bravo a passare in mezzo agli arbusti.
                  non è per niente facile, io di solito cambio l'obbiettivo della cam per avere una visione meno grandangolare.
                  è vero l'adrenalina sale a mille.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • grazie a tutti, è anche il mezzo che permette di infilarsi in mezzo ad arbusti, ha bracci da 30 e eliche da 8 quindi occupa uno spazio abbastanza contenuto. l'obbiettivo che uso non ricordo che focale abbia, diciamo che messo al centro del frame vedo a pieno i due bracci anteriori, saranno 120 gradi di visuale forse qualcosa di più. Questa cosa indispensabile per un volo in queste condizioni.

                    Per il discorso aggiunta peso, provero a metterci la batteria come zavorra, non vorrei aggiungere altro, altrimenti perdo quella facilità di volo che ora ha.

                    Ps. ho notato che perdere l'orientamento già a soli 30 metri in situazioni del genere è molto molto semplice. Seguivo il quadri anche ad orecchio e a volte mi trovavo dietro di me pensando di essere di lato.
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • Primo video


                      Questo è il mio primo video in assoluto con gopro.
                      é una prova è pieno di vibrazioni ma è stato realizzato senza camera mount ma conun fissggio di fortuna al pattino del Mikrokopter, ap resto spero arrivi il camera mount ordinato e allora setterò il tutto per benino , ciao a presto!!!!
                      Matteo

                      Commenta


                      • piccolo minuto di prova a 720p con la gopro..

                        con la apertura dell'obbiettivo a 130 e passa gradi che siano le vibrazioni (che sono tante) sono quasi invisibili su questo video!!



                        Commenta


                        • Originariamente inviato da foresta72 Visualizza il messaggio

                          Questo è il mio primo video in assoluto con gopro.
                          é una prova è pieno di vibrazioni ma è stato realizzato senza camera mount ma conun fissggio di fortuna al pattino del Mikrokopter, ap resto spero arrivi il camera mount ordinato e allora setterò il tutto per benino , ciao a presto!!!!
                          Ciao , dove sono le vibrazioni con il mio exa penso che uno di questi giorni mi si smonta in volo per le benedette vibrazioni !
                          ottima immagine credo di prendermi anch io una gopro ma dimmi una cosa vai in fpv con uscita in tempo reale della gopro ?
                          grazie .

                          Commenta


                          • ovvia...primo volo registrato col quad-wii...

                            condizioni meteo non proprio ideali, vento alle spalle e sole basso fanno da cornice all'obiettivo un pò(probabilmente) allentato che ha causato sfocature...rimedierò.

                            quad con 2022, 10x4.5, esc da 30A, bracci 26cm di lunghezza, batt 3300mah

                            solo moscio ma originale...

                            PID: 6.6 - 0.80 - 40 sicuramente ancora migliorabile.

                            però è un inizio...

                            ciaoo

                            FPV QUAD-MULTIWII on Vimeo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                              ovvia...primo volo registrato col quad-wii...

                              condizioni meteo non proprio ideali, vento alle spalle e sole basso fanno da cornice all'obiettivo un pò(probabilmente) allentato che ha causato sfocature...rimedierò.

                              quad con 2022, 10x4.5, esc da 30A, bracci 26cm di lunghezza, batt 3300mah

                              solo moscio ma originale...

                              PID: 6.6 - 0.80 - 40 sicuramente ancora migliorabile.

                              però è un inizio...

                              ciaoo

                              FPV QUAD-MULTIWII on Vimeo
                              posso sapere che peso hai in odv senza cam?!
                              FpvProjekt channels:
                              http://www.youtube.com/user/Arnald26
                              http://www.vimeo.com/album/72997

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                                posso sapere che peso hai in odv senza cam?!
                                ciao...

                                il tutto pesa 1200gr, quindi senza cam, tx e lipetta da 300 dedicata peserà...1050-1100 credo...

                                perchè?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X