annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
    Paura di essere tacciato come untore?!? Sarò anche io a portare sfiga ma il tuo quadri sembra non funzionare proprio a dovere....e io sono sulle Dolomiti.....
    Come me lo spieghi? Ahahahah!!! Buona fortuna, ragazzo elettromagnetico!!!
    invidiosooooo...

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
      ...ragazzo elettromagnetico!!!



      Comunque bravo mek.
      Ogni tanto gli riesce qualcosa di fatto bene...
      Se solo registrasse le soggettive... qualche volta...

      Commenta


      • #78
        mek, albio: alla grande, complimenti per i primi svolazzi con tri /quadri!!

        Mek: direi che come settaggio sei ok, molto stabile, ora aspetto una ripresa onboard.

        per i regolatori caldi hai risolto?

        Albio: ottimo, ancora qualche messa a punto (che al tel mi hai già confermato) e sei apposto pure te!
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
          restando in tema di Natale e quadricotteri posto il mio primo volo
          Enzuuuccio ...
          Niente male....
          ...sei ancora teso con i comandi, non stare a correggere sempre come un'elicottero,
          lascialo andare, i quaddini vogliono un po di libertà

          All'aperto, sarà tutt'altra cosa, (molto più stabile, senza turbolenze)

          Complimenti
          e Auguri

          Pipposoft
          www.modelclubairone.com
          Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
          Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

          Commenta


          • #80
            Finalmente all'esterno...
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • #81
              Ciao,
              Metto qua un piccolo video fatto ieri un spiaggia col Gaui: perdonate l'instabilità, ma al contrario degli aerei, in fatto di pilotaggio di multicolori sono un vero pivello
              Gaui quad video test on Vimeo

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                Ciao,
                Metto qua un piccolo video fatto ieri un spiaggia col Gaui: perdonate l'instabilità, ma al contrario degli aerei, in fatto di pilotaggio di multicolori sono un vero pivello
                Gaui quad video test on Vimeo
                ...intendevo multirotori! ...'sto cavolo di iPad quando scrivi fa quello che vuole

                Commenta


                • #83
                  nel tardo pomeriggio sono riuscito a provare un prodotto per eliminare le vibrazioni, o meglio si tratta del cyber clean un gel che viene usato per pulire generalmente le tastiere dei computer o qualsiasi cosa dove lo sporco penetra ed è difficile togliere.

                  Cyber Clean – Keyboard Cleaning Slime | GeekAlerts

                  Per la modica cifra di 4.50 euro il risultato non è male, anzi, posso dire che mi elimina praticamente tutte le vibrazioni che prima avevo e non riuscivo a trovare una valida e duratura soluzione.
                  Per aumentare la "prestazione" ho aumentato la massa che vado a mettere sopra a questo gel, installandoci sopra batteria e Dodf200.

                  ecco un video, purtroppo la luce scarseggiava e un freddo becco non mi hanno permesso di andare avanti con i test, ma promette veramente bene!!


                  antivibrations test / test antivibrazioni on Vimeo
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

                  Commenta


                  • #84
                    Stupefacente, complimenti! Dove lo hai trovato?
                    Non e' chiaro come lo impieghi, pero'. Faresti una fotina della tua soluzione?
                    Ciao

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                      Stupefacente, complimenti! Dove lo hai trovato?
                      Non e' chiaro come lo impieghi, pero'. Faresti una fotina della tua soluzione?
                      Ciao
                      ahh guarda niente di più semplice, ho preso la confezione di un pacchetto di fazzoletti, gli ho messo dentro il prodotto che ha preso la forma della confezione. la posiziono sul tricottero, ci metto sopra la batteria e vincolo il tutto con delle fascette di velcro. Posi sopra ho posizionato la dodf200 tenuta con alcuni elastici contro batteria e gel. Fine.

                      Il prodotto lo trovi al mediaworld a 4.50 euro. Sono grosso modo 100 gr , ma per il nostro utilizzo ne basta molto meno!

                      Sarebbe interessante vedere come si comporta con le schede di volo sopra, anche se penso ci voglia un po di massa per farlo "lavorare" bene.
                      Ultima modifica di kamikazeta; 05 gennaio 11, 23:34.
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • #86
                        Grazie mille, lo provero' senz'altro! Quella delle vibrazioni e' una rogna infinita .
                        Oggi nel continuo tentativo di cercare una soluzione ho preso da Trony dei piedini per notebook in Tecnogel della Tucano... vi faro' sapere!

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                          Grazie mille, lo provero' senz'altro! Quella delle vibrazioni e' una rogna infinita .
                          Oggi nel continuo tentativo di cercare una soluzione ho preso da Trony dei piedini per notebook in Tecnogel della Tucano... vi faro' sapere!

                          a chi lo dici!!! infami proprio! avevo pensato anche io ai piedini in tecnogel, mi sembrano un po troppo duri però, ma appena li provi attendo un riscontro, Mia moglie non sarà contenta quando non li troverà più sotto il notebook.....
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                            nel tardo pomeriggio sono riuscito a provare un prodotto per eliminare le vibrazioni, o meglio si tratta del cyber clean un gel che viene usato per pulire generalmente le tastiere dei computer o qualsiasi cosa dove lo sporco penetra ed è difficile togliere.

                            Cyber Clean – Keyboard Cleaning Slime | GeekAlerts

                            Per la modica cifra di 4.50 euro il risultato non è male, anzi, posso dire che mi elimina praticamente tutte le vibrazioni che prima avevo e non riuscivo a trovare una valida e duratura soluzione.
                            Per aumentare la "prestazione" ho aumentato la massa che vado a mettere sopra a questo gel, installandoci sopra batteria e Dodf200.

                            ecco un video, purtroppo la luce scarseggiava e un freddo becco non mi hanno permesso di andare avanti con i test, ma promette veramente bene!!


                            antivibrations test / test antivibrazioni on Vimeo
                            wappa marco...bell'idea!!!
                            e quindi poterbbe essere valida anche x affogarci la KK o multiwii, vincolando la sostenza schifiltosa in una scatolina e appoggiandoci sopra la scheda..no?

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                              wappa marco...bell'idea!!!
                              e quindi poterbbe essere valida anche x affogarci la KK o multiwii, vincolando la sostenza schifiltosa in una scatolina e appoggiandoci sopra la scheda..no?
                              tutto da provare, l'unico dubbio è il poco peso che ci metteresti sopra, ma magari trovando un sistema che comprime la scheda alla sostanza.... potrebbe anche funzionare! farò delle prove.
                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • #90
                                venendo da un pò di esperienza nel campo degli elicotteri ti posso dire di provare a usare il Gel della Align per giroscopi è adesivo ed abbastanza soffice dovrebbe funzionare...
                                Io ho usato un pò di biadesivo per giroscopi ed ho attaccato la mini-camera cinese sotto il Gaui vedremo come si comporterà è il primo test
                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X