annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    ciao...

    il tutto pesa 1200gr, quindi senza cam, tx e lipetta da 300 dedicata peserà...1050-1100 credo...

    perchè?
    no giusto per sapere e per fare un paragone con il mio....ma vedo che i pesi sono molto molto simili ;)!
    FpvProjekt channels:
    http://www.youtube.com/user/Arnald26
    http://www.vimeo.com/album/72997

    Commenta


    • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
      però è un inizio...
      Grande Steve
      Altro che inizio, direi che vai alla grande, complimenti

      Comunicazione di servizio: ma al bilancino portiamo i multirotori o gli aerei?

      Commenta


      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Comunicazione di servizio: ma al bilancino portiamo i multirotori o gli aerei?
        grazie!

        OT on:

        beh, direi di portare tutto ciò che entra in macchina no???

        io vorrei prolungare la giornata di volo anche al pomeriggio se riusciamo ad alzarci indenni da tavola...che ne dici?
        batterie permettendo ovviamente

        OT off.

        Commenta


        • voletto di 2 km fpv con mio esa ...
          2km Hexakopter fpv - FOXTEAM UAV CLAN

          Commenta


          • Potresti postare il link diretto del video?

            Il forum prevede la posibilita di incorporare direttamente i video di YouTube, basta copiare e incollare il codice del link dopo aver cliccato sul tastino YouTube presente nell'editor di messaggi.
            Questo facilita la visione degli stessi essendo gia' presenti all'interno del forum
            Grazie.

            Commenta


            • ma non sò con vimeo se puoi vedere il riquadro con il video direttamente nel post ! suggerimento ?
              grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
                ma non sò con vimeo se puoi vedere il riquadro con il video direttamente nel post ! suggerimento ?
                Con Vimeo non credo funzioni, lo faro' presente all'amministratore.

                Commenta


                • Breve video di prova.....ho provato un po' di tutto in questo video: volo con vento "discreto" cercando di inquadrare il modello di un mio amico in volo e collaudando la Keychain #3 che avevo nel cassetto ma con abbinata una lente da 180°....



                  Ciao a tutti,

                  Antonio.

                  Commenta


                  • Volo di test nel cortile del mio ufficio.

                    Ho finalmente ricevuto le eliche di ricambio per il mio Lotus t580 e lo ho provato nel cortile appunto.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
                      Ciao , dove sono le vibrazioni con il mio exa penso che uno di questi giorni mi si smonta in volo per le benedette vibrazioni !
                      ottima immagine credo di prendermi anch io una gopro ma dimmi una cosa vai in fpv con uscita in tempo reale della gopro ?
                      grazie .
                      Ciao scusa massimino se on ti ho risposto prima, chiedo venia!
                      Si ho la gopro hd hero a 1080 conuscita video live attivabile (acquistata da pochissimo quindi crdo con ultimo firmware).
                      L'ho collegata al pattino del quadri con il suo supporto da casco e due fascette, forse non vibra moltissimo perchè l'attacco è moto posticcio !!!! boh cmq molto lo fa la gopro.
                      L'unica cosa che ho notato e che mi funziona l'uscita video solo con risoluzione r4.
                      Ciao
                      Matteo

                      Commenta


                      • Altro videuzzo....registratoa terra a 320x240.....sigh...



                        Ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                          Altro videuzzo....registratoa terra a 320x240.....sigh...



                          Ciao
                          peccato...questo in HD avrebbe reso davvero tanto...bel paesaggio e bel volo!
                          FpvProjekt channels:
                          http://www.youtube.com/user/Arnald26
                          http://www.vimeo.com/album/72997

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                            Altro videuzzo....registratoa terra a 320x240.....sigh...



                            Ciao
                            bel paesaggio.
                            il piacere di gustarsi questi voli non ha prezzo
                            per tutto il resto cè mas.....
                            viva i multirotori

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da foresta72 Visualizza il messaggio
                              Ciao scusa massimino se on ti ho risposto prima, chiedo venia!
                              Si ho la gopro hd hero a 1080 conuscita video live attivabile (acquistata da pochissimo quindi crdo con ultimo firmware).
                              L'ho collegata al pattino del quadri con il suo supporto da casco e due fascette, forse non vibra moltissimo perchè l'attacco è moto posticcio !!!! boh cmq molto lo fa la gopro.
                              L'unica cosa che ho notato e che mi funziona l'uscita video solo con risoluzione r4.
                              Ciao
                              figurati anzi grazie per avermi risposto , scusami ma r4 sta per ?!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
                                figurati anzi grazie per avermi risposto , scusami ma r4 sta per ?!
                                é una delle risoluzioni della gopro con grandangolo spinto a 30 frame e non ricordo più devo rileggere le istruzioni!!!!!!!
                                Una domanda tu quanta autonomia riesci a tirare fuori dal tuo mk???
                                Matteo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X