annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Molto bello Luciano!
    usi una bloggie se non ricordo male?
    Grazie Biv! per fare i voletti sull'acqua preferisco usare una GoPro con la custodia subacquea...non si sa mai !
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Giusto, la mia pero' la ho bucata per far uscire il cavo del VideoOut.
      Mi pareva che lavorasse molto bene, ma non ho notato il grandangolo perche' eri molto basso o forse potevi aver sostituito la lente della Bloggie che notoriamente e' molto chiusa.
      Bel video in ogni caso

      Commenta


      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Giusto, la mia pero' la ho bucata per far uscire il cavo del VideoOut.
        Mi pareva che lavorasse molto bene, ma non ho notato il grandangolo perche' eri molto basso o forse potevi aver sostituito la lente della Bloggie che notoriamente e' molto chiusa.
        Bel video in ogni caso
        Per ridurre il grandangolo a 170° (che non mi piace per nulla) la uso a 1080 che limita il grandangolo a 120°, sicuramente più accettabile.

        Per il buco del cavo della GoPro avevo pensato a qualcosa di simile:

        YouTube - ‪Waterproof GoPro video out‬‏

        ...poi ho optato per usare una cam separata per FPV e mantenere integra la GoPro.

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Un pò di allenamento di volo sull'acqua. Le riprese sono state fatte in alcuni punti dei fiumi Liro e Mera dal fondovalle della Valchiavenna (300m slm) risalendo al lago di Montespluga (1908m slm) dove nasce il Liro.

          Le riprese non sono stabilissime sia perche non ho ancora montato la KK e utilizzo solo giroscopi sia perchè vicino all'acqua in movimento, soprattutto vicino alle cascatelle, si formano piccole turbolenze che disturbano abbastanza il tricottero. A Montespluga invece c'è sempre una brezza sostenuta (vedi i fiori nelle sequenza finali) dovuta alla vicinanza del Passo dello Spluga ...e il tricottero balla abbastanza.

          Luciano
          .
          Belle riprese e bei luoghi : una volta risolte le oscillazioni... ancora meglio, ma la mano c'e'

          Commenta


          • complimenti paesaggi molto belli.
            per le oscillazioni........i galleggianti come quelli che usi tu, sono obbligatori per volare sull'acqua, ma prendono molta aria.
            stò valutando un sistema autogonfiante di emergenza..................

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              complimenti paesaggi molto belli.
              per le oscillazioni........i galleggianti come quelli che usi tu, sono obbligatori per volare sull'acqua, ma prendono molta aria.
              stò valutando un sistema autogonfiante di emergenza..................
              Grazie Michele...effettivamente sarebbe bello trovare una soluzione per volare in sicurezza sull'acqua senza avere delle masse, anche se leggere, ai bordi dei bracci. Queste masse oltre a prendere aria in caso di turbolenze o brezza penso siano anche una causa di instabilità...
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Grazie Michele...effettivamente sarebbe bello trovare una soluzione per volare in sicurezza sull'acqua senza avere delle masse, anche se leggere, ai bordi dei bracci. Queste masse oltre a prendere aria in caso di turbolenze o brezza penso siano anche una causa di instabilità...
                Luciano, ti serve questo

                Ultima modifica di airdemon; 13 luglio 11, 10:48.

                Commenta


                • Fantastico il Quad galleggiante!

                  Io aggiungo un modestissimo primo e brevissimo volo con un Lotus T580 (prima di questo l'avevo stacco da terra di qualche cm solo il tempo di accorgermi che dovevo ancora invertire gli alettoni).
                  Credo occorra abituarsi un po' alla risposta pigra, specialmente in ripresa di quota, per via delle eliche molto grandi. In compenso riesce a stare in volo anche una ventina di minuti con una 3300mAh.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                    Luciano, ti serve questo

                    ...mi hai dato una grande idea! se riesco a realizzarla seguirà video!
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • Ripresa con Hexacopter, ma con camera mount "sbagliato" (video pieno di vibrazioni). Era una giornata un bel pò ventosa...



                      Ripresa con MK Hexacopter on Vimeo

                      Commenta


                      • Non riesco a linkare i video da Vimeo cioè nella "finestra" vimeo appare il msg che il video non esiste. Mentre il link diretto funziona ed il video esiste.
                        Ne sapete qualcosa?
                        Ultima modifica di crash60; 15 luglio 11, 20:27.

                        Commenta


                        • Fa cosi' anche a me...qualcuno ci illumina?

                          Commenta


                          • Basta mettere solo il numero del video tra i tag, anzichè tutta l'URL. Ad esempio:

                            [ V I M E O ] 2 6 4 8 1 1 4 0 [ / V I M E O ]

                            (ho messo un po' di spazi per evitare che il codice venisse interpretato)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MarcoPon Visualizza il messaggio
                              Basta mettere solo il numero del video tra i tag, anzichè tutta l'URL. Ad esempio:

                              [ V I M E O ] 2 6 4 8 1 1 4 0 [ / V I M E O ]

                              (ho messo un po' di spazi per evitare che il codice venisse interpretato)
                              Eh, beh... ma allora ditelo!

                              Grazie!

                              Commenta


                              • Chi lo dice che il Rolling Shutter è sempre un problema?

                                Lo so è un pò Off Topic ma sdrammatizza il problema dello Jello Effect sui nostri video fatti con camere CMOS

                                Guardate questo:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X