annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la verità è che dopo la messa al bando in usa anche qui la gente teme di dover appendere al chiodo il proprio hobby...

    secondo me l'fpv verrà messo al bando per certo...
    non vogliono che i civili abbiano certe possibilità...

    alla fine nessuno segue le regole...
    o usiamo le frequenze sbagliate o usiamo potenze eccessive...

    e se uno vuole fare una ripresa bella certo non và in un campo di grano... che ti filmi?

    secondo me è ora che iniziamo a farcene una ragione e la smettiamo di attaccare chi osa un filino in più degli altri... se non ci piace ignoriamo no?

    tanto siamo tutti legalmente borderline.

    poi per carità... sicuramente c'è anche chi ama spendere più di 500 euro di drone per farlo volare in un campo deserto, senza nulla di interessante attorno se non la nebbia a massimo 50 metri di quota e massimo 200 metri di distanza...

    io non sono tra questi... e secondo me nemmeno certi "santoni" apparentemente senza peccato...
    Visita il mio blog!

    RcCorner!

    Commenta


    • Quadricottero e softair

      un piccolo video fatto domenica 3 marzo mentre giocavamo a softair
      il video l'ho girato mentre i miei "colleghi di gioco" avanzavano ma ovviamente non era una missione di spionaggio ma un video tanto x fare.

      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
        un piccolo video fatto domenica 3 marzo mentre giocavamo a softair
        il video l'ho girato mentre i miei "colleghi di gioco" avanzavano ma ovviamente non era una missione di spionaggio ma un video tanto x fare.

        facevo anche io softair a 15 anni hehe

        ma all'epoca una cosa del genere non era nemmeno nei nostri sogni più spinti haha

        alla fine si parla di 13 anni fà...
        Visita il mio blog!

        RcCorner!

        Commenta


        • leggendo alcuni ultimi post mi rendo sempre più conto che c'e' chi dice A e chi risponde B ma comunque si esce sempre dal discorso di partenza.
          siccome e' sempre così da quando enac ha scritto quello che ha scritto e lo si da x legge anche se ancora non si sa praticamente niente di sicuro proporrei a questo punto di chiudere il forum tutto completo dato che alcuni già danno per finito il modellismo in tutte le forme "volanti"
          sia chiaro che la mia non vuole essere un puntare il dito su qualcuno piuttosto che un'altro ma come ho già detto tutti i ***** di giorni ci sono discussioni inutili su qualunque cosa che vola nella maniera non consona (quale?).
          la sicurezza non esiste e fin qui non ci piove ma allora nessuno dovrebbe più volare con niente atto a farlo ne sulle case/persone/deserti o prati immensi dato che qualunque cosa stiamo pilotando potrebbe schizzare incontrollatamente a tutta velocità anche a centinaia di metri da noi che magari pensiamo di essere in zona sicura ma purtroppo potrebbe non bastare.
          con questo chiudo il mio intervento che OVVIAMENTE e' offtopic
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • Ciao P!pp!,punto infame il triangolo eh? non si sa mai come avanzare e chi far avanzare....
            bel video,complimenti!

            Commenta


            • grazie
              si abbastanza bastardo come punto
              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

              Commenta


              • Video in pista

                Piccolo contributo video

                https://www.youtube.com/watch?v=VZRDVwmEeSI

                Commenta


                • test di coordinazione... Si vola anche sotto la pioggia ... si resta in volo sotto la copertura momentanea offerta dagli alberi ;) I test vanno avanti con esiti sempre più sbalorditivi... nessun tipo di stabilizzazione in post questo è quello che esce diretto dalla macchina...



                  Un collega cameraman filmmaker mi è veunto a trovare da molto lontano incuriosito e affascinato dal potenziale della macchina....

                  alla camera in volo per la primissima volta


                  Ciao
                  Ultima modifica di Capitan Harlock; 06 marzo 13, 16:48.
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Ciao a tutti.

                    Qui di seguito un piccolo video che ho fatto questo sabato. Era il primo test di volo col'800 e il zenmuse.





                    Nessun pezzo é stato POST-STABILIZATO !!!

                    Nel tratto dove si vede il lago ghiacciato, ho appositamento aspettato finché passava una macchina - senó sembrava una foto!!

                    Spero che vi piace.

                    Ciao

                    Stephan

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.

                      Qui di seguito un piccolo video che ho fatto questo sabato. Era il primo test di volo col'800 e il zenmuse.





                      Nessun pezzo é stato POST-STABILIZATO !!!

                      Nel tratto dove si vede il lago ghiacciato, ho appositamento aspettato finché passava una macchina - senó sembrava una foto!!

                      Spero che vi piace.

                      Ciao

                      Stephan
                      Molto bello stupenda macchina una stabilita incredibile.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                        test di coordinazione... Si vola anche sotto la pioggia ... si resta in volo sotto la copertura momentanea offerta dagli alberi ;) I test vanno avanti con esiti sempre più sbalorditivi... nessun tipo di stabilizzazione in post questo è quello che esce diretto dalla macchina...



                        Un collega cameraman filmmaker mi è veunto a trovare da molto lontano incuriosito e affascinato dal potenziale della macchina....

                        alla camera in volo per la primissima volta


                        Ciao
                        0:41..
                        non me la conti giusta..
                        Mikado Logo 600

                        >>YOUTUBE<<

                        Commenta


                        • ciao Stephan ,
                          ottimo video, complimenti
                          una curiosità : dove ti trovavi per le riprese? perche' mi sembra di aver già visto quel campo....
                          Umberto
                          Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti.

                          Qui di seguito un piccolo video che ho fatto questo sabato. Era il primo test di volo col'800 e il zenmuse.





                          Nessun pezzo é stato POST-STABILIZATO !!!

                          Nel tratto dove si vede il lago ghiacciato, ho appositamento aspettato finché passava una macchina - senó sembrava una foto!!

                          Spero che vi piace.

                          Ciao

                          Stephan

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabietto_91 Visualizza il messaggio
                            0:41..
                            non me la conti giusta..
                            ho tagliato li perché nella prima fase Stefano per la prima volta alla camera ha mosso lo zoom inavvertitamente ecc. ... poi è tornato indietro con la focale... e ho ripreso da li... le immagini che seguono non stabilizzate in post si riconoscono... e se hai occhio sai ben riconoscere la zuppa dal pane bagnato...

                            Nessuno racconta lucciole per lanterne

                            Ciao
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti.

                              ]Qui[/SIZE] di seguito un piccolo video che ho fatto questo sabato. Era il primo test di volo col'800 e il zenmuse.



                              Nessun pezzo é stato POST-STABILIZATO !!!

                              Nel tratto dove si vede il lago ghiacciato, ho appositamento aspettato finché passava una macchina - senó sembrava una foto!!

                              Spero che vi piace.

                              Ciao

                              Stephan
                              Come ti trovi con questo Fraime!?
                              Ne Vorrei prendere uno ma mi è hanno sconsigliato... perché dicono che genera un inferno di vibrazioni... e che non serve conserva l'assetto e l'allineamento dei motori in funzione degli utilizzi...

                              Ora da parte le chiacchiere che tali restano quali sono le tue esperienze diretta con questo sistema!?

                              Saluti
                              Ultima modifica di Capitan Harlock; 07 marzo 13, 02:03.
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                                ciao Stephan ,
                                ottimo video, complimenti
                                una curiosità : dove ti trovavi per le riprese? perche' mi sembra di aver già visto quel campo....
                                Umberto
                                Ciao Umberto.

                                Come vedo dal tuo profilo - sei di Padova.
                                Io queste riprese le ho fatto a Naves (Piccola frazione sopra di Bressanone)

                                Grazie per tuo complimento!!

                                Stephan

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X