annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tutto bene fin quando l'ho sparato troppo lontano e non ho più distinto l'orientamento.
    poco male, è partita solo un'elica....spero, domani lo controllo al banco


    Commenta


    • Originariamente inviato da eli75 Visualizza il messaggio
      tutto bene fin quando l'ho sparato troppo lontano e non ho più distinto l'orientamento.
      poco male, è partita solo un'elica....spero, domani lo controllo al banco



      eeeeeeeeeee....solo un elica?..... io ne rompo almeno 1 ogni volo! ahahah
      ne ho fatto una bella scorta!

      Commenta


      • Un video girato ieri in uno scorcio del centro storico.

        AERODRONE M4X Massafra Piazza Santi Medici (Michele Ardito) - YouTube


        Il quad ancora non mi soddisfa appieno, ho implementato una modifica alla routine dei gyro del multiwii (se ne inizia a parlare qui: http://www.baronerosso.it/forum/mode...i-wii-503.html al post #5028), ma ancora vorrei affinarlo.
        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

        Commenta


        • Originariamente inviato da megawattvideo Visualizza il messaggio
          eeeeeeeeeee....solo un elica?..... io ne rompo almeno 1 ogni volo! ahahah
          ne ho fatto una bella scorta!
          hahhahah

          al prossimo, molto prossimo ordine da HK ordino una bella quantità di eliche visto che vanno come il pane ahahhahahah

          Commenta


          • selezione di immagini dal Rally di Monza di 10gg fa...
            inutile dire che avevo le chiappe un po' strette a volare davanti a così tante persone...


            Commenta


            • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
              selezione di immagini dal Rally di Monza di 10gg fa...
              inutile dire che avevo le chiappe un po' strette a volare davanti a così tante persone..
              Bravo sono molo semplici ma comunque belle e soprattutto mi sembrano tutte girate in sicurezza e con criterio.
              Johnny
              (GTE - Torino)
              Out of sight, NOT out of mind.

              Commenta


              • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                Bravo sono molo semplici ma comunque belle e soprattutto mi sembrano tutte girate in sicurezza e con criterio.
                grazie. Si, avrei potuto osare di più, ma non volevo esagerare e anche il committente si era raccomandato di non far ca__te perchè aveva faticato a convincere i dirigenti dell'autodromo per cui quest'anno serviva a guadagnare fiducia. Avrei potuto inseguire di più le vetture, ma quando hai un commissario che a ogni decollo ti dice "non è che me lo fai cadere proprio sulla pista eh ?" te ne stai buono buono...
                Comunque il mezzo si è comportato ottimamente, è da fine agosto che volo quasi ogni giorno e non ho avuto un minimo problema tecnico in questa configurazione, solo qualche grattata di elica in un paio di atterraggi non proprio perfetti...

                Commenta


                • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                  grazie. Si, avrei potuto osare di più, ma non volevo esagerare e anche il committente si era raccomandato di non far ca__te perchè aveva faticato a convincere i dirigenti dell'autodromo per cui quest'anno serviva a guadagnare fiducia. Avrei potuto inseguire di più le vetture, ma quando hai un commissario che a ogni decollo ti dice "non è che me lo fai cadere proprio sulla pista eh ?" te ne stai buono buono...
                  Comunque il mezzo si è comportato ottimamente, è da fine agosto che volo quasi ogni giorno e non ho avuto un minimo problema tecnico in questa configurazione, solo qualche grattata di elica in un paio di atterraggi non proprio perfetti...

                  è il quadriottoccotero con gli emax GT?
                  bello stabile davvero, bravo.
                  hai multiwii sopra? semplice o completa di tutto?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio

                    è il quadriottoccotero con gli emax GT?
                    bello stabile davvero, bravo.
                    hai multiwii sopra? semplice o completa di tutto?
                    si , X8 con gli emax , multiwii Paris 3 solo con gyro e acc (che non uso mai, anche con P 7 in level mode ho sempre delle leggere oscillazioni che non mi piacciono).

                    Commenta


                    • Finalmente ho ridotto le vibrazioni!

                      Al mio ottavo volo con MK Quadro XL, (terzo con il Camera mount), oltre ad imparare a pilotare, sto cercando di risolvere il problema Vibrazioni.
                      Sostituite le Eliche di base con APC 12X3.8, fissato meglio il camera mount al frame e Calibrata la Mattonella israeliana AntiVib #500 by Rolan, questo e, il risultato.

                      Tanto per dimostrare che gli MKQuadri non sono proprio cosi' inadatti per l'Aerial Video!
                      Volato per 17min. a termine volo batt. segnava 15.2v...dimenticavo a meta' volo ho sostituito la GoPro con la Sony HX9V leggermente piu' pesante (ma senza Antivibr. mi dava n fastidioso jellyfish). ...appena lo carico lo linko!
                      Ultima modifica di megawattvideo; 07 dicembre 11, 20:42.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                        selezione di immagini dal Rally di Monza di 10gg fa...
                        inutile dire che avevo le chiappe un po' strette a volare davanti a così tante persone...


                        Favoloso complimenti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                          selezione di immagini dal Rally di Monza di 10gg fa...
                          inutile dire che avevo le chiappe un po' strette a volare davanti a così tante persone...


                          Veramente BELLO!.....MAESTRO!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da megawattvideo Visualizza il messaggio
                            Al mio ottavo volo con MK Quadro XL, (terzo con il Camera mount), oltre ad imparare a pilotare, sto cercando di risolvere il problema Vibrazioni.
                            Sostituite le Eliche di base con APC 12X3.8, fissato meglio il camera mount al frame e Calibrata la Mattonella israeliana AntiVib #500 by Rolan, questo e, il risultato.

                            Tanto per dimostrare che gli MKQuadri non sono proprio cosi' inadatti per l'Aerial Video!
                            Volato per 17min. a termine volo batt. segnava 15.2v...dimenticavo a meta' volo ho sostituito la GoPro con la Sony HX9V leggermente piu' pesante (ma senza Antivibr. mi dava n fastidioso jellyfish). ...appena lo carico lo linko!
                            Bravissimo, passi da gigante!

                            Commenta


                            • grazie per il sostegno morale!

                              Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                              Bravissimo, passi da gigante!
                              Niente potrei fare senza il vostro aiuto!

                              Se non ci fosse questo Forum e tanti appassionati ed esperti come voi non mi sarei ma addentrato in questo fantastico mondo, ammetto di aver fatto le cose troppo in fretta, appena 4 Voli con un Gaui con crash finale....un po' di delusione....lunga pausa estiva di riflessione, soprattutto per motivi di lavoro (visto che di professione sono videografo matrimonialista) ma nel cuore sempre il sogno di un MK.

                              Non avendo alcuna esperienza Modellistica e senza alcuna cognizione tecnica su MK i primi di ottobre mi sono lanciato su questo Quadro XL che aveva appena 280 minuti di utilizzo.

                              Un ringraziamento particolare all'amico "Tuttonegativo" che mi ha "iniziato al volo" con il suo Gaui330 e che e' stato sempre disponibile, che ha subito le mie lunghe telefonate dandomi tanti consigli, fornendomi tra l'altro il clone del Camera mount MK III di sua realizzazione.

                              Un grande abbraccio di gratitudine lo devo all'amico Giuseppe"Crash60", che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, venuto fin da Roma per mostrarmi dal vivo il suo MKHexa, che e' sempre presente in ogni mio momento di panico, disponibile ad aiutarmi in remoto con MKtools (di cui ero completamente alieno).

                              Un doveroso saluto va anche a Gibon, grazie al suo utilissimo blog su MK sono riuscito a capire le basi del Mikrokopter.

                              Se dopo appena 8 voli, diversi crash e tantissimi errori, sono riuscito a tirar fuori un filmato sufficientemente stabile lo devo a LORO e a TUTTI VOI del Forum Multirotori.

                              Ho tutto ancora da imparare, pilotare innanzitutto, contemporaneamente a questo voglio di migliorare la qualita' e' la stabilita' delle riprese Video che sono la base di partenza che mi ha portato venel mondo dei Droni RC.

                              Adesso devo risolvere un altri problema....eliminare il jellyfish dalla Sony HX9V...da qualche parte nel forum avevo letto che qualcuno bloccava l'obiettivo con degli elastici o con del nastro adesivo, ma non sono riuscito a ritrovare il post, purtroppo se la monto sulla mattonella Israeliana "anti vibration #500" per pochi mm va a toccare sulla parte superiore del camera mount, ho provato un volo senza antivibration ma l'effetto jelly e' notevole, qualita' video incredibile , ma riprese gelatinose inutilizzabili! ...appena lo carico su Vimeo lo linko...attendo consigli.

                              Buona Immacolata a tutti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da megawattvideo Visualizza il messaggio
                                Niente potrei fare senza il vostro aiuto!

                                Se non ci fosse questo Forum e tanti appassionati ed esperti come voi non mi sarei ma addentrato in questo fantastico mondo, ammetto di aver fatto le cose troppo in fretta, appena 4 Voli con un Gaui con crash finale....un po' di delusione....lunga pausa estiva di riflessione, soprattutto per motivi di lavoro (visto che di professione sono videografo matrimonialista) ma nel cuore sempre il sogno di un MK.

                                Non avendo alcuna esperienza Modellistica e senza alcuna cognizione tecnica su MK i primi di ottobre mi sono lanciato su questo Quadro XL che aveva appena 280 minuti di utilizzo.

                                Un ringraziamento particolare all'amico "Tuttonegativo" che mi ha "iniziato al volo" con il suo Gaui330 e che e' stato sempre disponibile, che ha subito le mie lunghe telefonate dandomi tanti consigli, fornendomi tra l'altro il clone del Camera mount MK III di sua realizzazione.

                                Un grande abbraccio di gratitudine lo devo all'amico Giuseppe"Crash60", che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, venuto fin da Roma per mostrarmi dal vivo il suo MKHexa, che e' sempre presente in ogni mio momento di panico, disponibile ad aiutarmi in remoto con MKtools (di cui ero completamente alieno).

                                Un doveroso saluto va anche a Gibon, grazie al suo utilissimo blog su MK sono riuscito a capire le basi del Mikrokopter.

                                Se dopo appena 8 voli, diversi crash e tantissimi errori, sono riuscito a tirar fuori un filmato sufficientemente stabile lo devo a LORO e a TUTTI VOI del Forum Multirotori.

                                Ho tutto ancora da imparare, pilotare innanzitutto, contemporaneamente a questo voglio di migliorare la qualita' e' la stabilita' delle riprese Video che sono la base di partenza che mi ha portato venel mondo dei Droni RC.

                                Adesso devo risolvere un altri problema....eliminare il jellyfish dalla Sony HX9V...da qualche parte nel forum avevo letto che qualcuno bloccava l'obiettivo con degli elastici o con del nastro adesivo, ma non sono riuscito a ritrovare il post, purtroppo se la monto sulla mattonella Israeliana "anti vibration #500" per pochi mm va a toccare sulla parte superiore del camera mount, ho provato un volo senza antivibration ma l'effetto jelly e' notevole, qualita' video incredibile , ma riprese gelatinose inutilizzabili! ...appena lo carico su Vimeo lo linko...attendo consigli.

                                Buona Immacolata a tutti
                                E' sicuramente una soddisfazione aver raggiunto un così alto risultato.
                                Per le vibrazioni io stò provando uno strato spugnoso di un materiale che si chiama ARMAFLEX, un collega me lo ha portato per prova non so da dove l'ha recuperato tanto è che ho fatto una ricerca sulla rete... ma onestamente non so dove reperirlo, spero me ne porti dell'altro...
                                Devo dire che abbatte l'85% delle vibrazioni e presto vedrete un video dove l'ho provato con la GoPro.
                                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X