annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ottimo! che valuri di P I D hai messo per avere un volo così stabilè?


    Originariamente inviato da Perryosio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ecco un video fatto ieri con tricottero multiwii.
    La gopro hero2 (hera hora ke arrivasse!) funge e va molto d'accordo con il tricotterino leggero che la porta a spasso senza problemi (almeno speriamo: i gommini salvaelica hanno una responsabilità che nemmeno si sògnano).
    Il peso complessivo in volo con 3s 2200 è di 797g (a cui va aggiunto il peso della sola ricevente) con un'autonomia di oltre 10 minuti......mica male eh!
    Il video è stato ripreso con modalità 720 righe 60 fps (NTSC) con un'apertura di campo di 170° ed in seguito è stato elaborato (in youtube) con una netta perdita di risoluzione, tuttavia il risultato a mio avviso, per questa volta, si può accettare.
    Adesso il desiderio è di esplorare in questo modo i migliori angoli della terra...insomma non sempre a Osio.....
    Piace la musichetta aggiunta?

    Ciao

    http://www.vimeo.com/user538648/videos
    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

    Commenta




    • giratina sulla nuova cantina in costruzione degli Antinori, col quad multiwii...
      purtroppo il quad in versione HD è in fase di progettazione queindi vi dovete accontentare della registrazione a terra della cam di fpv..il ballonzolamento che vedere è dovuto più che altro al supporto della cam, l'ho rifatto in alluminio, ma ancora vibra un pò...

      ciao.
      Ultima modifica di mekfly; 23 novembre 11, 18:56.

      Commenta


      • Alla faccia della hantinetta!!

        E' questa qua, vero? Images
        Johnny
        (GTE - Torino)
        Out of sight, NOT out of mind.

        Commenta


        • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
          Alla faccia della hantinetta!!

          E' questa qua, vero? Images
          ciao big jho!!!!

          è si, mi pare proprio di si, figurati che pensavo fosse costruita ex novo, allora c'era già...ma allora è una cosa proprio fiha....

          via, quando l'hanno finita s'andrà a sentire se gli avanza una cassa di antonori!!!!
          Ultima modifica di mekfly; 23 novembre 11, 20:09.

          Commenta


          • Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio


              ciao big jho!!!!

              è si, mi pare proprio di si, figurati che pensavo fosse costruita ex novo, allora c'era già...ma allora è una cosa proprio fiha....

              via, quando l'hanno finita s'andrà a sentire se gli avanza una cassa di antonori!!!!
              Oh, ma che mi sei rimambitoooo?!??! Quella e' una foto "taroccata" dai soliti architetti per far vedere agli "investitori" (leggasi Comunità Europea) come verra' una volta finita.....certo che e' ex novo...:-)

              Ciao, ciao.

              Commenta


              • Dopo aver faticato un pò per montare la GoPro sotto il quad MultiWii, per limitare le vibrazioni indotte dalle gambe e dalla GoPro medesima e dopo aver fatto un ennesimo PID tuning sono finalmente riuscito a stabilizzare un po' il tutto e posso finalmente fare delle riprese video senza vedere le maledette eliche ai lati.

                Questo è un piccolo primo video di test della nuova configurazione. Il video è stato ripreso nella campagna padana quando, nel tardo pomeriggio, il sole basso tinge tutto di giallo. Non è stata fatta alcuna stabilizzazione SW.


                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                  Oh, ma che mi sei rimambitoooo?!??! Quella e' una foto "taroccata" dai soliti architetti per far vedere agli "investitori" (leggasi Comunità Europea) come verra' una volta finita.....certo che e' ex novo...:-)

                  Ciao, ciao.
                  Antonio, ma cosa gli fai a sto ragazzo? mi sembra un po' stordito....
                  Johnny
                  (GTE - Torino)
                  Out of sight, NOT out of mind.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                    Antonio, ma cosa gli fai a sto ragazzo? mi sembra un po' stordito....

                    Quello s'imbriaha a vedere una cantina in costruzione... fate voi...

                    Sta messo parecchissimo male.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      Dopo aver faticato un pò per montare la GoPro sotto il quad MultiWii, per limitare le vibrazioni indotte dalle gambe e dalla GoPro medesima e
                      Luciano,
                      avrai anche fatto fatica ma hai fatto un ottimo lavoro, veramente un risultato sorprendente.
                      Sempre con il tricottero o con il quadri?
                      (mi autorispondo dopo aver letto il tuo mex. Quad MultiWii)

                      @compagnia di ridenti e scherzanti toscanacci
                      divertitevi pure a respirare l'aria del mosto, bel video anche il vostro complimenti
                      Il Mek oramai con il quad va via spedito e sicuro come un fuso

                      Commenta


                      • Prime prove con Vegas....

                        Il canale di soaringclauz - YouTube

                        ...ed infatti m'è sfuggito uno scalino sulla traccia audio...ormai resta cosi.
                        Ultima modifica di Claudiopapi; 24 novembre 11, 21:12.

                        Commenta


                        • Posto un mio video di un test con la gopro2

                          Quadricottero News
                          http://www.facebook.com/Quadricottero

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                            Posto un mio video di un test con la gopro2
                            non riesco a capire se l'effetto fisheye sia diminuito rispetto alla 1.
                            Per caso la stavi usando nella sua custodia ? vedo che il cielo sbava, quella stupida "bolla" della custodia rovina non poco la qualità delle immagini, in caso di sole crea dei riflessi orribili.. io infatti l'ho eliminata subito, anche se così l'ottica è esposta a rischi, ma pazienza...
                            ma a voi non fa mai scherzi strani con i colori? partendo dall'erba che è molto verde, una volta decollato i primi 10 secondi le immagini della mia tendono molto al magenta, per poi pian piano tornare su colori quasi accettabili.. l'impossibilità di bloccare il bilanciamento bianco è la cosa che più mi fa inca__re della gopro...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                              non riesco a capire se l'effetto fisheye sia diminuito rispetto alla 1.
                              Per caso la stavi usando nella sua custodia ? vedo che il cielo sbava, quella stupida "bolla" della custodia rovina non poco la qualità delle immagini, in caso di sole crea dei riflessi orribili.. io infatti l'ho eliminata subito, anche se così l'ottica è esposta a rischi, ma pazienza...
                              ma a voi non fa mai scherzi strani con i colori? partendo dall'erba che è molto verde, una volta decollato i primi 10 secondi le immagini della mia tendono molto al magenta, per poi pian piano tornare su colori quasi accettabili.. l'impossibilità di bloccare il bilanciamento bianco è la cosa che più mi fa inca__re della gopro...
                              Si e' nella sua custodia,
                              nel video e' settata su medium quindi lo stesso fisheye della 1, solo che ho stabilizzato via software e come sai l'immagine viene ingrandita.
                              La 2 ha la modalita' narrow che attenua di molto il fisheye ma in questa modalita' e' molto rumorosa, in pratica per ottenere la narrow viene ingrandita l'immagine della medium.
                              Io onestamente mi aspettavo di piu' dalla gopro2 ho anche l'impressione che le vibrazioni sulla 2 non vengano trattate cosi bene come sulla 1

                              Ciao
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X