annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio

    non sono un "illuminato" ma dal minuto 3.15 il mio quadri sembra volare bene
    BELLO, complimenti!
    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio

      non sono un "illuminato" ma dal minuto 3.15 il mio quadri sembra volare bene
      Ottimo Enzo, ed auguri a Santo

      Commenta


      • grazie Magnetron e grazie Ziojos!
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • Primi voli FPV con nuovo quad MultiWii

          Brevissimo video girato in questi giorni nel corso di alcuni voletti fatti con il quad per prendere confidenza in FPV con la nuova board di controllo MultiWii e per verificare le vibrazioni sulla GoPro.

          Dopo aver montato delle APC 10x3.8 belle bilanciate, centrato bene i mozzi portaelica e ridotto di 5mm la lunghezza degli alberini dei motorelli cinesi a campanellino 2213 le vibrazioni si sono ridotte parecchio e l'effetto gelatina è QUASI scomparso (il video NON è stato stabilizzato via SW)

          Effettivamente, dopo aver fatto qualche sessione di tuning ed aver imparato bene le varie procedure pre-volo di calibratura via radio di giroscopi ed accelerometri ora il pilotaggio del multicoso è assolutamente rilassante.

          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Ma dai, era troppo invitante! dovevi entrare dalla finestra e uscire dal tetto!!
            Johnny
            (GTE - Torino)
            Out of sight, NOT out of mind.

            Commenta


            • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
              Ma dai, era troppo invitante! dovevi entrare dalla finestra e uscire dal tetto!!
              ...hi hi...magari con il prossimo quaddino FPV piccolo piccolo...

              NB
              Grazie ancora Jo per i tuoi tutorial sul PID tuning...che vedi hanno avuto qualche risultato!
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Ecco un altro video del mio quad, purtroppo la qualità video è di due KEYCHAIN 808 senza tante pretese ed il quad ancora non va come vorrei, PID Tuning in corso ...

                Aerodrone M4X - MW v1.8p1 - Test Fly #5 (MUSIC) - YouTube
                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                Commenta


                • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Brevissimo video girato in questi giorni nel corso di alcuni voletti fatti con il quad per prendere confidenza in FPV con la nuova board di controllo MultiWii e per verificare le vibrazioni sulla GoPro.

                  Dopo aver montato delle APC 10x3.8 belle bilanciate, centrato bene i mozzi portaelica e ridotto di 5mm la lunghezza degli alberini dei motorelli cinesi a campanellino 2213 le vibrazioni si sono ridotte parecchio e l'effetto gelatina è QUASI scomparso (il video NON è stato stabilizzato via SW)

                  Effettivamente, dopo aver fatto qualche sessione di tuning ed aver imparato bene le varie procedure pre-volo di calibratura via radio di giroscopi ed accelerometri ora il pilotaggio del multicoso è assolutamente rilassante.



                  BELLISSIMO!!!!!!!!!!!
                  Complimenti... non vedo l'ora di poter fare anche io cose del genere...
                  AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                  Commenta


                  • Bellissimo video Luciano il mio primo video invece è moooolto meno artistico ma secondo me un ottimo banco di test per vibrazioni e pid dovute al poco spazio, effetto suolo turbolenze etc

                    scusate il caos ed il desabillè
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • finalmente ho avuto un attimo di respiro per riuscire a raggruppare un po' di immagini fatte negli ultimi 3 mesi.. era da una vita che volevo usare questa musica.. finalmente ho trovato le immagini adatte .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                        finalmente ho avuto un attimo di respiro per riuscire a raggruppare un po' di immagini fatte negli ultimi 3 mesi.. era da una vita che volevo usare questa musica.. finalmente ho trovato le immagini adatte .

                        davvero carino il montaggio! complimenti.. ma un filo di grading? con un montaggio cosi non puoi lasciare le riprese grezze

                        ottimo lavoro poche parole e solo fatti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                          davvero carino il montaggio! complimenti.. ma un filo di grading? con un montaggio cosi non puoi lasciare le riprese grezze

                          ottimo lavoro poche parole e solo fatti
                          grazie.. il grading c'è stato con Magic Bullet.. ma leggero, non mi piace pacioccare troppo.. anche perchè la gopro più di tanto non ti permette di modificare..
                          ho dato un po' di contrasto, un leggero vignette , e dove c'è il cielo un po' di gradiente per renderlo più blu...
                          solitamnte youtube "slava" un po' i colori per cui magari non si nota..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                            grazie.. il grading c'è stato con Magic Bullet.. ma leggero, non mi piace pacioccare troppo.. anche perchè la gopro più di tanto non ti permette di modificare..
                            ho dato un po' di contrasto, un leggero vignette , e dove c'è il cielo un po' di gradiente per renderlo più blu...
                            solitamnte youtube "slava" un po' i colori per cui magari non si nota..
                            che palle la gopro hd la ho comprata appena uscita ma non riesco ad usarla.. ha un sensore troppo sfigato per la gamma dinamica... non ricordavo che avesse dei colori cosi slavati.. ottimo lavoro comunque.. magicbullet è sempre il più usato heheh..

                            hai stabilizzato anche le riprese o sono naturali? jello effect ne hai vedo ma per quello ci stiamo lavorando tutti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                              che palle la gopro hd la ho comprata appena uscita ma non riesco ad usarla.. ha un sensore troppo sfigato per la gamma dinamica... non ricordavo che avesse dei colori cosi slavati.. ottimo lavoro comunque.. magicbullet è sempre il più usato heheh..

                              hai stabilizzato anche le riprese o sono naturali? jello effect ne hai vedo ma per quello ci stiamo lavorando tutti
                              si, il sensore è rumoroso da paura, le zone in ombra non si possono guardare.. e quando esporti un fotogramma vedi proprio i limiti.. ma tra le cam di quel genere è la meno peggio.. sto seriamente considerando l'idea di prendere almeno la sony hx9v , anche se non ho ancora capito se ha l'uscita live durante la registrazione.
                              Il jello che ogni tanto vedi è dovuto alla stabilizzazione, non avendo gimbal ho dovuto per forza passarlo in mercalli.. i compiti per l'inverno sono proprio quelli: gimbal, camera migliore, e fpv o comunque avere qualcuno a terra che mi controlla l'inquadratura.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                                si, il sensore è rumoroso da paura, le zone in ombra non si possono guardare.. e quando esporti un fotogramma vedi proprio i limiti.. ma tra le cam di quel genere è la meno peggio.. sto seriamente considerando l'idea di prendere almeno la sony hx9v , anche se non ho ancora capito se ha l'uscita live durante la registrazione.
                                Il jello che ogni tanto vedi è dovuto alla stabilizzazione, non avendo gimbal ho dovuto per forza passarlo in mercalli.. i compiti per l'inverno sono proprio quelli: gimbal, camera migliore, e fpv o comunque avere qualcuno a terra che mi controlla l'inquadratura.

                                valuta anche la panasonic lx5 f2.0 e la nikon p.300 f1.8 entrambe 24mm

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X