annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaronPilot - Autostabilizzatore Molto Economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho già fatto numerosi test col GPS, e funziona tutto a meraviglia, ma prima devo mettere a punto un quad stabile già di suo.
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • ma in ottica di un utilizzo in un aereo, non si potrebbe usare la stabilizzazione negli alettoni ed il rth sul direzionale? in questo modo non si avrebbe bisogno di utilizzare i sensori IR (come sull'rvosd)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Hunty Visualizza il messaggio
        ma in ottica di un utilizzo in un aereo, non si potrebbe usare la stabilizzazione negli alettoni ed il rth sul direzionale? in questo modo non si avrebbe bisogno di utilizzare i sensori IR (come sull'rvosd)
        Non ho ben chiara la rotazione creata dal timone (senza alettoni), ma il progetto Baronpilot, è iniziato dal tricottero, è passato al quad, ed ora all'hexa, non escludo affatto un easystar.
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • CIS ma quindi arduino è già superato? O per il tricottero dovresti aver concluso con arduino + motion + nunchuck? Poi con tennsy si passa a quad e hexa giusto?! Ma il tensy quanto costa?

          Commenta


          • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
            CIS ma quindi arduino è già superato? O per il tricottero dovresti aver concluso con arduino + motion + nunchuck? Poi con tennsy si passa a quad e hexa giusto?! Ma il tensy quanto costa?
            No, al momento ho solo il teensy++ (26 dollari), ma ho fatto in modo di supportare entrambi (a parte i limiti hardware).

            Comunque finalmente dopo il 18 giugno fino ad oggi 9 luglio, ecco il primo take off del quadricottero baronpilot!

            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • grande francesco.. da che un po alla volta mi sa che creerai la baronpilot industries a far concorrenza alla mikrocopter...

              magari con prezzi più accessibili a noi poveri mortali

              p.s. 26 dollari?? accidenti costa meno dell'arduino cavolo!

              ma ha i pin da saldare vero?? hmm.. mi tocca comprarlo... speriamo di non fare cavolate con i pin...
              Ultima modifica di jack-frank; 09 luglio 10, 14:15.

              Commenta


              • ma, sto guardando per il teensy++2.0 ma che spedizione hai scelto te dal tipo?? air mail non tracciabile e non assicurata? le altre costano oltre i 60$!!!

                ci si può fidare di airmail?

                Commenta


                • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                  ma, sto guardando per il teensy++2.0 ma che spedizione hai scelto te dal tipo?? air mail non tracciabile e non assicurata? le altre costano oltre i 60$!!!

                  ci si può fidare di airmail?
                  Io ho usato airmail, ho preso il teensy++ senza pin è una busta microscopica, ed è arrivata in neanche 2 settimane.
                  Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                  Commenta


                  • Ultimo video in HD!

                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                      Ultimo video in HD!

                      Bello, sembra proprio il mio!!

                      Foto della board con il teensy, please! Dai lo faccio anch'io così, però mi disegno una basetta per bene e saldo tutto, visto che del mio arduino nano non mi posso più fidare :-(
                      Johnny
                      (GTE - Torino)
                      Out of sight, NOT out of mind.

                      Commenta


                      • grandioso... ciskje unico appunto è che quando dai alettoni mi pare che si inclini veramente troppo.... da pilotare in fpv sarebbe un pò ostico..

                        o forse stai usando un pò di comandi in più per provarlo?? cosi diciamo che è acro.. no?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                          Ottime novità, con il Teensy son riuscito a fare un po' di testing, e finalmente ora supporta 5 canali, e addirittura 6 motori (hexa possibili!).
                          Ho pubblicato anche gli schemi per usare il teensy, che ha talmente tanta memoria ram (8K) che è possibile persino avere grafica nell'OSD che sto progettando!

                          Ho trovato altri bug nella routine di ricezione grazie anche ad una Corona Rp8d1 che sto testando.

                          Ancora non mi è arrivato il nano... sigh


                          Uscita la V39 tutto il download nel sito in firma.
                          (se qualcuno fa un hexa col teensy mi faccia sapere!).
                          Se fai anche un OSD dimmi dove abiti che per Natale ti mando champagne e panettone!

                          Everybody sing this song

                          Commenta


                          • ma come ......
                            proprio oggi che mi è arrivato l'arduino......

                            e ora che ne faccio?
                            T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

                            Commenta


                            • Ordinato e pagato il tennsy! Sto valutando i motori e la struttura per il quadri... Finaente non mi scervello più con lo yaw.. Le eliche forse le ho trovate pusher dal mio venditore (flynow) a mezz'ora di auto! Il tema arduino non creso sia superato.. Creso svilupperà entrambi! almeno finirà il progetto per il tricoso...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leonking Visualizza il messaggio
                                ma come ......
                                proprio oggi che mi è arrivato l'arduino......

                                e ora che ne faccio?
                                Non capisco, qual'è il problema, BaronPilot supporta contemporaneamente Arduino e il Teensy++.

                                Oltre a: Tricotteri, Quadricotteri +, Quadricotteri x, Hexacotteri, e Hexacotteri coassiali.

                                Il tricoso è completo e volabile già da ora.

                                l'RP8D1 è un po' strana, sullo zero torna con una isteresi, e si sposta a intervalli.
                                Ultima modifica di ciskje; 10 luglio 10, 11:27.
                                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X