annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaronPilot - Autostabilizzatore Molto Economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Katana13 Visualizza il messaggio
    NON MOLARE Ciskje!!
    proprio adesso che inizio a volare



    Fissaggio dei sensori wii con schotch di carta, vento, interferenze sui pollici, ecc...
    Direi che era fin troppo stabile

    PS: i valori "P" vado a modificarli qui? all'interno di EEPROM.pde?
    Puoi usare i molto più comodi comandi PidWrite per il roll e il pitch come:

    PWR 1.2;0.28;0

    e poi salvarni nell'hard disk di arduino (la eeprom) con EW, a quel punto tutte le volte che accendi ed anche se carichi un altro programma rimarranno quei valori.
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Ma ogni volta che carico un programma lui si formatta e mette quello nuovo giusto?

      Commenta


      • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
        Ma ogni volta che carico un programma lui si formatta e mette quello nuovo giusto?
        Si ma non cancella la eeprom (il suo hard disk).
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • ah ok.. allora buono a sapersi.

          Commenta


          • quindi per sicurezza conviene caricare il prg e salvarlo in eeprom.... giusto???
            Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
            Si ma non cancella la eeprom (il suo hard disk).

            Commenta


            • ciskje ma può essere che io ho regolato i regolatori nella funzione timming ho messo middle e non low?

              ora l'esc si inizializza sempre ma gli altri due no..

              Commenta


              • Ciao,
                mi da questo errore..... cosa faccio?
                grazie...
                File allegati
                T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

                Commenta


                • immagine giusta.....

                  ma forse dimentico di settare qualcosa?
                  File allegati
                  T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                    ciskje ma può essere che io ho regolato i regolatori nella funzione timming ho messo middle e non low?

                    ora l'esc si inizializza sempre ma gli altri due no..
                    Quasi sicuramente non dipende dal timing, mentre il problema potrebbe essere il settaggio del "throttle range" collega tutti gli esc ad un'unico canale della ricevente e setta il range max-min.

                    Commenta


                    • sono un pirl......

                      non avevo disabilitato l'opzione tensee su setup.h
                      T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

                      Commenta


                      • Ragazzi, mi spiace ma dal forum inglese ci sono due-tre persone molto arrabbiate con me, e non mi sembra giusto trascinare le persone in questa avventura senza sapere a cosa vanno incontro (spendendo soldi).
                        Ultima modifica di ciskje; 13 luglio 10, 11:31.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • Su RCG ?!?

                          Commenta


                          • E per quale oscura ragione scusa? Arrabbiate per cosa? Te hai un progetto e lo stai pubblicando.. Che discorsi sono

                            Commenta


                            • Ma ho letto su rcg... Non vedo nessun incaxzato... Non riesco a capire cosa vuoi fare ora... Mollare tutto per 3 ameriggani? Qui tutti quelli che abbiamo iniziato a giocare con il baron pilot sappiamo che potrebbero esserci problemi! È da ammirare che rendi tutto pubblico gratis invece! Ho appena comprato una futaba t14 apposta per avere lo stesso vostro sistema.. Al massimo molla loro e continuiamo in patria

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                                Al massimo molla loro e continuiamo in patria
                                ma si...... chi se ne frega di loro......
                                dovrebbero ringraziare solo per il fatto che sul tuo sito scrivi in inglese.......

                                se non gli sta bene vadano da un'altra parte.......
                                T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X