annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
    5x3. L'ho visto sul canale BMS web su you tube

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ma comeeee Ahahahah cavolo io ero tiratissimo, penso dipenda molto dalla larghezza del frame.
    Ma con le 5x3 quali sono le dimensioni minime e massime di diagonale del frame?

    Commenta


    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      Peso del solo frame?
      dovrebbe essere sugli 85 gr.

      Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
      Scusa ma con che eliche voli? Io con il mio sono a 275 di diagonale è già le eliche sono strette...

      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
      Semplice, è piu rettangolare, corto e largo ai lati..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Ecco il video Minion 220 FPV Mini H Quadcopter - Review: http://youtu.be/GDgDF8_-Aig

        Commenta


        • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
          Ecco il video Minion 220 FPV Mini H Quadcopter - Review: http://youtu.be/GDgDF8_-Aig
          Bellissimo mi piace troppo

          Commenta


          • Consiglio Primo Multirotore

            Ciao a tutti, premesso che da poco sono entrato nel mondo dei multirotori, con questo: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* quale gimbal posso usare?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Valex Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, premesso che da poco sono entrato nel mondo dei multirotori, con questo: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* quale gimbal posso usare?
              Zenmuse Gimbal Z15 - Revolutionary 3-Axis Gimbal System, With 360° Continuous Rotation | DJI LOL (scusami ma non ho resistito)

              A parte gli scherzi, per il tuo quaddino credo che sia dura pensare ad una gimbal, anche se micro, credo che comunque sei al limite!

              Commenta


              • http://flitetest.com/articles/mini-q...-the-mini-boss

                Commenta


                • Leo
                  Tanto di cappello alla fantasia che hanno.
                  Ma mi si alza la pelle d'oca quando vedo dei frame che buttano via più del 20% di efficienza nei bracci troppo larghi o troppo corti.
                  Per non parlare di turbolenze e relativi pid.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Valex Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, premesso che da poco sono entrato nel mondo dei multirotori, con questo: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* quale gimbal posso usare?
                    è un mezzo con caratteristiche un po fiacche per supportare anche i micro gimbal che stanno venendo fuori..
                    ti serve un modello con motori piu potenti, almeno 3s se ti vuoi divertire di piu
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      è un mezzo con caratteristiche un po fiacche per supportare anche i micro gimbal che stanno venendo fuori..
                      ti serve un modello con motori piu potenti, almeno 3s se ti vuoi divertire di piu
                      Questo gimbal: JMT®Camera CNC metallo 2 assi Brushless Stabile cardano FPV Motori & Control Board for DJI Phantom Gopro 3: Amazon.it: Elettronica neanche andrebbe bene? E' abbastanza piccolo e anche se non è il massimo mi va bene comunque.
                      In alternativa come potrei mettere una camera come questa Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* sul multirotore?
                      Ultima modifica di Valex; 28 giugno 14, 14:23.

                      Commenta


                      • Quello lo puoi mala pena mettere su un quadro grande. C'è scritto per dji phantom che é forse il quadro 450 più diffuso. Pesa 210g e in media i nostri micro ne pesano 450g. Non puoi metterlo. Sui micro per ora ci sono i gimbal a servi che pesano poco ma non sono molto fluidi.

                        Commenta


                        • se ci metti quel gimbal + camera non riuscirai nemmeno a farlo alzare da terra

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                            Quello lo puoi mala pena mettere su un quadro grande. C'è scritto per dji phantom che é forse il quadro 450 più diffuso. Pesa 210g e in media i nostri micro ne pesano 450g. Non puoi metterlo. Sui micro per ora ci sono i gimbal a servi che pesano poco ma non sono molto fluidi.

                            E dove posso trovarne uno? In alternativa come posso mettere una camera?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Valex Visualizza il messaggio
                              E dove posso trovarne uno? In alternativa come posso mettere una camera?
                              Se vuoi il gimbal cercati un quad piu grande... Sui Micro di gimbal c'è ben poco perché comunque si è sempre alla ricerca di abbassare pesi ecc...

                              Commenta


                              • consiglio spassionato, impara a volare con quel quad e una volta che ci avrai preso la mano costruisciti un micro da solo, avrai molta più soddisfazione vedendolo volare e entrerai nell'ottica giusta..tra l'altro non è nemmeno così costoso, con 200 euro lo costruisci , kit fpv a parte.

                                quel modello è piuttosto fiacco, riuscirai a farci ben poco aggiungendo peso.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X