annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi sapete consigliarmi una Rx sui 4/5ch per un micro? Come Tx ho un FrSky DJT
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • Guardate qua il nuovo cucciolotto , frutto di un confronto di opinioni tra me e l'alebs dopo le prime esperienze con il VRX 250 . Ora abbiamo il VRX 300 .
      Fino al passo 7 di elica con un bel sistema anti vibrante e predisposto per la futura gimbalina a cui stiamo lavorando ... il tutto sempre gestito dalla ormai mitica VR uBrain



      Ecco un volato tranquillo del primo collaudo



      Domanda per Blade avevi testato tu una conf con motori da 1300 tmotor ed eliche del sette ? Che prestazioni avevi avuto con batt 3s o 4s da quanti mah e che tempo di volo avevi fatto ? Peso ? Fai cosi' se hai il link ci guardo io cosi' ti evito sbattimenti in risposta .. sempre se ti va' ovviamente

      un saluto
      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta




      • ecco il mio microAleBS,lasciate stare il cavo di alim. che al momento e' un po' lungo,ma fino a quando non finisco il setup completo non lo accorcio.
        ora guardando i video di redfox mi sta venendo un dubbio:ma non e' che ho sbagliato a mettere la lipo in coda?
        e' una 3s da 1300 mAh 25C,siccome ancora devo montare la microcamera di securitycamera2000 e sopra la mobius direi che i pesi sono sbilanciati in questo momento,giusto?
        ora provo a montare sul tetto come ha fatto redfox e vediamo se ci sono migliorie,le eliche sono montate giuste vero?

        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio


          ecco il mio microAleBS,lasciate stare il cavo di alim. che al momento e' un po' lungo,ma fino a quando non finisco il setup completo non lo accorcio.
          ora guardando i video di redfox mi sta venendo un dubbio:ma non e' che ho sbagliato a mettere la lipo in coda?
          e' una 3s da 1300 mAh 25C,siccome ancora devo montare la microcamera di securitycamera2000 e sopra la mobius direi che i pesi sono sbilanciati in questo momento,giusto?
          ora provo a montare sul tetto come ha fatto redfox e vediamo se ci sono migliorie,le eliche sono montate giuste vero?

          Si eliche OK..è sbilanciato però.. prova a tenerlo su un dito in corrispondenza della scheda e vedi

          Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
          Guardate qua il nuovo cucciolotto , frutto di un confronto di opinioni tra me e l'alebs dopo le prime esperienze con il VRX 250 . Ora abbiamo il VRX 300 .
          Fino al passo 7 di elica con un bel sistema anti vibrante e predisposto per la futura gimbalina a cui stiamo lavorando ... il tutto sempre gestito dalla ormai mitica VR uBrain



          Ecco un volato tranquillo del primo collaudo



          Domanda per Blade avevi testato tu una conf con motori da 1300 tmotor ed eliche del sette ? Che prestazioni avevi avuto con batt 3s o 4s da quanti mah e che tempo di volo avevi fatto ? Peso ? Fai cosi' se hai il link ci guardo io cosi' ti evito sbattimenti in risposta .. sempre se ti va' ovviamente

          un saluto
          Roberto
          Fichissimo..molto stabile

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          DIY is the right way.

          Commenta


          • Eliche e motori da RC Timer da brivido

            Ciao a tutti,
            visto la mancanza di motori ed eliche su altri store mi sono fatto arrivare uno stock di eliche da RC Timer che dire da macchina docile e quasi perfatta con altri motori - eliche e' diventato un frullatore tant'e' che il micretto perde le viti e le spinette RC si staccano .... ma e' possibile che vendano delle ciofeche di questo genere ?
            Spero arrivino presto le altre componenti che ho ordinato
            saluti
            Roberto
            Redfox74
            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
            http://www.virtualrobotix.com
            Canale di supporto FB
            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

            Commenta


            • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              visto la mancanza di motori ed eliche su altri store mi sono fatto arrivare uno stock di eliche da RC Timer che dire da macchina docile e quasi perfatta con altri motori - eliche e' diventato un frullatore tant'e' che il micretto perde le viti e le spinette RC si staccano .... ma e' possibile che vendano delle ciofeche di questo genere ?
              Spero arrivino presto le altre componenti che ho ordinato
              saluti
              Roberto
              Con che eliche e motori hai avuto problemi?

              Commenta


              • a proposito di micro gimbal io mi sono preso questo da hk:
                https://www.youtube.com/watch?v=KWZ5Lb4IyAg

                sembra ben fatto e di una leggerezza che non vi dico,il tutto a 3,60€ senza micro servi,quelli che si vedono sul video gia' ne avevo 2 di scorta,in settimana mi arriva la cam e vediamo che ne esce fuori
                sono curioso di vedere quello di redfox
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • Questo? ne ho 4 o 5 in giro per casa

                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • si aduken proprio quello,al prossimo ordine me ne tiro altri 3 se sono ancora disponibili
                    vedo che hai montato mobius,io ne ho 2 di queste e mi ci trovo troppo bene,vorrei montare gimbal e mobius sul tettuccio del frame di ale per registrare,mentre sul muso metto la cam di security2000 per fpv,per adesso con monitor 7" ma presto prendo gli attitude sd
                    potresti mettere altre foto da diverse angolazioni in modo da capire come hai adattato la cam e i micro servi?
                    sarebbe utile per tutti e prendere anche qualche spunto,grazie.

                    ma secondo voi posso mettere una scheda 2 assi che fa muovere i servi?o ci vogliono per forza i motorelli?
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      visto la mancanza di motori ed eliche su altri store mi sono fatto arrivare uno stock di eliche da RC Timer che dire da macchina docile e quasi perfatta con altri motori - eliche e' diventato un frullatore tant'e' che il micretto perde le viti e le spinette RC si staccano .... ma e' possibile che vendano delle ciofeche di questo genere ?
                      Spero arrivino presto le altre componenti che ho ordinato
                      saluti
                      Roberto
                      Io devo ancora provarle in volo, ma le HQProp 6030 e le 6045 prese da flyduino mi hanno stupito per la bilanciatura, quasi a livello di T-Motor.
                      Su un totale di 16 eliche, una buona metà non le ho duvute bilanciare, e con l'altra metà l'intervento si è limitato ad una leggera carteggiata. Soltanto in un paio ho dovuto bilanciare il mozzo.
                      Se volano bene sono indubbiamente da consigliare.

                      P.S.
                      sono in plastica, ma rinforzate in carbonio e sembrano molto robuste.

                      Commenta


                      • Il micro servo
                        L'ho montato ad 1 asse perché la cam fissa per fpv non mi piace per niente...
                        Uso direttamente la Mobius per fpv, tanto con i Cinemizer si vede bene tutto ;)

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Io devo ancora provarle in volo, ma le HQProp 6030 e le 6045 prese da flyduino mi hanno stupito per la bilanciatura, quasi a livello di T-Motor.
                          Su un totale di 16 eliche, una buona metà non le ho duvute bilanciare, e con l'altra metà l'intervento si è limitato ad una leggera carteggiata. Soltanto in un paio ho dovuto bilanciare il mozzo.
                          Se volano bene sono indubbiamente da consigliare.

                          P.S.
                          sono in plastica, ma rinforzate in carbonio e sembrano molto robuste.
                          Uhmmm interessanti le HQ 6045....non le avevo visto in passato!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                            Con che eliche e motori hai avuto problemi?
                            Allora i motori 1806 RC Timer e i propeller quelli che si trovano sullo store in carbonio da 5x3 , veramente schifosi ... il motore sbilanciato manda in risonanza il braccio una volta in volo non ricordavo uno schifo del genere da almeno due anni ...
                            Redfox74
                            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                            http://www.virtualrobotix.com
                            Canale di supporto FB
                            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                              Allora i motori 1806 RC Timer e i propeller quelli che si trovano sullo store in carbonio da 5x3 , veramente schifosi ... il motore sbilanciato manda in risonanza il braccio una volta in volo non ricordavo uno schifo del genere da almeno due anni ...
                              Peccato a me dovrebbero arrivare proprio questi

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                Peccato a me dovrebbero arrivare proprio questi
                                A me sono già arrivati
                                Avrò il tempo di provarli tra qualche decina di giorni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X