annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    grazie bandit li avevo gia' trovati....8 pezzi a 1,61€ .....poi uno non si deve prendere di collera
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Reese Visualizza il messaggio
      Ciao, come primo post sul forum vi mostro questo sgorbietto che ho appena finito di costruire

      ............

      Frame costruito con pezzi di legno che avevo già in giro, tranne i braccini da 15 mm presi apposta, il tutto per 4 soldi. La diagonale è 270mm

      FC: ho messo una MultiWii di HK (il clone della Crius AIO).

      ESC: ho deciso di lanciarmi e al grido di "zero sbatti" sperimentare con un Q-BRAIN...

      Motori: dei patetici 1811-2000 sempre da HK

      Props: Gemfan 5030

      RX: Orange...

      HD Camera: Mobius

      VTX: Fatshark 250mw con skew planar, forse l'unico componente qualitativo insieme alla sua 600TVL e alla Mobius


      Costo totale stimato intorno ai 120 euro, da lì il nome che penso sarà Braccino270.

      Pesa mezzo chilo, hovering intorno al 60%, non proprio una belva ma considerando che non sono affatto capace di pilotarlo per ora credo possa bastare
      Complimenti anche da parte mia.....e benvenuto nei pazzi di mircoQuad!

      Commenta


      • Tommy quand'è che provi ad aggiungere qualche km/h al tuo personal best?
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          Tommy quand'è che provi ad aggiungere qualche km/h al tuo personal best?
          @liftbag, mi ha ammazzato moralmente...mi sono dato al lavoro per dimenticare!

          Posso riprendermi solo con l'apertura del thread "X-Speed Contest".....ma mi sa che anche @laser02 è incasinato questo periodo!

          Commenta


          • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
            @liftbag, mi ha ammazzato moralmente...mi sono dato al lavoro per dimenticare!

            Posso riprendermi solo con l'apertura del thread "X-Speed Contest".....ma mi sa che anche @laser02 è incasinato questo periodo!
            Quando torno dalla vacanza, faccio dei test di approfondimento, ma ti piacerà sapere che dubito fortemente della veridicità dei risultati del mio video.
            Ho avuto segnali negli ultimi voli che mi hanno messo in allarme, credo che il GPS logger, così come montato, è sotto l'influenza degli ESC oppure troppo coperto dalla lipo.

            Ho avuto passaggi veloci come gli altri, registrati a 30 km/h ed uno a oltre 230 km/h, quindi non c'è la sufficiente affidabilità del mezzo di registrazione.

            Io direi di azzerare completamente i miei tentativi, e considero attualmente il tuo come il record da battere.

            L'antenna GPS è proprio sopra gli ESC anteriori e la lipo la sovrasta un po' troppo.
            Devo provare a rutare il logger di 180° così da tenere l'altenna lontana da tutto, sporgente fuori dal micro.
            Quando torno faccio le verifiche e le eventuali "my apologies" nel video.
            Nel caso, si ricomincia, e non è che la cosa mi dispiace

            Commenta


            • urka ... ed io che stavo attrezzando una galleria del vento a casa ... Allora mi sento più rilassato ... Tommy puoi smettere di lavorà e tornà a daje de gasse ...
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                urka ... ed io che stavo attrezzando una galleria del vento a casa ... Allora mi sento più rilassato ... Tommy puoi smettere di lavorà e tornà a daje de gasse ...
                Eheheheh a questo punto mi licenzio o meglio mi licenziano e vado a ritirare le 4S!!!

                Comunque anche il mio dato migliore era stato viziato da manovre per sfruttare il vento, quindi direi di azzerare tutti i dati ed aspettare il nuovo thread per ripartire con dati puliti ed un minimo di regole, altrimenti qui ci cazziano!

                Commenta


                • aò ma siete tutti chiacchere e distintivo!! ...

                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Nuovi motorelli

                    Ciao ragass!!!!
                    Vi segnalo questi nuovi motorelli, sono ancora in preorder ma io mi arrischio

                    RCX07-255 : RCX 1806-2 2300KV Micro Outrunner Brushless Motor (Best for 200-350 frame) [RCX07-255] Review - EUR6.73 : MyRcMart.COM : We are now accepting pre-order for this mini motor at a discounted price, the expected arrival date is between 5-15 d

                    Ciao a tutti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      aò ma siete tutti chiacchere e distintivo!! ...

                      Io invece ho dato tutto gas per circa 3 minuti, con un ascesa verticale prossima ai 20 km/h, dopo 3 minuti sono arrivato a quota 1 km, dato indicato dalla telemetria, ho tolto tutto gas, dopo una discesa di circa 850 metri e aver raggiunto una velocità limite di 221 km/h ho iniziato a vedere qualcosa nel cielo ed ho dato gas...dopo 80 metri di caduta incontrollata il quad si stabilizza, portando a casa un record di 221 km/h

                      Commenta


                      • Motorelli copia dei tmotor, interessante

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                          Io invece ho dato tutto gas per circa 3 minuti, con un ascesa verticale prossima ai 20 km/h, dopo 3 minuti sono arrivato a quota 1 km, dato indicato dalla telemetria, ho tolto tutto gas, dopo una discesa di circa 850 metri e aver raggiunto una velocità limite di 221 km/h ho iniziato a vedere qualcosa nel cielo ed ho dato gas...dopo 80 metri di caduta incontrollata il quad si stabilizza, portando a casa un record di 221 km/h
                          Ahahaha grandissimo!!!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                            Io invece ho dato tutto gas per circa 3 minuti, con un ascesa verticale prossima ai 20 km/h, dopo 3 minuti sono arrivato a quota 1 km, dato indicato dalla telemetria, ho tolto tutto gas, dopo una discesa di circa 850 metri e aver raggiunto una velocità limite di 221 km/h ho iniziato a vedere qualcosa nel cielo ed ho dato gas...dopo 80 metri di caduta incontrollata il quad si stabilizza, portando a casa un record di 221 km/h
                            Sarete tutti spazzati via al Contest di settembre organizzati da @Skud85, in ground speed, vertical speed and full down speed!

                            p.s. Nell'ultima prova anche l'organizzatore ci darà filo da torcere!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                              Motorelli copia dei tmotor, interessante
                              interessanti...mi piace anche il sistema di serraggio dell'elica,hai 2 possibilita'...
                              beh saranno copiati dai t-motor ma almeno non costeranno mai come gli originali
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Qualcuno ha un progetto già in dwg dwf di un telaio tipo questo

                                http://www.minihquad.com/frames/blackout-mini-h-quad

                                Da poterci poi lavorare un po per rifarlo in betulla?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X