annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano qx fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    Cmq ragazzi è troppoooo divertente! Le batterie originali siamo sui 4min vediamo appena arrivano quelle da 220

    Scusate l ot ma a Milano non c è qualche posto indoor per volare in compagnia magari con qualche percorso ad ostacoli? ;-)

    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
    ho letto ora che mi avevi chiesto la durata delle 220....non te lo so dire, io le ho prese per il nano cpx, ma come dimensioni vanno benissimo, sono solo piu lunghe.

    ma il tuo nick deriva dal fatto che avevi la honda s2000?
    Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

    Commenta


    • Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
      ho letto ora che mi avevi chiesto la durata delle 220....non te lo so dire, io le ho prese per il nano cpx, ma come dimensioni vanno benissimo, sono solo piu lunghe.

      ma il tuo nick deriva dal fatto che avevi la honda s2000?
      Ok spero arrivino in settimana poi vi dico

      S2k... Gran macchina! Si deriva proprio da quello... era il lontano settembre 99 che bei ricordi, ancora adesso quando la vedo per strada mi giro con il sorriso :-)

      Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
        Ok spero arrivino in settimana poi vi dico

        S2k... Gran macchina! Si deriva proprio da quello... era il lontano settembre 99 che bei ricordi, ancora adesso quando la vedo per strada mi giro con il sorriso :-)

        Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
        gia, grande macchina!! volevo prenderla dopo la eg6...ma una serie di circostanze mi hanno fatto purtroppo cambiare via....
        Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

        Commenta


        • Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
          No quelle sono 2s, il nano qx è 1s

          Quello a 1s e' l'mcpx (ho pure queste), ma sono a 25C...troppo poco

          Prendi le 220mah 45c da miniaviation che è il produttore, vanno a pennello
          I tempi di consegna per queste?

          L'ho preso da modelquartier con camera, ma senza occhiali.
          Mi arriva lunedi' o martedi'

          Per gli occhiali sono orientato sui fatshark attitude V2.
          Ho visto anche quelli con monitor e lenti di fresnel ma mi sembrano tanto ingombranti e pesanti, pur se il prezzo e' competitivo.
          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
            I tempi di consegna per queste?

            L'ho preso da modelquartier con camera, ma senza occhiali.
            Mi arriva lunedi' o martedi'

            Per gli occhiali sono orientato sui fatshark attitude V2.
            Ho visto anche quelli con monitor e lenti di fresnel ma mi sembrano tanto ingombranti e pesanti, pur se il prezzo e' competitivo.
            5gg più o meno


            Sono leggerissimi i quanum manco ti accorgi di indossarli inoltre si vedono. Benissimo, il miglior acquisto che abbia fatto, e costano 1\10 dei fatshark
            Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

            Commenta


            • Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
              5gg più o meno


              Sono leggerissimi i quanum manco ti accorgi di indossarli inoltre si vedono. Benissimo, il miglior acquisto che abbia fatto, e costano 1\10 dei fatshark
              In effetti quello che mi rende indeciso e' il prezzo degli occhiali. Sono alla prima esperienza di fpv e non vorrei spendere 3-400 euro e poi rimanere deluso.
              Anche vernavideo mi ha consigliato un kit del genere.

              ps: intendi questo Quanum Complete FPV Bundle Set w/ Goggles, 5.8GHz 32ch Video TX & RX, CP Antennas and Camera (PNF) ?
              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                In effetti quello che mi rende indeciso e' il prezzo degli occhiali. Sono alla prima esperienza di fpv e non vorrei spendere 3-400 euro e poi rimanere deluso.
                Anche vernavideo mi ha consigliato un kit del genere.

                ps: intendi questo Quanum Complete FPV Bundle Set w/ Goggles, 5.8GHz 32ch Video TX & RX, CP Antennas and Camera (PNF) ?
                Io avevo preso solo gli occhiali, poi TX, RX, antenne e CAM ho preso altro.
                Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

                Commenta


                • Salve a tutti,
                  Approfittando della bellissima giornata di ieri, ho trapiantato il modulo camera+tx su uno sport cub sNon mi divertivo cosi da anni!

                  Anche il nanoqx, senza il peso aggiuntivo e l'assorbimento di del modulo vola mooooolto meglio e la batteria dura il doppio (non ho contato quanti minuti ho volato con una sola batteria, ma a naso direi almeno 6-8 minuti).

                  Ciao,
                  Stefano
                  Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                  Commenta


                  • Io penso che questa versione fpv non sia gran ché....per questo ho preferito "farmelo", almeno ho qualcosa di piu usabile.
                    Il peso é di 42gr tot. Il modulo vtx é sganciabile.
                    Potevano fare molto ma molto meglio....


                    Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
                    File allegati
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Ma modelquartier in quanto consegna?
                      Ho ordinato venerdi mattina alle 11 e 'ordine e' ancora "in lavorazione" sul loro sito.
                      D
                      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        Io penso che questa versione fpv non sia gran ché....per questo ho preferito "farmelo", almeno ho qualcosa di piu usabile.
                        Il peso é di 42gr tot. Il modulo vtx é sganciabile.
                        Potevano fare molto ma molto meglio....


                        Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
                        Dacci qualche info in più!
                        Hai " cannibalizzato" un nano QX o lo hai creato ex-novo? Componenti?

                        In ogni caso complimenti!

                        inviato dal mio vic20

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                          Dacci qualche info in più!
                          Hai " cannibalizzato" un nano QX o lo hai creato ex-novo? Componenti?

                          In ogni caso complimenti!

                          inviato dal mio vic20
                          Telaio: Phoenix Flight Gear 110mm Carbon Fiber Micro-H Frame 7mm Motor Edition

                          Motori: CL-0720-12 - coreless motor set, 7x20mm, speed: medium, for AlienWii a – Micro Motor Warehouse

                          impianto fpv: FPV wireless transmitter and module

                          regolatore fpv: https://www.pololu.com/product/2121

                          Va da dio ;o)
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
                            Io avevo preso solo gli occhiali, poi TX, RX, antenne e CAM ho preso altro.
                            Alla fine per iniziare credo che la soluzione piu' economica sia il kit di hk.
                            L'unico dubbio che ho e' se la Vrx rc832 della boscam funziona bene con la vtx del nano.
                            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                              Ma modelquartier in quanto consegna?
                              Ho ordinato venerdi mattina alle 11 e 'ordine e' ancora "in lavorazione" sul loro sito.
                              D
                              C è scritto

                              Disponibile in 4-8gg dall'ordine

                              Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                                C è scritto

                                Disponibile in 4-8gg dall'ordine

                                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                                Allora li hanno gia' finiti. Venerdi' alle 11 erano disponibili.
                                By the way, il mio arriva domani. Me lo aspettavo oggi
                                Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                                ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                                Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X