annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano qx fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
    Gli eli comunque li sto abbandonando. Troppe pippe.

    Mi dispiace che sempre più persone vogliono allontanarsi dal mondo degli eli per entrare su quello dei quadricotteri.
    Personalmente pur essendo affascinato da questo nuovo tipo di velivolo, FPV o no, non riesco proprio a fare a meno dell'elicottero, comprese tutte le sue problematiche.

    Comunque volevo chiedere gentilmente un'informazione.
    I motori del nano qx fpv sono uguali a quello non fpv?

    Grazie.
    Ultima modifica di lamarotante; 10 giugno 15, 14:00.
    Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

    Commenta


    • Originariamente inviato da lamarotante Visualizza il messaggio
      Mi dispiace che sempre più persone vogliono allontanarsi dal mondo degli eli per entrare su quello dei quadricotteri.
      Personalmente pur essendo affascinato da questo nuovo tipo di velivolo, FPV o no, non riesco proprio a fare a meno dell'elicottero, comprese tutte le sue problematiche.

      Comunque volevo chiedere gentilmente un'informazione.
      I motori del nano qx fpv sono uguali a quello non fpv?

      Grazie.
      Si, sono gli stessi
      Gli eli sono belli ma ogni volta che volo (volavo ormai) c'era sempre una certa tensione .
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
        Gli eli sono belli ma ogni volta che volo (volavo ormai) c'era sempre una certa tensione .
        Ti capisco benissimo!!

        Ma questo FPV che portata ha? Qualcuno lo ha fatto volare lontano per caso?
        Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

        Commenta


        • Originariamente inviato da lamarotante Visualizza il messaggio
          Ti capisco benissimo!!

          Ma questo FPV che portata ha? Qualcuno lo ha fatto volare lontano per caso?
          Un test di portata non l'ho mai fatto, dato che ci volo indoor.
          La Vtx emette a 25 mW, per cui la portata dovrebbe essere 70-90 m.

          Uno dei miei nano ha dei problemi. Quando do di timone a dx e stoppo, il quadri "rimbalza", cioe' ruota legegrmente nella direzione opposta. La cosa in fpv si nota parecchio e rende le virate a dx difficili e instabili.
          Qualcuno sa come curare il problema?
          ps: eliche, motori sono nuovi.
          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

          Commenta


          • È un po' che mi stuzzica un micro fpv da usare in casa, meglio questo nano qx o un autocostruito con scheda quanum/scisky motori da 8,5mm e frame da 100/120?
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
              È un po' che mi stuzzica un micro fpv da usare in casa, meglio questo nano qx o un autocostruito con scheda quanum/scisky motori da 8,5mm e frame da 100/120?
              se non ti fai problemi nel fai da te le soluzioni auto assemblate sono molto meglio di un nano qx che ha una telecamera penosa e costosa, senza parlare della motorizzazione. il nano è adatto x cominciare o per chi vuole un bnf.
              _____matrixFLYER_____

              Commenta


              • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                se non ti fai problemi nel fai da te le soluzioni auto assemblate sono molto meglio di un nano qx che ha una telecamera penosa e costosa, senza parlare della motorizzazione. il nano è adatto x cominciare o per chi vuole un bnf.
                La telecamera da quello che leggo non è male...problemi nel fai da te proprio no, come prezzo tra i pezzi e un nano usato siamo sulla stessa cifra, ok vada per l'assemblato almeno gli posso mettere clean flight o betaflight, lipo più grandi motori più potenti e tempi di volo maggiori
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta

                Sto operando...
                X