annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano qx fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vanno via come il pane questi mostriciattoli ☺

    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • arrivato .
      Mi sembra un poì addormentato pero'. Devo sfruculiare con i settings.

      ps: adattori per gli attacchi delle batterie in modo usare un CB serio?
      Ultima modifica di CRO_Fek; 17 febbraio 15, 14:53.
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • Scusate lo spam .
        Ma l'antenna spironet del nano e' polarizzata left-handed o right-handed?
        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
          Scusate lo spam .
          Ma l'antenna spironet del nano e' polarizzata left-handed o right-handed?
          Trovato e' RHCP
          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
            Scusate lo spam .
            Ma l'antenna spironet del nano e' polarizzata left-handed o right-handed?
            che cosa sarebbe?

            Commenta


            • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
              che cosa sarebbe?
              Le antenne a petalo hanno un verso di polarizzazione.
              La polarizzazione indica la direzione di oscillazione dei vettori del campo elm.
              Servono a migliorare il rapporto segnale/rumore, rispetto a quelle classiche a dipolo, ma sia Tx che Rx devono avere la stessa polarizzazione
              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

              Commenta


              • Ok grazie della spiegazione!

                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Invece come si setta il canale della vtx del nano? Sul manuale non ho trovato nulla.
                  Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                  ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                  Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                  Commenta


                  • Devi togliere la capottina e vedi un tastino

                    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                      Ho trovato questo biadesivo nella scatola, serve per fissare la telecamera? Mi sembra un po' spesso, nelle istruzioni non è citato

                      Quoto.
                      A che serve la spugnetta con il biadesivo che si trova nella scatola?
                      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                        Quoto.

                        A che serve la spugnetta con il biadesivo che si trova nella scatola?

                        Se devi cambiare telaio, per riattaccare il flight controller.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Se devi cambiare telaio, per riattaccare il flight controller.
                          Ah, ecco. Grazie

                          Molto divertente questo nano. In stability e' stabilissimo. Ho provato l'agility ma sguscia via come un'anguilla.
                          Devo provarci l'fpv con il kit della quanum ma se ci volo indoor in agility lo spacco prima che arrivi
                          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                          Commenta


                          • Problemi nano qx fpv

                            Ciao a tutti.
                            Voglio esporvi un problema che mi attanaglia a riguardo del mio nano.
                            Premetto che ho comprato il mio nano usato sul web, la fattura riporta come data d'acquisto il 15/12/2014.
                            Risolti gli iniziali problemi di durata batteria di meno di 1 minuto di volo, normali secondo chi me lo ha venduto, comprando nuove batterie originali e verificando che supera tranquillamente i 3 minuti, ho verificato fin da subito questo problema: sia in volo stazionario che in volo normale quando do rotazione a dx il nano si scompone a tal punto da cadere al suolo.
                            Rotazione a sx tutto ok, rotazione a destra si destabilizza in maniera incontrollabile perdendo qualunque portanza e cadendo rovinosamente.
                            Lo comando con una Taranis, senza alcun programma di volo o miscelazione. Programmazione base che di default è la stability.
                            Illuminatemi please!
                            Manlio a.k.a. Harley


                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Harley Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti.
                              Voglio esporvi un problema che mi attanaglia a riguardo del mio nano.
                              Premetto che ho comprato il mio nano usato sul web, la fattura riporta come data d'acquisto il 15/12/2014.
                              Risolti gli iniziali problemi di durata batteria di meno di 1 minuto di volo, normali secondo chi me lo ha venduto, comprando nuove batterie originali e verificando che supera tranquillamente i 3 minuti, ho verificato fin da subito questo problema: sia in volo stazionario che in volo normale quando do rotazione a dx il nano si scompone a tal punto da cadere al suolo.
                              Rotazione a sx tutto ok, rotazione a destra si destabilizza in maniera incontrollabile perdendo qualunque portanza e cadendo rovinosamente.
                              Lo comando con una Taranis, senza alcun programma di volo o miscelazione. Programmazione base che di default è la stability.
                              Illuminatemi please!
                              Ho avuto lo stesso identico problema! Io il modello l'ho preso qui sul forum ma con confezione sigillata quindi problema del modello (fortunello che sono) ho scritto a horizon spiegando il problema corredandolo di breve video (yaw antiorario perfetto mentre orario punta sul motore ant DX e precipita) io uso una turnigy 9xr con modulo orange ma ho provato con una spektrum dx5e di un amico (visto che da modelquartier dicevano che magari era la mia radio e loro non garantiscono con moduli non originali spektrum) ma il problema anche con spektrum resta e alla fine Martedì l'ho riportato al negozio per la garanzia... Ora mi tocca attendere Almeno 20gg

                              inviato dal mio vic20

                              Commenta


                              • Credo che sia quello che succede sul mio. Anzi ti dico che anche con la virata a sx il comportamento è anomalo, cioè tende a salire.
                                Cercherò di postare un video
                                Manlio a.k.a. Harley


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X