annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano qx fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Ciao CRO,
    Il problema e' che il modulo camera + tx non puoi montarlo sul nanoQx non fpv. Quelli che ci hanno provato sono rimasti molto delusi.
    Io in realta' all'inizio di questa avventure non volevo prenderle il nanoQx fpv, ma solo il modulo cam+tx per montarlo su microaereoplani umx, solo che il modulo da solo costava €99, mentre il nanoQX FPX BNF l'ho pagato 119. In altre parole, con 20€ in piu' ho un ottimo miniquadricottero in aggiunta al modulo che volevo comprare...

    Ciao,
    Stefano
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
      Ciao CRO,
      Il problema e' che il modulo camera + tx non puoi montarlo sul nanoQx non fpv. Quelli che ci hanno provato sono rimasti molto delusi.
      Io in realta' all'inizio di questa avventure non volevo prenderle il nanoQx fpv, ma solo il modulo cam+tx per montarlo su microaereoplani umx, solo che il modulo da solo costava €99, mentre il nanoQX FPX BNF l'ho pagato 119. In altre parole, con 20€ in piu' ho un ottimo miniquadricottero in aggiunta al modulo che volevo comprare...

      Ciao,
      Stefano
      Non avevo mica capito che si poteva avere il nano con la cam e vtx, ma senza gli occhiali. Direi che questa e' la soluzione ideale.
      Grazie, per l'informazione .
      Mi sai dire dove si trova? Da jonathan non ce l'hanno.
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
        Non avevo mica capito che si poteva avere il nano con la cam e vtx, ma senza gli occhiali. Direi che questa e' la soluzione ideale.
        Grazie, per l'informazione .
        Mi sai dire dove si trova? Da jonathan non ce l'hanno.
        Qui trovi l ultimo

        http://www.ebay.com/itm/361206055393

        Il penultimo è già andato ;-)

        Inviato dal mio SM-T320 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
          Qui trovi l ultimo

          Blade BLH7280 Nano QX FPV BNF Ohne Brille | eBay

          Il penultimo è già andato ;-)

          Inviato dal mio SM-T320 utilizzando Tapatalk
          Grazie .
          In verita' sono ancora indeciso se prenderlo con o senza occhiali.
          Sto cercando di capire la qualita' dei googles inclusi nel combo rispetto ad altri modelli di occhiali che si trovano in giro.
          A leggere in giro su rcgroups sembra siano senza infamia ne' lode.
          Consigli?
          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

          Commenta


          • #95
            Se vuoi un consiglio lascia perdere quegli occhiali...
            E se all'inizio non intendi volarci in FPV, stacca il modulino che l'antenna e' fragile.....
            Ciao,
            Stefano
            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
              Se vuoi un consiglio lascia perdere quegli occhiali...
              E se all'inizio non intendi volarci in FPV, stacca il modulino che l'antenna e' fragile.....
              Ciao,
              Stefano
              Ciao Stefano,
              nel caso, che occhiali consigli?
              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

              Commenta


              • #97
                Sicuramente non i teleporter ;-)

                Guarda, io mi trovo benissimo con questi che trovi sul sito del buon Marek,

                Da accoppiare ad un buon ricevitore diversity tipo questo. Con una cifra irrisoria rispetto ai teleporter mi ritrovo con una qualita' neanche lontanamente paragonabile a i teleporter, specialmente se passi all'fpv, diciamo cosi' "serio", ma non mi dilungo che siamo quasi OT

                Ciao,
                Stefano

                napolskimniebie.pl/
                Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                  Sicuramente non i teleporter ;-)

                  Guarda, io mi trovo benissimo con questi che trovi sul sito del buon Marek,

                  Da accoppiare ad un buon ricevitore diversity tipo questo. Con una cifra irrisoria rispetto ai teleporter mi ritrovo con una qualita' neanche lontanamente paragonabile a i teleporter, specialmente se passi all'fpv, diciamo cosi' "serio", ma non mi dilungo che siamo quasi OT

                  Ciao,
                  Stefano

                  napolskimniebie.pl/
                  Ciao Stefano,
                  sono completamente diversi da quelli binoculari, anche nel prezzo .
                  Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                  ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                  Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                  Commenta


                  • #99
                    Le batterie da 200 mAh dell'mcpx bl vanno bene per il nano qx?
                    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                    Commenta


                    • Un link dove comprare un po' di batterie a buon prezzo? Direi 5/6. grazie Danilo

                      Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ho trovato questo biadesivo nella scatola, serve per fissare la telecamera? Mi sembra un po' spesso, nelle istruzioni non è citato

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                          Le batterie da 200 mAh dell'mcpx bl vanno bene per il nano qx?
                          No quelle sono 2s, il nano qx è 1s
                          Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                          Un link dove comprare un po' di batterie a buon prezzo? Direi 5/6. grazie Danilo

                          Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                          Prendi le 220mah 45c da miniaviation che è il produttore, vanno a pennello
                          Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio

                            Prendi le 220mah 45c da miniaviation che è il produttore, vanno a pennello
                            Grazie! Quanti minuti fai?

                            Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
                              No quelle sono 2s, il nano qx è 1s


                              Prendi le 220mah 45c da miniaviation che è il produttore, vanno a pennello
                              E ci stanno sul nano?
                              Io ho preso queste http://pages.ebay.com/link/?nav=item...694366&alt=web

                              Purtroppo il mio modello ha un difetto sul YAW CW ... Tende a puntare sul motore anteriore DX ... Sono già stato da model quartier ma temo di doverlo mandare alla hobbyhorizon! Sigh e io che pensavo di sfruttare sto periodi di pioggia usandolo in casa.... Mi tornerà in primavera!

                              inviato dal mio vic20
                              Ultima modifica di iljap; 13 febbraio 15, 10:43.

                              Commenta


                              • Cmq ragazzi è troppoooo divertente! Le batterie originali siamo sui 4min vediamo appena arrivano quelle da 220

                                Scusate l ot ma a Milano non c è qualche posto indoor per volare in compagnia magari con qualche percorso ad ostacoli? ;-)

                                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X