annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano qx fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Per info generale in Italia l'ho trovato anche qui http://www.modelquartier.com/droni/d...x-fpv-bnf.html

    E fa spedizione gratis oltre 99€... Io sono abbastanza vicino e magari ci vado per curiosare nel negozio!

    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Io ho ordinato il telaietto carbon da rc-drones.
      Spediscono in Italia, ma non materiale elettrico o elettronico.
      Quindi i motori da 7 mm devo prenderli da micro-motors.

      Visto, è lo stesso sito dove devo prendere il telaio per il 250. Fa ottimi prodotti.
      Appena mi arriva la roba da fpvhobby, testo, e poi in caso prendo sia il telaio che i motori, anche se sinceramente non mi lascia perplesso il supporto motore fatto con un gommino.
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
        Per info generale in Italia l'ho trovato anche qui Blade Nano QX FPV BNF - QUADRICOTTERI PICCOLI - DRONI-FPV

        E fa spedizione gratis oltre 99€... Io sono abbastanza vicino e magari ci vado per curiosare nel negozio!

        inviato dal mio vic20
        Qui costa 99€ anziché 75€

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Nicholas77 Visualizza il messaggio
          Qui costa 99€ anziché 75€
          Ma tu ti stai riferendo al modello non FPV! Quello da 99 è quello con radio e rientra nelle spedizioni gratis ma la versione BNF costa 79€!

          inviato dal mio C64

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            Visto, è lo stesso sito dove devo prendere il telaio per il 250. Fa ottimi prodotti.
            Appena mi arriva la roba da fpvhobby, testo, e poi in caso prendo sia il telaio che i motori, anche se sinceramente non mi lascia perplesso il supporto motore fatto con un gommino.
            A me no. Ho visto i video dei loro micro mostri con motori da 7 e da 8, con scheda mwii micro, ed è decisamente preciso, in più, pare che non si sfilino, la cosa che più temo.

            Commenta


            • #51
              mi correggo, volevo scrivere che mi lascia perplesso.

              Si, li ho visti anche io. Che ti devo dire....proviamo....non costa uno sproposito.
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta


              • #52
                Arrivati, montati e collaudati i motori fast presi qui
                Ho perso circa 30 sec di autonomia su quasi tutte le batterie che ho provato ma finalmente vola come volevo.
                Non è esagerato ma non comincia ad oscillare nei repentini recuperi di quota per cui si riesce anche a flipparlo.
                Anche in esterno con un po' di brezza si riesce ad usare decentemente.

                Commenta


                • #53
                  video????
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                    Ma tu ti stai riferendo al modello non FPV! Quello da 99 è quello con radio e rientra nelle spedizioni gratis ma la versione BNF costa 79€!

                    inviato dal mio C64
                    Si scusa io lo paragono a questo

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                      Ma tu ti stai riferendo al modello non FPV! Quello da 99 è quello con radio e rientra nelle spedizioni gratis ma la versione BNF costa 79€!

                      inviato dal mio C64
                      FlyModelComponents :: Droni-Multirotori :: Multirotori Kit :: BLADE :: BLADE - Quadricottero Nano QX RTF - MODE 2

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Io ho ordinato il telaietto carbon da rc-drones.
                        Spediscono in Italia, ma non materiale elettrico o elettronico.
                        Quindi i motori da 7 mm devo prenderli da micro-motors.
                        Lift, ho dovuto mandare una mail a Rc Drones, in quanto non riesco ad effettuare la registrazione sul loro sito. Tu come hai fatto a concludere l'acquisto? Nel form della registrazione manca l'Italia....
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          Lift, ho dovuto mandare una mail a Rc Drones, in quanto non riesco ad effettuare la registrazione sul loro sito. Tu come hai fatto a concludere l'acquisto? Nel form della registrazione manca l'Italia....
                          Non mi sono registrato. Ho fatto tutto via email.
                          Ho creato un carrello sul loro sito, ci ho fatto uno screenshot e l'ho allegato ad una richiesta di spedirmi il materiale al mio indirizzo.
                          Loro mi hanno risposto che non potevano spedire parti elettriche ed elettroniche, allora ho modificato il carrello e gli ho chiesto solo il telaio con la contro piastra e un po' di elichette.
                          Loro mi hanno mandato un paypal invoice comprese le spese di spedizione, che ammontano quasi al costo della merce.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Non mi sono registrato. Ho fatto tutto via email.
                            Ho creato un carrello sul loro sito, ci ho fatto uno screenshot e l'ho allegato ad una richiesta di spedirmi il materiale al mio indirizzo.
                            Loro mi hanno risposto che non potevano spedire parti elettriche ed elettroniche, allora ho modificato il carrello e gli ho chiesto solo il telaio con la contro piastra e un po' di elichette.
                            Loro mi hanno mandato un paypal invoice comprese le spese di spedizione, che ammontano quasi al costo della merce.
                            ....fischia....sono spedizioni costose.....ok, ora vedo cosa rispondono e poi casomai ti replico la modalità
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • #59
                              Lift, puoi aiutarmi a capire la differenza fra queste eliche?

                              Hubsan Rotor for H107L Black & White - Props

                              HUBSAN Props for H107C (Black & Red) x 2 each

                              Nel carrello le ho messe entrambi. Forse le bianche/nere sono più performanti?

                              Speriamo rispondono presto. Intanto ho preso i motori, ma mi sa che prima che li vedo ne passerà di tempo, ho scelto la spedizione da 4 dollari.....non me la sono sentita di spendere 24 dollari per 23 dollari di motori.

                              Dai dai su!...che appena arrivano gli step di fpvhobby termino il micro impianto fpv, lo testo e poi ricablerò tutto sul frame in carbonio.....gasatisssssimo.......

                              ....se evitassi di leggere i tuoi post, avrei la villa a Monaco, in costa....
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                                Lift, puoi aiutarmi a capire la differenza fra queste eliche?

                                Hubsan Rotor for H107L Black & White - Props

                                HUBSAN Props for H107C (Black & Red) x 2 each

                                Nel carrello le ho messe entrambi. Forse le bianche/nere sono più performanti?

                                Speriamo rispondono presto. Intanto ho preso i motori, ma mi sa che prima che li vedo ne passerà di tempo, ho scelto la spedizione da 4 dollari.....non me la sono sentita di spendere 24 dollari per 23 dollari di motori.

                                Dai dai su!...che appena arrivano gli step di fpvhobby termino il micro impianto fpv, lo testo e poi ricablerò tutto sul frame in carbonio.....gasatisssssimo.......

                                ....se evitassi di leggere i tuoi post, avrei la villa a Monaco, in costa....
                                Già che viene citato l'hubsan h107 vorrei chiedere:

                                1 il blade nano monta le stesse eliche?
                                2 i due (hubsan h107 e blade nano fpv) a confronto come se la cavano?

                                Attualmente ho un hu san h107C ma sono molto attratto dal blade fpv! Sto pensando di provare a vendere il primo prendermi il blade!
                                Consigliate il cambio (costoso) ?
                                L'hubsan in casa (ma a volte anche fuori) mi da molte soddisfazioni!

                                inviato dal mio vic20

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X