annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano qx fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Harley Visualizza il messaggio
    Credo che sia quello che succede sul mio. Anzi ti dico che anche con la virata a sx il comportamento è anomalo, cioè tende a salire.
    Cercherò di postare un video
    Mi sa che ti conviene andare in garanzia! Io fortunatamente sono a 30km dal negozio e ci sono andato di persona!

    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • il problema è che sono il secondo proprietario del nano.
      Il ragazzo da cui l'ho comprato mi ha inviato la fattura di acquisto di Model Quartier ai quali ho scritto per avere delucidazioni
      Manlio a.k.a. Harley


      Commenta


      • Originariamente inviato da Harley Visualizza il messaggio
        il problema è che sono il secondo proprietario del nano.
        Il ragazzo da cui l'ho comprato mi ha inviato la fattura di acquisto di Model Quartier ai quali ho scritto per avere delucidazioni
        Essendo lo stesso negozio d'acquisto sanno già del problema e in questo modo lo confermi anche tu! Io ero stato da loro due sabati fa per parlarne poi con le pive nel sacco son tornato a casa per la risposta NO orange SI spektrum originale!
        Trovata la spektrum per provare ho fatto un video e l'ho inviato a horizon (da modelquartier mi dissero che per la garanzia potevo spedire direttamente a Horizon ma non è vero anche se sono rapidi e precisi nel rispondere mi hanno detto di passare tramite negoziante) quindi compilato RMA e riportato il modello al negozio!

        A loro basta la fotocopia dello scontrino

        inviato dal mio vic20

        Commenta


        • Salve a tutti
          Ieri ho provato a cronometrare il nanoQx fpv senza telecamera. A parte una batteria con evidenti problemi (<1min), le altre, tutte da 150mh 45c, sono durate da un minimo di 6:30 a un massimo di 7:50.
          Inoltre, senza modulino cam+tx, le batterie si possono spingere dentro a occupare il posto lasciato vuoto, che credo influisca positivamente sul bilanciamento del centro di gravita'. In ogni caso il nano senza cam e' mooolto piu' maneggevole e preciso,
          Non credo che il modulino tornera' mai a occupare lo spazio vuoto sul nanoQx. E' un ottimo multirotore, molto piu' preciso del hubsan 107L ma secondo me non e' una piattaforma matura per il first person view: La batteria dura veramente troppo poco (3 minuti) e sopratutto, nessun segnale che stia per finire la carica. Sembra una cosa da niente, ma all'aperto, quando finisce la batteria, il nano viene giu' come un sasso. Piccolo com'e' vallo a ritrovare...(l'ultima volta ci ho messo 3/4 d'ora - e non era a piu' di 30 metri....) L'hubsan ha i 4 led che cominciano a lampeggiare quando sta per finre la batteria e un autonomia di 7-8 minuti. Questo weekend provo a vedere cosa succede con il modulino sull hubsan. Per il momento l'ho incollato su un Sport Cub della hobbyzone e mi sono divetrtito tantissimo.

          Ciao,
          Stefano
          Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

          Commenta


          • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
            Salve a tutti
            Ieri ho provato a cronometrare il nanoQx fpv senza telecamera. A parte una batteria con evidenti problemi (<1min), le altre, tutte da 150mh 45c, sono durate da un minimo di 6:30 a un massimo di 7:50.
            Inoltre, senza modulino cam+tx, le batterie si possono spingere dentro a occupare il posto lasciato vuoto, che credo influisca positivamente sul bilanciamento del centro di gravita'. In ogni caso il nano senza cam e' mooolto piu' maneggevole e preciso,
            Non credo che il modulino tornera' mai a occupare lo spazio vuoto sul nanoQx. E' un ottimo multirotore, molto piu' preciso del hubsan 107L ma secondo me non e' una piattaforma matura per il first person view: La batteria dura veramente troppo poco (3 minuti) e sopratutto, nessun segnale che stia per finire la carica. Sembra una cosa da niente, ma all'aperto, quando finisce la batteria, il nano viene giu' come un sasso. Piccolo com'e' vallo a ritrovare...(l'ultima volta ci ho messo 3/4 d'ora - e non era a piu' di 30 metri....) L'hubsan ha i 4 led che cominciano a lampeggiare quando sta per finre la batteria e un autonomia di 7-8 minuti. Questo weekend provo a vedere cosa succede con il modulino sull hubsan. Per il momento l'ho incollato su un Sport Cub della hobbyzone e mi sono divetrtito tantissimo.

            Ciao,
            Stefano
            Provate un paio fino al cutoff. Una 4:37, l'altra 4:25.
            In effetti, non c'e' preavviso e questo e' scomodo e pericoloso.
            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

            Commenta


            • Ciao Crok
              Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
              In effetti, non c'e' preavviso e questo e' scomodo e pericoloso.
              scomodo, pericoloso ...e sbagliato! sul manuale c'e' scritto chiaramente che prima del cut-off la potenza dei motori diminuisce per lasciare tempo al pilota di atterrare.
              Ma quando mai!!! Almeno in quello che ho comprato io non si nota nessuna diminuzione di potenza, 'tacci loro! La prossima volta chiamo quelli di HH per cercare il nano smarrito nella neve...
              p.S.
              Indoor ho tempi paragonabili ai tuoi, ma all'aperto non vado oltre i 3 min.
              Ciao,
              Stefano
              Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

              Commenta


              • Arrivato il kit quanum...provato con il nano.
                Delusione.
                La portata in casa va dalla camera al corridoio, circa 5m.
                L'immagine e' piena di "neve", poco definita e ogni 6/7 secondi l'immagine sparisce per un 1/2 secondo coperta dai disturbi (stando a circa .
                Ho provato tutti i canali della RX e tutti i canali della TX del nano.
                Ho provato le antenne cloverleaf sia LHP che RHP. Nun cambia un guazzo.
                Praticamente inutilizzabile
                Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
                Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                Commenta


                • Con la telecamera e la Tx del kit (una ts5823) non ho problemi.
                  Quindi o boscam e tx del nano (fatshark) non sono compatibili o il modulo sul nano ha qualche problema.
                  Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                  ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                  Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                  Commenta


                  • Ciao Crock,
                    prova il canale/fq 4-1 sulla 823 (nqx canale predefinito di default)
                    Ciao,
                    Stefano
                    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                      Ciao Crock,
                      prova il canale/fq 4-1 sulla 823 (nqx canale predefinito di default)
                      Ciao,
                      Stefano
                      Ho provato, ma ogni 4/5 secondi l'immagine sparisce e compaiono lampi di statica per circa 1/2 secondo. Lo fa su tutti i canali dove prende segnale.
                      Una sola

                      ps: la tx della camera diventa molto calda
                      Ultima modifica di CRO_Fek; 26 febbraio 15, 23:49.
                      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                        Ho provato, ma ogni 4/5 secondi l'immagine sparisce e compaiono lampi di statica per circa 1/2 secondo. Lo fa su tutti i canali dove prende segnale.
                        Una sola

                        ps: la tx della camera diventa molto calda
                        Occhio che se usi le antenne originali del Quanum, sono LHCP (da quello che vedo sul sito) mentre l'antenna del Nano è RHCP.
                        Per avere buoni risultati devi montare sulla vrx un'antenna RHCP.
                        I canali compatibili col nano sono solo quelli della banda D o quelli dal 40 in poi.

                        Commenta


                        • Crock,
                          Ma hai fatto una prova all'aperto?
                          Dai anche uno sguardo all'antenna che i lobi della cl siano saldati.
                          Ho praticamente lo stesso ricevitore e ci faccio oltre 100m all'aperto. Anche a me ogni tanto l'immagine sparisce per 1/2 secondo, anche a distanze ravvicinate, ma non disturba piu' di tanto.
                          Ciao,
                          Stefano
                          Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
                            Occhio che se usi le antenne originali del Quanum, sono LHCP (da quello che vedo sul sito) mentre l'antenna del Nano è RHCP.
                            Per avere buoni risultati devi montare sulla vrx un'antenna RHCP.
                            I canali compatibili col nano sono solo quelli della banda D o quelli dal 40 in poi.
                            Uso antenne RHCP sulla Vrx, le cloud spirit della boscam.
                            Ma che siano Left o Right non fa alcuna differenza. Ogni 5/6 secondi l'immagine sparisce, con scariche di statica che durano uno, due secondi. La portata in casa e' di 4 metri, piu' o meno. L'immagine e' sgranata, pochissimo definita, colori falsi, piena di neve.
                            Con tx e cam del kit invece tutto ok.
                            Bah
                            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                            Commenta


                            • A chi interessano le eliche ti ricambio, letto su rcgroup http://m.banggood.com/Eachine-CG02...-p-963620.html

                              Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                                A chi interessano le eliche ti ricambio, letto su rcgroup http://m.banggood.com/Eachine-CG02...-p-963620.html

                                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                                Grazie!

                                inviato dal mio vic20

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X