annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano qx fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
    Crock,
    Ma hai fatto una prova all'aperto?
    Dai anche uno sguardo all'antenna che i lobi della cl siano saldati.
    Ho praticamente lo stesso ricevitore e ci faccio oltre 100m all'aperto. Anche a me ogni tanto l'immagine sparisce per 1/2 secondo, anche a distanze ravvicinate, ma non disturba piu' di tanto.
    Ciao,
    Stefano
    No, all'aperto non ho provato, ma e' evidente che la camera del nano ha qualche problema. L'antenna e' ok.
    A me pare che il modulo scaldi tanto, troppo. E' quasi bollente dopo 3 min, cioe' ti scotta le dita .
    Ho anche notato che la frequenza dei disturbi aumenta con il tempo. All'inizio una scarica ogni 10 sec, poi aumenta fino a farlo ogni due/tre secondi.
    Il punto caldo sul modulo e' quello sotto il bottone per selezionare la frequenza del canale.
    Non mi sembra normale che scaldi cosi' tanto.
    Boh, mi sa che finisce nel cassetto con il resto del ciarpame eflite.
    Almeno la camera e vtx del kit funziona bene. Ma non so che farci .
    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

    Commenta


    • Non ho mai controllato, ma non mi pare che il modulinio scaldi piu' di tanto. Evidentemente c'e' qualcosa che non va. Ma non e' ancora in garanzia?
      Anche una volta riparato, non ti aspettare la qualita' della camera con il kit, ma per fare micro fpv basta secondo me.
      Ciao,
      Stefano
      Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

      Commenta


      • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
        Non ho mai controllato, ma non mi pare che il modulinio scaldi piu' di tanto. Evidentemente c'e' qualcosa che non va. Ma non e' ancora in garanzia?
        Anche una volta riparato, non ti aspettare la qualita' della camera con il kit, ma per fare micro fpv basta secondo me.
        Ciao,
        Stefano
        Si, e' in garanzia. L'ho preso un paio di settimane fa da modelquartier. Mai sbattuto. Ci avro' fatto si e no venti voli. Proprio perche' aspettavo il kit.
        Non so se va mandato tutto il nano o solo il modulino.
        Alla eflite, suppongo.
        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
          Si, e' in garanzia. L'ho preso un paio di settimane fa da modelquartier. Mai sbattuto. Ci avro' fatto si e no venti voli. Proprio perche' aspettavo il kit.
          Non so se va mandato tutto il nano o solo il modulino.
          Alla eflite, suppongo.
          Sarà stata una "partita fallata" da modelquartier in questa discussione in una settimana siamo in tre a dover usufruire della garanzia per problemi al modello!

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
            Sarà stata una "partita fallata" da modelquartier in questa discussione in una settimana siamo in tre a dover usufruire della garanzia per problemi al modello!

            inviato dal mio vic20
            Ah, bene
            Come avete fatto? Io ho mandato una mail a info@modelquartier oggi pomeriggio.
            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
              Ah, bene
              Come avete fatto? Io ho mandato una mail a info@modelquartier oggi pomeriggio.
              Devi andare nel menu condizioni di vendita, lo trovi in basso, e compilare il modulo per il reso. Ci sono tutte le istruzioni all'interno del modulo stesso.
              Manlio a.k.a. Harley


              Commenta


              • Originariamente inviato da Harley Visualizza il messaggio
                Devi andare nel menu condizioni di vendita, lo trovi in basso, e compilare il modulo per il reso. Ci sono tutte le istruzioni all'interno del modulo stesso.
                Grazie
                Chissa' se posso mandare indietro solo il modulo della camera o se devo rimandare tutto quanto.
                Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio

                  Prendi le 220mah 45c da miniaviation che è il produttore, vanno a pennello

                  Arrivate le batterie, un pelino strette da infilare ma prima carina 6minuti!




                  Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                    Arrivate le batterie, un pelino strette da infilare ma prima carina 6minuti!




                    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                    Quindi riesce a portarle le 220 non diventa più goffo?

                    inviato dal mio vic20

                    Commenta


                    • Neanche tanto, con la seconda carica sono arrivato a 7minuti in casa

                      Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                        Neanche tanto, con la seconda carica sono arrivato a 7minuti in casa

                        Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                        Buona notizia! Quando mi tornerà dall'assistenza per i problemi al YAW farò un pensiero a queste batterie! Poi magari con i motorelli di micromottor (anche se non economici) potrebbe diventare un bel mostriciattolo! O sbaglio?
                        Grazie!
                        Ultima modifica di iljap; 01 marzo 15, 02:22.

                        Commenta


                        • Testata la qualita' e portata della trasmissione video all'aperto. Stessi problemi che indoor. Statiche e immagine pessima. Il segnale video si perde dopo circa 20 m.
                          La camera e' da sostituire.
                          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                          Commenta


                          • Trapiantato il modulino sull'hubsan. Come passare da una lotus elise a una uno diesel aspirata. ...
                            Pero' adesso ci volo per 5 minuti....



                            Vista dal monitor dei goggles

                            Ciao,
                            Stefano
                            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                            Commenta


                            • Al confronto la qualita' video della mia cam e' molto peggiore .
                              Ho preparato l'RMA per rimandarlo indietro.
                              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                              Commenta


                              • Salve,
                                Il piccoletto non è male ha qualche pecca ma è maneggevole e stabile.
                                Ogni tanto perde di stabilità come all'inizio del filmato o quando esce da una rotazione, ma forse gli girerà la testa....

                                Video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X