annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
    Solo per curiosità a cosa ti serve che non stabilizzi ma che si muova?
    sabato volevo usare la nuova camera (sony cx320 ) invece della gopro, ma il mio gimbal nn riesce a gestirla sul pitch mentre sul roll si, se riuscivo a tenerla ferma senza correzione con l'aiuto di un amico potevo provare la nuova cam ..
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • Ci sono percaso indiscrezioni di prezzo riguardo alla nuova zenmuse per canon 5D mark ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
        provato ma non funziona sta solo fermo
        Scrivi al contatto del sito di Alexmos, a me ha risposto in 4 giorni, cordiale e preciso.
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
          Ci sono percaso indiscrezioni di prezzo riguardo alla nuova zenmuse per canon 5D mark ?
          beh dai.. almeno almeno un millino in più della zenmuse da poveracci (quella per la nex ad esempio)..
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • un piccolo test sotto casa per valutare vibrazioni e funzionamento regolare del gimbal...

            da limare via ancora qualche vibrazione ma che dire, siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione nel campo gimbal!!

            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
              un piccolo test sotto casa per valutare vibrazioni e funzionamento regolare del gimbal...

              da limare via ancora qualche vibrazione ma che dire, siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione nel campo gimbal!!

              direi un ottimo lavoro
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • grazie Marchino65, questo fine settimana, in attesa di motori un po più performanti, proverò il controllo di un asse via radio e magari se ci scappa un volo più interessante posterò il tutto...

                tu come sei preso con il gimbal?
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Avete notato che sui motori T-motor hanno messo direttamente il cavetto stile servi con attacco JR Graupner ?
                  E la famosa treccia per gli errori I2c ora come la famo ?

                  ElectronicaRC.com

                  cIAO - Giuseppe
                  Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                  http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                    Avete notato che sui motori T-motor hanno messo direttamente il cavetto stile servi con attacco JR Graupner ?
                    E la famosa treccia per gli errori I2c ora come la famo ?

                    ElectronicaRC.com

                    cIAO - Giuseppe
                    la cosa è comunque fattibile, ma io ho "intrecciato" solo i fili della IMU

                    P.S. pagare però 70€ per 100gr, mi sembra un pò tantino
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                      Avete notato che sui motori T-motor hanno messo direttamente il cavetto stile servi con attacco JR Graupner ?
                      E la famosa treccia per gli errori I2c ora come la famo ?

                      ElectronicaRC.com

                      cIAO - Giuseppe
                      sfili le spinette e li intrecci
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                        sfili le spinette e li intrecci
                        Si peró così viene una treccina

                        News:
                        Tra 6/8 settimane arriva il controller PicLoc brushless,
                        Me lo ha comunicato Giorgio di Malta (colui che li costruisce).

                        Ciao - Giuseppe
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • Ahahahaha speriamo li allunghino allora... Azz anche i seri iniziano a prepararsi altri dettagli?

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                            un piccolo test sotto casa per valutare vibrazioni e funzionamento regolare del gimbal...

                            da limare via ancora qualche vibrazione ma che dire, siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione nel campo gimbal!!

                            Azz.. un pò di vibrazioni.... Le avessi io quelle vibrazioni....
                            Complimenti bel lavoro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                              un piccolo test sotto casa per valutare vibrazioni e funzionamento regolare del gimbal...

                              da limare via ancora qualche vibrazione ma che dire, siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione nel campo gimbal!!

                              Puoi darci qualche info in più sul setup?
                              Che drone è?
                              Scheda di controllo del gimbal?
                              Camera?
                              Motori?
                              Gimbal?
                              Oltre le 10.000 domande... ti faccio anche i miei complimenti, davvero un gran bel lavoro!

                              Commenta


                              • kamikazeta ottimo lavoro!!...
                                questi sono i miei risultati

                                dji naza-m+gps rctimer gimbal-martinez - YouTube
                                qui provo il gimbal con camera puntata in basso dopo il min 3:40...i gommini sono quelli originali del gimbal..un po morbiducci

                                dji naza prova gommini dji su gimbal rctimer - YouTube
                                scene significative...min 4:55-8:00-10:40
                                qui provo i nuovi gommini in particolare quelli della dji molto piu duri..6 gommini dji al posto degli 8 molli originali

                                tutto sommato non è male da perfezionare.... cmq il gimbal non fa una piega...

                                diy quad frame
                                motori AX-281Q 700kv by hobby king
                                esc naza 30A
                                batt 4000 3s
                                eliche 12.45 carbon
                                fpv fat shark 5.8
                                gimbal rctimer firmwere r77...bat 2s 350ma
                                gopro2
                                peso odv 1.6kg
                                14 min di volato tranquillo

                                adesso il mio obiettivo oltre a migliorare il video sarebbe il 3 asse e con seconda radio e trasmittente video far gestire la cam and un operatore mentre io piloto il mezzo...
                                quello che mi chiedo è se il 3asse potesse essere gestito da una seconda martinez come fanno con la alexmos....se puede?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X