annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il secondo non sembra male! conosci il sito? è affidabile?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      il secondo non sembra male! conosci il sito? è affidabile?
      io, ci ho già comprato almeno una ventina di volte. veloce e affidabile al 100 %, in cina compro quasi esclusivamente da loro.

      Commenta


      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
        io, ci ho già comprato almeno una ventina di volte. veloce e affidabile al 100 %, in cina compro quasi esclusivamente da loro.
        ottimo! come tempi di spedizione?
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          ottimo! come tempi di spedizione?
          se prendi l'airmail normale ci vogliono i canonici 20-30 gg, se prendi l'EMS in circa 10 gg ti arriva.

          Commenta


          • grazie credo che la settimana prossima prenderò il 2 e ci metto i miei 2 motori che ho gia sul gimbal attuale
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • omgfly

              Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
              se prendi l'airmail normale ci vogliono i canonici 20-30 gg, se prendi l'EMS in circa 10 gg ti arriva.
              sono affidabili ma hanno tempi biblici per le spedizioni (non dipende da loro). Comunque non appena ricevono $$ spediscono il pacco quasi all'istante.
              Alea iacta est
              --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

              Commenta


              • Qualcuno ha comprato questi T-motor per gimbal brushless ?
                Secondo voi vale la pena spendere per questi motori o è la stessa cosa affidarsi a motori più economici ? (a parità di prestazioni sulla carta)

                ElectronicaRC.com

                Ne vorrei acquistare due da mettere su questo gimbal:
                FPV Brushless Gimbal Kit Compatible for 5N/7N/GH2 ILDC Camera / for Beginner SLR Two Axis Carbon Fiber anti-vibration PTZ Aerial Photography $139.34 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                ed elettronica AlexMos.

                Il Target è la mia Sony CX730 oppure reflex Canon 500d
                Secondo voi sono giusti abbinamenti o devo cambiare qualcosa ?
                Qualche consiglio ?

                Ciao - Giuseppe
                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                Commenta


                • E se invece prendi questa versione che ha già i suoi motori e ti costa un pò meno??

                  Meme

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                    E se invece prendi questa versione che ha già i suoi motori e ti costa un pò meno??

                    Meme
                    Vero.. mi era sfuggita, grazie per la dritta..
                    Aspetta, però leggo nelle specifiche del motore che il range di peso varia da 200 a 400 grammi e la mia sony ne pesa quasi 600 mentre la reflex Canon con obiettivo tocca i 900 grammi..

                    qui:
                    Gimbal Brushless Mount Motor iFlight iPower GBM4008-150T for Aerial Photography $45.90 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                    ..e per l'elettronica, che dite aspetto il VR controller, che sarà sicuramente supportatissimo dagli italiani, oppure andiamo sul già conosciuto AlexMos ??
                    Dico AlexMos, pur non avendolo mai provato, perchè leggo dappertutto che è migliore e più stabile di Martinez..

                    Ciao - Giuseppe
                    Ultima modifica di mikronerd; 16 luglio 13, 16:07.
                    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                    Commenta


                    • Info

                      Ragazzi sto smadonnando da un bel pò di giorni con la mia gimbal che ho dovuto modificare per montare una cx320 sostituendo la hero 3 che c'era prima... ho cambiato motore bilanciato tutto ecc ma comunque mi dava vibrazioni ad alta frequenza ... avevo la imu sotto la culla di lato oggi per fare delle prove l'ho spostata al centro e tutto ha iniziato a funzionare ... se avete problemi simili provate a centrare l'IMU
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • domanda: ieri quando il gimbal non funzionava avevo 0 errori i2c adesso il gimbal non perde un colpo ma gli errori i2c non si contano! ad ogni movimento aumentano.. da cosa derivano?
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          Ragazzi sto smadonnando da un bel pò di giorni con la mia gimbal che ho dovuto modificare per montare una cx320 sostituendo la hero 3 che c'era prima... ho cambiato motore bilanciato tutto ecc ma comunque mi dava vibrazioni ad alta frequenza ... avevo la imu sotto la culla di lato oggi per fare delle prove l'ho spostata al centro e tutto ha iniziato a funzionare ... se avete problemi simili provate a centrare l'IMU
                          Ciao,
                          VibraZioni sul video oppure ti vibrava il gimbal quando aumentavi la frequenza?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            VibraZioni sul video oppure ti vibrava il gimbal quando aumentavi la frequenza?
                            era ingestibile dovevo attivare il lPF a 3 altrimenti gia con parametri bassissimi tremava tutto
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              domanda: ieri quando il gimbal non funzionava avevo 0 errori i2c adesso il gimbal non perde un colpo ma gli errori i2c non si contano! ad ogni movimento aumentano.. da cosa derivano?
                              prova a mettere anelli di ferrite, oppure intreccia i fili dell'IMU
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                prova a mettere anelli di ferrite, oppure intreccia i fili dell'IMU
                                Ho già intrecciato i fili ho diminuito il problema staccando il cavo della imu dal motore del pitch adesso lo fa solo sul roll

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X