annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gimbal

    Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
    Sto cercando di implementare il terzo asse.
    Roll e tilt sono perfetti, sia a banco che in volo.

    Ho preparato le squadrette per montare il motore sullo snodo, aggiunto la seconda scheda alexmos e tutto sembra funzionare bene.. a banco!

    In volo pero' non lo provo nemmeno.

    Il problema e' che basta toccare una gamba (simulando il vento che inevitabilmente si scontrera' con la gimbal) il motore non ha abbastanza forza per contrastare questa forza.

    Con i parametri credo che si possa fare ben poco.

    Soluzione?
    Devo fare un sistema a puleggia e cinghia come si fa con i servi?

    ecco un video a banco
    ho preso anch'io lo stesso gimbal ma con carrello tarot (provo a farlo retrattile).
    Alea iacta est
    --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

    Commenta


    • Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
      ho preso anch'io lo stesso gimbal ma con carrello tarot (provo a farlo retrattile).
      Il gimbl e' quello di GDL? da 200 e piu dollari?
      ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        il manuale anche se versione vecchia della Martinez

        http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...6X38853X27.pdf
        Clone...
        Appena se ne escono con i motori credo di prenderla, adesso mi arriverebbe per agosto e sicuramente il postino consegnerebbe il pacco quando a casa nono ci sono, poi d'estate i postino fanno sempre un po' come axxo gli pare, un pacchetto con due pile é stato col postino 4 giorni... Lo vedevo sul sito delle poste, la mattina diceva uscito col portalettere, al pomeriggio in lavorazione presso l'ufficio postale, la mattina dopo stava col postino, la sera era in lavorazione di nuovo... È così per 4 giorni, sono andato alla posta per chiedere cosa minchia stavano avendo e mi hanno detto che il postino non riusciva a finire il giro in tempo e lo riconsegnava... Mah.....

        Scusate il piccolo ot postale ;)

        Ciauzzz


        Per marchino, quando ti arriva facci un fischio di come va ;)

        Ariciao


        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          ...

          Per marchino, quando ti arriva facci un fischio di come va ;)
          sicuramente

          approposito di poste

          Poste, la beffa del gradimento - Video - Corriere Fiorentino TV
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
            ho preso anch'io lo stesso gimbal ma con carrello tarot (provo a farlo retrattile).
            Come fai ad avere la stessa gimbal se l'ho disegnata e tagliata a cnc io????
            Gambe escluse ovviamente ;)

            Ciaoooo

            Commenta


            • scusate voi che siete esperti questo è troppo caro secondo voi? DJI Zenmuse H3-2D....Gimbal,F330,F450,F550,Phantom,S800,Naza in Schlieren kaufen bei ricardo.ch

              Commenta


              • Quello è della DJI. dipende molto dalle tue tasche.

                Commenta


                • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                  per sistemare il gimbal ho usato la mia hero 3 a 3s ma il proprietario del gimbal usa la hero due quindi adesso sto aspettando che torna lui con la hero due per affinare i pid! comunque dopo posto quelli con la 3 .come fw uso il 0.49 r77
                  Appena li hai fammi sapere e ti ringrazio anticipatamentenperché stanotte, con la r161 mi ha preso lo sconforto a 4S con la Hero3, infatti apena ci rimetto le mani torno all'ultima versione sicuramente funzionante, la r45

                  Ciao - Giuseppe
                  Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                  http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                  Commenta


                  • gimbal gdl

                    Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                    Il gimbl e' quello di GDL? da 200 e piu dollari?
                    ciao
                    si è proprio quello ma acquistato da altro sito omgfly poichè gdl coem al solito non indica che il prodotto che out stock, ti fa pagare e poi aspetti un'eternità sia per riavere i soldi che per il prodotto. Come dicevo (perdonate la momentanea uscita topic) bisogna prima di acquisatre chiedere all'operatore online la disponibilità e poi fare istantaneamente l'ordine.
                    Alea iacta est
                    --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                    Commenta


                    • Hobby King ha messo una Martinez a catalogo:
                      2-Axis Brushless Camera Gimbal Stabilization Control Board w/IMU

                      40$


                      Aspettiamo motori e gimbal di una certa qualità sperando che non siano le solite.
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                        Appena li hai fammi sapere e ti ringrazio anticipatamentenperché stanotte, con la r161 mi ha preso lo sconforto a 4S con la Hero3, infatti apena ci rimetto le mani torno all'ultima versione sicuramente funzionante, la r45

                        Ciao - Giuseppe
                        il proprietario del gimbal si e venuto a prendere il gimbal e mi sono dimenticao di fare uno screen dei parametri domani al 90% dovrei rivederlo
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                          Hobby King ha messo una Martinez a catalogo:
                          2-Axis Brushless Camera Gimbal Stabilization Control Board w/IMU

                          40$


                          Aspettiamo motori e gimbal di una certa qualità sperando che non siano le solite.
                          Gia stata postata basta andare indietro di qualche pagina.

                          Commenta


                          • ciao ragazzi stamattina ho fatto il mio primo volo con il gimbal brushless ho due domande
                            -rimanendo in hoovering il video è perfeto quando invece volo normalmente sul video avverto un pò di scattini.
                            -altra domanda come faccio per controllare il tilt dal telecomando con potenziometro?
                            ho un scheda naza.

                            grazie
                            Accelleraaa!!!!

                            Commenta


                            • Non so se si era già parlato di questa novità di RCTimer.
                              Arrivata la mail oggi che è disponibile, fino a ieri era "Cooming soon"

                              Meme

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                                Vi aggiorno sul problema che presenta il. Mio gimbal.
                                L'unico parametro che mi da miglioramenti o peggioramenti e' l'ACC.
                                Ho provato prima a diminuirlo con aumento notevole dell'1dell' inclinazione doodiche' ho provato ad aumentare riscontrando miglioramenti.
                                Adesso sto aumentando ancora il parametro e vedrò come si comporta.
                                Hai risolto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X