annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    replicavo ad una tua considerazione che è sbagliata
    Ci mancherebbe, io sto sempre aspettando il gimbal che è come il tuo se non ricordo male.

    Approfitto per chiederti quali settaggi hai messo nelle impostazioni per la scheda brushless.
    Come hai montato il gimbal?

    Commenta


    • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
      Ci mancherebbe, io sto sempre aspettando il gimbal che è come il tuo se non ricordo male.

      Approfitto per chiederti quali settaggi hai messo nelle impostazioni per la scheda brushless.
      Come hai montato il gimbal?
      La scheda di default montava la versione 046 e già con i valori di default il gimbal funzionava bene, era solo poco reattivo a spostamenti veloci.

      La piastra superiore del gimbal l'ho avvitata direttamente sotto il frame
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Altra versione Martinez

        ALPHA Version 049 r45

        * RC +/-45 degree glitch fixed at pitch, roll still unchanged
        * faster lock at startup
        * OAC output runs at 25Hz, is same rate as used by 046...
        * RC low pass filters have been set slower in absolute mode
        Note: GUI does not support sensor orientation settings, use meisters version
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • [QUOTE=marchino65;3805775
          La piastra superiore del gimbal l'ho avvitata direttamente sotto il frame[/QUOTE]

          Senza fasciette, senza niente, tutto in mano ai soli gommini?


          M.B. aka Chiccomb

          Commenta


          • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
            Senza fasciette, senza niente, tutto in mano ai soli gommini?


            M.B. aka Chiccomb
            esatto
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Io ho utilizzato questo sistema...






              Commenta


              • gimbal

                Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                Io ho utilizzato questo sistema...






                ma è il nuovo gimbal di virtualrobotix?
                Alea iacta est
                --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                Commenta


                • Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
                  ma è il nuovo gimbal di virtualrobotix?
                  dovrebbe essere quello di xcesshobby

                  Gimbal Brushless GoPro Hero XGH2.3 - X-CESS Hobby
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • L'ho preso alla X Cess Hobby

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      dovrebbe essere quello di xcesshobby

                      Gimbal Brushless GoPro Hero XGH2.3 - X-CESS Hobby
                      Mi hai preceduto

                      Commenta


                      • Gimbal NON per GoPro

                        Ciao a tutti!
                        per favore mi potreste indicare un gimbal NON per GOPro da montare su un F550?
                        Vorrei montarci una videocamera palmare della canon serie alegria del peso di 380gr circa, per il FullHD.

                        Sarei felice se fosse brushless, ma non necessariamente. In rete non riesco a trovarne uno.
                        Ciao e Grazie !!!
                        Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Airone1979 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti!
                          per favore mi potreste indicare un gimbal NON per GOPro da montare su un F550?
                          Vorrei montarci una videocamera palmare della canon serie alegria del peso di 380gr circa, per il FullHD.

                          Sarei felice se fosse brushless, ma non necessariamente. In rete non riesco a trovarne uno.
                          Ciao e Grazie !!!
                          brushless - GoodLuckBuy.com
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Marchino..
                            Ho visto da un post precedente che anche tu utilizzi lo stesso firmware che utilizzo io sul mio Gimbal.

                            Hai detto che è uscita la versione Alpha del 0.49.

                            Mi spieghi la differenza tra i firmware normali _0,48 ecc ecc
                            e la versione BruGi ????

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                              Marchino..
                              Ho visto da un post precedente che anche tu utilizzi lo stesso firmware che utilizzo io sul mio Gimbal.

                              Hai detto che è uscita la versione Alpha del 0.49.

                              Mi spieghi la differenza tra i firmware normali _0,48 ecc ecc
                              e la versione BruGi ????
                              Brugi è uno sviluppatore come ce ne sono altri visto che il fw è OpenSource
                              La differenza tra la 048 e la 049, è che quest'ultima è in fase alpha e quindi potrebbe essere NON stabile. Giù il fatto che all'interno delle 049 non sia presente l'eseguibile della GUI, questo ti fa capire che è per gli "smanettoni"
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                                Marchino..
                                Ho visto da un post precedente che anche tu utilizzi lo stesso firmware che utilizzo io sul mio Gimbal.

                                Hai detto che è uscita la versione Alpha del 0.49.

                                Mi spieghi la differenza tra i firmware normali _0,48 ecc ecc
                                e la versione BruGi ????
                                Ti risponderà meglio Marchino che è più esperto di me... comunque penso che BruGi sta come nik o nome di chi lo ha modificato, o meglio migliorato.
                                Io ho messo ora la 0.49 alpha 45 aprendo il gui con TCLKIT e sembra bene anche questa.
                                Non avevo notato problemi a 45 gradi con RC nel pitch, probabilmente c'erano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X