annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    direi di si, credo che sia il gimbal più gettonato
    Parli di questa?

    RCTIMER 2-Axis Brushless Gimbal For GoPro - Gimbal - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

    solo che la scheda non è ne alexmos ne martinez, essendo open è ugualmente valida?
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

    Commenta


    • Si tanto sulla martinez ci va lo stesso firmware che va sulle open alexmos funziona meglio ma costa una mezza fucilata
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        mmmm non vorrei sbagliarmi, ma il rumore dei motori non mi sembra sincrono
        Cosa intendi Scusa ?????

        Commenta


        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          Si tanto sulla martinez ci va lo stesso firmware che va sulle open alexmos funziona meglio ma costa una mezza fucilata

          Tu quale prendesti?

          OT: sei fermo sull'ultimo progetto o ne stai realizzando un altro? Fine OT
          Mi piace l'odore della nitro al mattino...

          Commenta


          • Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
            Tu quale prendesti?

            OT: sei fermo sull'ultimo progetto o ne stai realizzando un altro? Fine OT
            io ho la open ma se avessi la disponibilità prenderei la alex almeno per ora è qualche gradino sopra! esa radiale gimbal brushless e basta non lo tocco piu!
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              esa radiale gimbal brushless e basta non lo tocco piu!



              Ora mi manca la cosa più importante, €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ speriamo nella provvidenza.


              Il gimbal di Rctimer è quello che avevo visto ma leggevo qualche recensione negativa sulla qualità del gimbal stesso, bisogna vedere se sono veritiere
              Mi piace l'odore della nitro al mattino...

              Commenta


              • Guarda pure su xcess hobby io li ho preso la scheda hanno anche un gimbal completo niente male

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                  Guarda pure su xcess hobby io li ho preso la scheda hanno anche un gimbal completo niente male
                  è quello che ho io...
                  Che ho preso completo..
                  Solo la schedina costa 60,00 €

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    Guarda pure su xcess hobby io li ho preso la scheda hanno anche un gimbal completo niente male

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                    Sinceramente a parte il prezzo non mi piace,la vedo ingombrante, quelle di goodlukbuy e rctimer sono più belle, discorso controller a parte.
                    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                    Commenta


                    • Ed ecco la prima prova del gimbal per GoPro 3, cavi ed imu da sistemare (più che altro resettare il sensore in bolla...) a dovere ma sembra non andare male il tutto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio



                        Ora mi manca la cosa più importante, €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ speriamo nella provvidenza.


                        Il gimbal di Rctimer è quello che avevo visto ma leggevo qualche recensione negativa sulla qualità del gimbal stesso, bisogna vedere se sono veritiere

                        io ho il gimbal di rctimer... è fatto bene e se montato correttamente anche ben bilanciato..nessun giogo o altro da segnalare...forse lunica è la qualita'dei bulloncini m3 di plastica..il resto è ok

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pastrano Visualizza il messaggio
                          io ho il gimbal di rctimer... è fatto bene e se montato correttamente anche ben bilanciato..nessun giogo o altro da segnalare...forse lunica è la qualita'dei bulloncini m3 di plastica..il resto è ok
                          Vabbè se è solo per quello penso che non sia un grande problema, si possono sempre cambiare.
                          Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
                            Vabbè se è solo per quello penso che non sia un grande problema, si possono sempre cambiare.
                            Come avevo scritto un pò di tempo fa, oltre ai buloncini di plastica il problema era sulla svasatura delle viti, che ho risolto rifacendoli con un trapano a colonna. Sentendo però altri pareri il problema non si è più presentato, forse era un problema di "gioventù"
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                              Cosa intendi Scusa ?????
                              Se ascolti il suono quando sei fermo, senti dei glitter sui motori (micro accellerazioni/decellerazioni)
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Dovuto agli ESC secondo te ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X