annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
    Voglio provarla anche io questa versione...
    Stasera la carico...

    ma non serve parametrizzarla ?
    Si, se vuoi, stasera, ti passo il file di configurazione
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Ti ringrazio, saresti davvero molto gentile. Spero di poter contraccambiare un giorno.

      Commenta


      • Marchino ho trovato il software.. ActiveTLC8....
        Quindi faccio partire il file Tlc e funziona..

        Io però sto provando diversi valori, ma non riesco in nessun modo ad ottenere dei risultati, nemmeno inserendo i valori che avevo nella precedente.

        O disattivato il pitch mettendo come valore temporaneo 0
        e provato solo il roll per iniziare.

        Ma sembra andare molto molto lento ed inoltre se il roll supera i 30° il gimbal nemmeno gira.

        per ora o ricaricato la 0,48

        Commenta


        • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
          beh, diciamo che il frame
          Si scusa intendevo il gimball
          vola bene ma ogni tanto aveva qualche tentennamento che però ora col gimbalo sparisce
          Infatti si vede il multi che ogni tanto traballa, ma la ripresa rimane bella ferma

          Commenta


          • Chiarimento

            Il controller che fornisce rc timer insieme alla testata in alluminio non è valido????

            Commenta


            • Probabile che mi sono perso qualcosa ..mi sembra che la soluzione migliore sia testata rc timer e controller alexmos

              Commenta


              • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Si scusa intendevo il gimball


                Infatti si vede il multi che ogni tanto traballa, ma la ripresa rimane bella ferma
                Ecco il gimbal
                File allegati

                Commenta


                • ....e montato.....
                  File allegati

                  Commenta


                  • ed il nuovo quad con il gimbal tutto avanti......niente eliche o bracci nell'inquadratura finalmente!!!!! :-)
                    P.S: Naza gentilmente prestato da Mekfly.....
                    File allegati

                    Commenta


                    • Antonio semplice e funzionale...
                      Senti un Po come fai a bilanciare i pesi avendo i motori fissi?
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65
                        come non detto stai facendo numero
                        Ti rispondo qui....... Leggiti la discussione e fai le domande. sensate
                        rileggiti la domanda
                        Il controller che fornisce rc timer insieme alla testata in alluminio non è valido????

                        ti do un indizio

                        ..la testata....
                        il controller NON è fornito
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Si hai ragione ..scusa il controller non è compreso nella testata ..è solo due caselle a sinistra del gimbal!!!!! Ed è (se non sbaglio come al solito) l'unico controller....ops chiedo scusa l'unico controller piu' imu disponibile su rctimer!!!!
                          Poi permettimi.... "Ti avevo gia' avvisato su un altro post" ...ma chi sei ???? Un fisico o un mafioso????
                          In piu' mi accusi di voler far numero di mess....io ti ho scritto in privato e tu mi rispondi sul post ....dimostrazione lampante di chi è che vuole fare numero ...2350 contro 46!!!!
                          Detto questo chiedo scusa a tutte le persone che seguono questo post
                          Ps se tu volessi continuare la discussione ti rispondero' solo in privato

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                            Antonio semplice e funzionale...
                            Senti un Po come fai a bilanciare i pesi avendo i motori fissi?
                            Con il CAD ho calcolato all'incirca i baricentri e poi aggiungendo dei piccoli spessori fra il braccio in nylon e quello in carbonio. Grazie all'esperienza maturata su questo il prossimo verrà già centrato senza dover utilizzare spessori (ammesso che si continui ad usare una gopro2 )

                            Saluti,

                            Antonio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                              Con il CAD ho calcolato all'incirca i baricentri e poi aggiungendo dei piccoli spessori fra il braccio in nylon e quello in carbonio. Grazie all'esperienza maturata su questo il prossimo verrà già centrato senza dover utilizzare spessori (ammesso che si continui ad usare una gopro2 )

                              Saluti,

                              Antonio
                              ovvia..obbravo..e comprati sta gopro 3 via..un fare l'uggioso!!!

                              poi c'è da centrare di più l'obiettivo della gopro col motore del roll...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Nilss Visualizza il messaggio
                                Si hai ragione ..scusa il controller non è compreso nella testata ..è solo due caselle a sinistra del gimbal!!!!! Ed è (se non sbaglio come al solito) l'unico controller....ops chiedo scusa l'unico controller piu' imu disponibile su rctimer!!!!
                                Poi permettimi.... "Ti avevo gia' avvisato su un altro post" ...ma chi sei ???? Un fisico o un mafioso????
                                In piu' mi accusi di voler far numero di mess....io ti ho scritto in privato e tu mi rispondi sul post ....dimostrazione lampante di chi è che vuole fare numero ...2350 contro 46!!!!
                                Detto questo chiedo scusa a tutte le persone che seguono questo post
                                Ps se tu volessi continuare la discussione ti rispondero' solo in privato
                                http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3618577
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X