annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fpv Syma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Oggi finalmente l'ho provato!diciamo che l'FPV in se non mi ha entusiasmato più di tanto!!!ho anche fatto partire la registrazione ma sulla sd non ho trovata nulla!!!avete qualche dritta??!!!
    In conclusione per adesso l'FPV non mi è piaciuto molto come tipologia di volo preferisco il volo soli a vista!!!!sto valutando se tenermi il kit o venderlo!!!!
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
      Oggi finalmente l'ho provato!diciamo che l'FPV in se non mi ha entusiasmato più di tanto!!!ho anche fatto partire la registrazione ma sulla sd non ho trovata nulla!!!avete qualche dritta??!!!

      In conclusione per adesso l'FPV non mi è piaciuto molto come tipologia di volo preferisco il volo soli a vista!!!!sto valutando se tenermi il kit o venderlo!!!!


      Se non lampeggia il led non è partita, controlla quello.
      A parer mio non ti conviene venderlo, ho visto su YouTube dei video in qui lo usano con videocamere fpv della Fatshark, quindi un bel risparmio futuro.
      Anche io riprendo e fotografo a vista senza il monitor, quello lo guardo solo per vedere se sono nel punto giusto.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
        Se non lampeggia il led non è partita, controlla quello.
        A parer mio non ti conviene venderlo, ho visto su YouTube dei video in qui lo usano con videocamere fpv della Fatshark, quindi un bel risparmio futuro.
        Anche io riprendo e fotografo a vista senza il monitor, quello lo guardo solo per vedere se sono nel punto giusto.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        I led del drone lampeggiavano come se stesse registrando, ho la Cam ha un led suo che lampeggia?grazie......
        Per l'FPV mi sono ripromesso di provarli ancora......ma non riesco proprio a guardare il monitor.......
        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

        Commenta


        • #94
          Io ancora non la ho montata mi deve arrivare ma sembrano buone e leggermente migliori le riprese comunque valuta tu stesso :

          https://www.youtube.com/embed/KNOE6W...de=transparent

          https://www.youtube.com/embed/2w-7oZ...de=transparent

          Per quanto riguarda la regolazione dell'angolo dalle foto fatte da questo tizio dipende dal lavoro che riesci a fare guarda queste foto di un utente:



          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
            Io ancora non la ho montata mi deve arrivare ma sembrano buone e leggermente migliori le riprese comunque valuta tu stesso :

            https://www.youtube.com/embed/KNOE6W...de=transparent

            https://www.youtube.com/embed/2w-7oZ...de=transparent

            Per quanto riguarda la regolazione dell'angolo dalle foto fatte da questo tizio dipende dal lavoro che riesci a fare guarda queste foto di un utente:



            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Sì ok!!!quello che non capisco è se la lente si riesce a montare sul regolatore di inclinazione che già c è ho bisogna metterla fissa???grazie ancora!
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • #96
              Questo non te lo posso assicurare ma ho visto una foto con la lente inclinata nel basso. Ora non so se il tizio la abbia inclinata e fissata perché non ruota più o se sarà possibile farla ruotare

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #97
                Con un po' di pazienza e buona manualità un sistema per farla ruotare si trova, se non fosse così staremmo ancora ad aspettare il fulmine per accendere il fuoco...😉
                Basta che levi la vecchia lente e ci attacchi la nuova, anche perché il link fornisce solo quella è non anche il sensore quindi dovrebbe bastare qualche goccia di colla.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #98
                  Allora ragazzi sono riuscito a farla registrare e devo dire che la qualità dei video e accettabile...diciamo che mi ha deluso la risoluzione dei video trasmessi in fpv sul monitor!!!!altra nota dolente è l'effetto jello....troppo veramente troppo.....voi come avete risolto??magari se mi postate anche una guida su come risolvere sarebbe il top!!!

                  Ps:dopo aver visto i video salvati su sd sicuramente compra la lente sopra linkata!!!!!!
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • #99
                    Per eliminare l'effetto jello inizia mettendo una basetta con gommini antivibrazioni, con questo sistema ho eliminato il 99% del disturbo. Ora i video sono accettabili anche se con qualche ondina ogni tanto.
                    Per non acquistare pezzi ho usato i gommini di un vecchio lettore cd da PC e una basetta mille fori tagliata su misura.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
                      Per eliminare l'effetto jello inizia mettendo una basetta con gommini antivibrazioni, con questo sistema ho eliminato il 99% del disturbo. Ora i video sono accettabili anche se con qualche ondina ogni tanto.
                      Per non acquistare pezzi ho usato i gommini di un vecchio lettore cd da PC e una basetta mille fori tagliata su misura.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ci provo....ma credo di essere al limite peso....uso un X5HC!!!!eventuali alternstive????
                      Un altra cosa.......non serve che non serve......ma a voi il microfono funziona bene??nel mio c'è un fluscio fastidiosissimo! !!!!
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • Kit fpv Syma

                        Per ovviare al peso della basetta puoi compensare eliminando l'involucro in plastica della cam costruendoti un piccolo sostegno per la lente con sensore. Non è difficile, lo volevo fare anche io ma poi ho lasciato stare perché ho montato il kit su un quad bello tosto, hai visto le foto, non sarà molto bello ma di grinta ne ha.
                        Fino ad ora non ho ancora ascoltato l'audio dei miei filmati, ti faccio sapere.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Prova attaccando la camera con il velcro biadesivo

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Secondo voi adattando questa risolvo qualcosa???

                            Q14710 CC3D mini apm CC3D flight control anti-vibrazione ammortizzatore ammortizzatore per fpv rc multirotor 250mm 250 260 quad fs
                            Q14710 CC3D Mini APM CC3D Flight Controller Anti vibration Damper Shock Absorber for FPV RC Multirotor 250mm 250 260 Quad FS-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
                            (from AliExpress Android)

                            O forse è meglio questa per il mio X5HC

                            3d stampato anti-vibration mount holder shock absorber per mobius 808 camera multirotors fpv con damper sfera
                            3D Printed Anti vibration Mount Holder Shock Absorber for Mobius 808 Camera Multirotors FPV with Damper Ball-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
                            (from AliExpress Android)
                            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                            Commenta


                            • Vanno bene tutte e due, basta che metti dei gommini morbidi.
                              Se hai problemi di peso potresti prendere solo i gommini e la basetta la puoi fare con la base di una scatola in plastica tipo quella dei bastoncini cotonati, molto sottile e molto più leggera della basetta del kit. Ovvio che te la devi adattare ma se la fai giusta come la cam (senza involucro anche quella) otterresti sicuramente un risultato in peso eccellente.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Ho ordinato quelle del primo link!!!che già di per se mi sembra leggerissima!!!!!
                                Per i gommini non saprei quali prendere!!!!anche se posso immaginare che servano più piccoli possibili!!!!
                                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X