annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fpv Syma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ragazzi lo vorrei montare sul mio x5hc.........lo consigliate??qualità video com'è?sul monitor la risoluzione è buona?........tral'altro ho appena messo un'antenna da 10db.....quindi mi potrei divertire con sto kit!!!!......grazie in anticipo per i consigli!!!
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • #47
      Prova vedere qualche video su youtube, eventualmente puoi cambiare la lente con una 808 d.
      Non so dirti se è semplice come operazione

      Ho sentito dovrebbe uscire anche un kit fpv nuovo syma

      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
        Prova vedere qualche video su youtube, eventualmente puoi cambiare la lente con una 808 d.
        Non so dirti se è semplice come operazione

        Ho sentito dovrebbe uscire anche un kit fpv nuovo syma

        Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
        Allora aspetto di vedere questo nuovo!!!grazie
        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

        Commenta


        • #49
          Kit fpv Syma

          Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
          Prova vedere qualche video su youtube, eventualmente puoi cambiare la lente con una 808 d.
          Non so dirti se è semplice come operazione

          Ho sentito dovrebbe uscire anche un kit fpv nuovo syma

          Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk


          Hai qualche link?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #50
            Allora... dopo vari tentativi ho capito che:

            - La telelcamera del kit funzione e unendo i fili parte la registrazione.
            - Il comando da TX funziona con la fotocamera originale

            Ma.... c'è un ma....
            Se metto la telecamera del kit direttamente, sembra come se il drone non la riconosce...
            Mentre se metto la telecamera originale e poi, lasciando acceso il drone, la sostituisco con quella del kit... me la riconosce e funziona!!!

            Vi risulta che il drone faccia un controllo in accensione legato all'alimentazione della camera???

            Commenta


            • #51
              Non che mi risulti, il kit è fatto apposta come upgrade anche per quel modello ma, tutto può essere...
              Hai provato ad accedere prima la radio e poi il modello?
              Se dovesse funzionare per forza con l'alimentazione inserita, metti un circuito con un led e vedi se funziona.


              Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #52
                Buonasera a tutti,
                Vi presento il mio nuovo compagno di merende, evoluzione del primo e più grande modello di cui vi ho postato il video:


                Ho completamente riprogettato il telaio cannibalizzando l'altro di molta roba, ovviamente ho passato a questo tutta l'elettronica, kit fpv Syma compreso.
                Ora è più piccolo e compatto, più robusto a scapito del peso che rimane invariato nonostante le dimensioni più ridotte, prima l'interesse era 500,ora è 350.
                Tutto compreso è 1,8 kg scarsi.
                Con lipo 4s 3300 facevo e dovrei fare sui 10 min di media, vorrei prendere lipo da 5000 dato che ci stanno, facendo qualche calcolo dovrei essere sui 15 min anche con il peso in più della batteria, dovrebbe starci...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                  Prova vedere qualche video su youtube, eventualmente puoi cambiare la lente con una 808 d.
                  Non so dirti se è semplice come operazione

                  Ho sentito dovrebbe uscire anche un kit fpv nuovo syma

                  Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                  Notizie su sto nuovo kit???non so se prendere l'attuale o aspettare???
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • #54
                    Kit fpv Syma

                    Mi aggrego anch'io, si sa nulla? Comunque, se le cose sono lunghe o incerte, con questo kit, quello che ho anche io, ti diverti di sicuro, si vede che registri a 2mp ma ti assicuro che i video sono buoni, le foto all'ombra un po' sfocate ma neanche tanto.
                    C'è una mod alla fotocamera che migliora l'immagine ma non riesco più a trovare il sito che ne parla... Qualcuno lo conosce o sa della mod?
                    Tornando al nuovo kit, dove si può leggere la news?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di XCopter; 12 agosto 16, 21:54.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                      Notizie su sto nuovo kit???non so se prendere l'attuale o aspettare???


                      Se ti può interessare:
                      http://www.quadricottero.com/2015/08...ma-x5.html?m=1
                      Ora costa molto meno, io l'ho pagato 99 euro ormai un anno e mezzo fa...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #56
                        Sarà anche giocattolo ma con meno di 100 euro si ha un kit completo che fa anche foto e registra video.
                        Per un kit serio con quei soldi ti prendi solo trasmittente e ricevitore...
                        Mi piace quello della Boscam, splendido, e con dvr portatile registri da terra.
                        Ho trovato anche questo:
                        http://www.supermotoxl.com/FPV/UAV-f...nu-id-120.html
                        così con un tablet Android si risolve il problema del monitor che costa molto (il mio lenovo tab 2 7 pollici costa 84 euro nuovo)...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da bass11
                          Ho fatto una ricerca, non ci sono ancora novità sull'uscita. Questo kit syma però non è male... magari cambiando lente e acquistando solo la cam, con schermo a parte. Anche se "giocattolo" fa cmq 200mw la vtx e come peso non è leggero, dipende dove lo usi

                          Una buona alternativa può essere questa
                          Eachine EF-01 1/3 fotocamera CMOS FPV 25MW VTX 800TVL AIO 5.8G 40CH Vendita - Banggood.com
                          Non ci sono novità sull'uscita!!!ma cmq esiste qualcosa di nuovo pronto?dove le leggete se cose!!!!
                          Io lo vorrei prendere per il mo x5hc?!!che dite?non riesco a capire come sia la qualità video sia del monitor che della camera?che mi xonsigliate?grazie
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • #58
                            Kit fpv Syma

                            Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                            Non ci sono novità sull'uscita!!!ma cmq esiste qualcosa di nuovo pronto?dove le leggete se cose!!!!

                            Io lo vorrei prendere per il mo x5hc?!!che dite?non riesco a capire come sia la qualità video sia del monitor che della camera?che mi xonsigliate?grazie


                            Prendilo tranquillamente, vedrai che poi sarai contento.
                            Ti assicuro che la qualità video e foto è più che buona per il prezzo che costa...
                            Il monitor è ottimo, te lo garantisco, in fpv non ha nulla da invidiare a kit costosi e blasonati, fatta eccezione per le dimensioni ovviamente.
                            Si vede molto bene anche con il sole a picco, il parasole in dotazione è ottimo e lo schermo è molto luminoso.
                            Fidati, i soldi che costa li vale tutti e anche di più.
                            Tieni presente, e qui sono pienamente d'accordo con Bass,che se lo monti sul tuo Syma lo appesantisci un po' e lo rendi meno reattivo, io montandolo su un modello che come puoi vedere ha caratteristiche di molto differenti dal tuo, neanche mi accorgo di averlo montato.
                            In ogni caso è un ottimo punto di partenza, ora lo usi sul tuo Syma X5, poi lo potresti passare ad un modello più prestante e magari brushless... Così si che ti diverti.
                            Se vuoi ti mando in pm alcune foto e un piccolo video così ti fai un'idea.
                            Guarda questo:
                            https://youtu.be/j35oVCEEqa4
                            Su YouTube ci sono una marea di video a riguardo.
                            Per come la vedo io che ce l'ho, prendilo e divertiti.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di XCopter; 14 agosto 16, 13:27.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
                              Prendilo tranquillamente, vedrai che poi sarai contento.
                              Ti assicuro che la qualità video e foto è più che buona per il prezzo che costa...
                              Il monitor è ottimo, te lo garantisco, in fpv non ha nulla da invidiare a kit costosi e blasonati, fatta eccezione per le dimensioni ovviamente.
                              Si vede molto bene anche con il sole a picco, il parasole in dotazione è ottimo e lo schermo è molto luminoso.
                              Fidati, i soldi che costa li vale tutti e anche di più.
                              Tieni presente, e qui sono pienamente d'accordo con Bass,che se lo monti sul tuo Syma lo appesantisci un po' e lo rendi meno reattivo, io montandolo su un modello che come puoi vedere ha caratteristiche di molto differenti dal tuo, neanche mi accorgo di averlo montato.
                              In ogni caso è un ottimo punto di partenza, ora lo usi sul tuo Syma X5, poi lo potresti passare ad un modello più prestante e magari brushless... Così si che ti diverti.
                              Se vuoi ti mando in pm alcune foto e un piccolo video così ti fai un'idea.
                              Guarda questo:
                              https://youtu.be/j35oVCEEqa4
                              Su YouTube ci sono una marea di video a riguardo.
                              Per come la vedo io che ce l'ho, prendilo e divertiti.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Mi hai convinto!!!anche se la mia paura è che poi esca una versione nuova con un monitor migliore e magari camera a 1080p!!!!!!anche se poi effettivamente il prezzo sarà il triplo!!!!grazie per i consigli!!
                              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                                Mi hai convinto!!!anche se la mia paura è che poi esca una versione nuova con un monitor migliore e magari camera a 1080p!!!!!!anche se poi effettivamente il prezzo sarà il triplo!!!!grazie per i consigli!!


                                Figurati, siamo qui per aiutarci a vicenda...
                                Non pensare a cosa uscirà e a come sarà, attualmente dati certi non ce ne sono, quindi...
                                Divertiti!



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X