annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fpv Syma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit FPV + XK X251

    Ed ecco un voletto di prova con il mio XK X251 (purtroppo il freddo e sopratutto il vento di questi giorni non aiuta!)

    Il drone è veramente un missile, ho per la prima volta provato anche la modalità rattitude e ho fatto un pò di flip che potete osservare verso il minuto 1:30.

    La telecamera montata è quella del Kit FPV C4002, il segnale a dir il vero sullo schermo FPV in ricezione è molto instabile, poco fruibile, anzi negativo per un esperienza FPV. Però la telecamerina registra direttamente su SD per cui si può fare qualche filmato di medio-bassa qualità.


    https://www.youtube.com/watch?v=aX47trFfdPw

    Commenta


    • Molto stabile il video,del tutto assente l'effetto jello, come hai fissato la videocamera? A me ha dato parecchi problemi di jello che ho quasi del tutto eliminato con dei gommini ma non ad un livello di stabilità come il tuo.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Fissata semplicemente al corpo del quadricottero con i gancetti di plastica in dotazione, che quad hai tu?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Il mio è un modello auto costruito serie 500 a T, monta motori Fullpower da 780kw con eliche 1245, P2 standard.
          Molto probabilmente il riverbero creato dalle eliche da fastidio alla cam, nonché le vibrazioni creare da eliche di queste dimensioni, per quanto bilanciate.

          Non è proprio il massimo a livello estetico ma in volo è stupefacente, ho lavorato molto sul bilanciamento e ne è valsa la pena.
          Se un giorno trovo qualcuno con la stampante 3D vorrei riprogettare il frame e fare qualcosa di veramente bello mantenendo le stesse dimensioni.
          Sono d'accordo con te che la cam non è il massimo ma regala lo stesso ottime emozioni.
          Ho già in mente un micro gimbal con questa cam:

          Intanto mi godo questo buon kit.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X