annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fpv Syma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se hai ordinato la prima ti arrivano anche i gommini,sei apposto.
    Ci sta sotto al Syma? Sembra molto spessa come basetta e più la cam sarai oltre i 5 cm.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
      Se hai ordinato la prima ti arrivano anche i gommini,sei apposto.
      Ci sta sotto al Syma? Sembra molto spessa come basetta e più la cam sarai oltre i 5 cm.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Dalla descrizione pare che le due piastre accoppiate con i gommini siano spesse 1.76 cm per circa 6gr di peso!!!dovrei farcela!!!
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • Conoscete tarot ts300t osd con GPS? Volevo sapere se in qualche maniera fosse possibile inserirlo nel kit fpv della syma. Sarebbe fantastico avere dati come posizione gps velocità e altitudine.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ti conviene farti un kit serio per avere anche la telemetria, quello che vuoi fare tu è come mettere l'impianto a gas su una Ferrari.
          Considera che il kit Syma oltre 200/300 m, a fatica, non va quindi la telemetria sarebbe alquanto inutile e sicuramente neanche fattibile.
          Questo kit va bene per iniziare e prendere confidenza con le foto e le riprese a distanza ma se vuoi fare sul serio passa oltre.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Che non vada troppo lontano lo so ma era per sapere se si può montare sul kit syma senza troppe difficoltà. Mettendo delle antenne più potenti si possono superare i 300 mt comunque.

            C'è un tizio che lo ha fatto usando un trasmettitore 5.8ghz da 15 euro circa ed una telecamera sempre sul syma x8

            http://redirect.viglink.com/?format=...Fspan%3E%20X8C


            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
              Buonasera,
              Ho acquistato questo kit della Syma

              La camera ha un cavo per interfacciarsi con il modello e registrare su scheda micro sd.
              La mia domanda è questa: si può da tx non Syma comandare la camera e azionarla a distanza per registrare su scheda?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Mi interessa questo kit per l'Hubsan h501c.... dove lo posso acquistare?

              Commenta


              • do un consiglio a tutti, lasciate stare questi kit specifici e prendete una eachine ef01 in offerta per il black friday

                e un monitor come questo se volete spender poco, o come questo se avete qualche soldino in piu
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • Di quel kit per syma mi piace che ha già una sua batteria indipendente e una sua scocca, vorrei metterlo sotto la pancia del hubsan h501c.

                  Per il monitor invece devo capire come fissarlo al radiocomando...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mauridio Visualizza il messaggio
                    Di quel kit per syma mi piace che ha già una sua batteria indipendente e una sua scocca, vorrei metterlo sotto la pancia del hubsan h501c.

                    Per il monitor invece devo capire come fissarlo al radiocomando...
                    quel kit è veramente di scarsissima qualità, il monitor 4 pollici è minuscolo, e la telecamera non ti garantisce una buona portata

                    vale meno di quello che costa
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • Quoto turborocket, un monitor da 7'' economico lo trovi a 40/50 euro, la cam dai 15 ai 25...
                      Se non riesci fissarlo sulla radio, puoi usare un treppiede tipo questo https://bass11hobby.wordpress.com/2016/11/19/review-zomei-q111-camera-tripod-treppiedi/
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                        Quoto turborocket, un monitor da 7'' economico lo trovi a 40/50 euro, la cam dai 15 ai 25...
                        Se non riesci fissarlo sulla radio, puoi usare un treppiede tipo questo https://bass11hobby.wordpress.com/20...pod-treppiedi/
                        Si fissarlo può essere un idea...
                        Comunque io parlo di questo kit fpv (c4001)

                        JJRC H16 YiZhan Tarantula X6 WLtoys V666 V686G V222 XK X251 5.8G FPV 720P Camera With Monitor C4002 Sale - Banggood.com

                        Anche su altri forum pare che raggiunga oltre i 200 mt... mi sto illudendo?

                        Commenta


                        • Non è molto diverso dal syma, ovviamente anche il connettore.
                          La portata è buona, quella dipende soprattutto dalla trasmittente, però ha anche peso dato c'è la batteria... e la risoluzione non è tanto buona.

                          Se proprio non ti va di mettere mani al tuo modello (sarebbero solo due fili da saldare...), prendi la cam senza schermo e uno schermo decente lo compri a parte.

                          Dai un occhio anche alle regole dato l'fpv per ora non è legale
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mauridio Visualizza il messaggio
                            Si fissarlo può essere un idea...
                            Comunque io parlo di questo kit fpv (c4001)

                            JJRC H16 YiZhan Tarantula X6 WLtoys V666 V686G V222 XK X251 5.8G FPV 720P Camera With Monitor C4002 Sale - Banggood.com

                            Anche su altri forum pare che raggiunga oltre i 200 mt... mi sto illudendo?
                            a che ti serve arrivare oltre i 200 mt? questi modelli sono divertenti da guidare a 30-40 metri massimo
                            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                            Commenta


                            • FPV per Syma X5HC

                              Ciao, io ho un Syma X5HC e volevo sapere quale sistema fpv utilizzare. Sono alle prime armi e volevo un consiglio per un kit adatto a questo multirotore. Attualmente mi diverto a fare i video, ma il problema è che mi è capitato spesso di non inquadrare esattamente quello che volevo. Quindi pensavo ad un kit fpv da affiancare alla telecamerina del Syma (anche se è un po' scarsina ). Grazie a chiunque mi possa aiutare

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
                                Ciao, io ho un Syma X5HC e volevo sapere quale sistema fpv utilizzare. Sono alle prime armi e volevo un consiglio per un kit adatto a questo multirotore. Attualmente mi diverto a fare i video, ma il problema è che mi è capitato spesso di non inquadrare esattamente quello che volevo. Quindi pensavo ad un kit fpv da affiancare alla telecamerina del Syma (anche se è un po' scarsina ). Grazie a chiunque mi possa aiutare
                                Ciao, anche io ho il syma x5hc....e ho preso il kit fpv della stessa syma......per quello che costa non è male anzi.....un difetto è il troppo effetti jello, ma se ti ingegni un po riesce a risolvere tranquillamente!!!!
                                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X