annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fpv Syma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho il syma x5hc....e ho preso il kit fpv della stessa syma......per quello che costa non è male anzi.....un difetto è il troppo effetti jello, ma se ti ingegni un po riesce a risolvere tranquillamente!!!!
    Grazie per il consiglio, ma quello della syma ho letto essere un po' scarsino. Vorrei assemblare un sistema con una camera che trasmette a 5.8GHz e la ricevente collegata tramite porta usb ad un tablet da 8 pollici. Se la camera fpv è migliore di quella dell'X5HC, i video li registro direttamente sul tablet.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
      Grazie per il consiglio, ma quello della syma ho letto essere un po' scarsino. Vorrei assemblare un sistema con una camera che trasmette a 5.8GHz e la ricevente collegata tramite porta usb ad un tablet da 8 pollici. Se la camera fpv è migliore di quella dell'X5HC, i video li registro direttamente sul tablet.
      Quello della syma e pure a 5.8 e registra su Micro sd dando il comando direttamente dalla radio!!!la cam registra a 720p che non è male!!!cmq ripeto per quello che costa è discreto!!
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
        Quello della syma e pure a 5.8 e registra su Micro sd dando il comando direttamente dalla radio!!!la cam registra a 720p che non è male!!!cmq ripeto per quello che costa è discreto!!
        Va bene, mi hai convinto Se lo trovo in offerta per il black friday lo compro

        Commenta


        • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
          Quello della syma e pure a 5.8 e registra su Micro sd dando il comando direttamente dalla radio!!!la cam registra a 720p che non è male!!!cmq ripeto per quello che costa è discreto!!
          Una curiosità, da telecomando dell'X5HC riesco a dargli l'input per registrare i video e scattare le foto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
            Una curiosità, da telecomando dell'X5HC riesco a dargli l'input per registrare i video e scattare le foto?
            Sì si!!ma sappi che per un inspiegabile motivo a volte per farlo bisogna accendere il drone con la Cam di serie e senza spegnerlo scollegarla e collegare quella fpv e magicamente funziona tutto dalla radii........misteri....
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • Purtroppo nessuna offerta per il black friday 🙁 Qualcuno saprebbe indicarmi dove poterlo acquistare a meno di 50€? grazie

              Commenta


              • Prova cercare... il prezzo è più o meno 50 ovunque.
                Sennò prendi una cam e uno schermo economico a parte...
                Dipende come vuoi usarli

                Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
                  Purtroppo nessuna offerta per il black friday 🙁 Qualcuno saprebbe indicarmi dove poterlo acquistare a meno di 50€? grazie

                  Buongiorno,
                  Qui lo trovi ad un buon prezzo, ed è già in Europa:
                  https://www.ebay.it/itm/252642943683


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
                    Buongiorno,
                    Qui lo trovi ad un buon prezzo, ed è già in Europa:
                    https://www.ebay.it/itm/252642943683


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    tu dici che si trova già in EU ma io leggo

                    Spedizione: GRATIS Spedizione standard da Cina/Hong Kong

                    forse sono io che sbaglio qualcosa
                    mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                      Prova cercare... il prezzo è più o meno 50 ovunque.
                      Sennò prendi una cam e uno schermo economico a parte...
                      Dipende come vuoi usarli

                      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                      Guarda a me interesserebbe montare una telecamera per vedere cosa sto inquadrando mentre registro. Con la camera dell'X5HC non so mai cosa sta riprendendo se non quando lo rivedo sul pc. Mi potete consigliare una camera e un ricevitore per fpv? Come monitor vorrei utilizzare il mio tablet da 8 pollici al quale vorrei collegare una usb con acquisizione video.

                      Commenta


                      • Nel caso vuoi usare il kit syma oltre la cam normale, il kit syma non va bene, dato pesa, a meno che non lo usi da solo, ma sono cmq 22/23 grammi... contro i 6/7 grammi delle cam aio che sono senza batteria e più leggere di suo, esempio con la ef01 vedresti sufficientemente bene anche per le registrazioni
                        Il monitor è economico e se ti accontenti sarebbe il male minore

                        Se invece vuoi usare il monitor del tablet http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...nza-wi-fi.html
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                          tu dici che si trova già in EU ma io leggo



                          Spedizione: GRATIS Spedizione standard da Cina/Hong Kong



                          forse sono io che sbaglio qualcosa


                          Avevo guardato solo il paese di spedizione, non anche la descrizione.
                          Errare è umano...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                            Nel caso vuoi usare il kit syma oltre la cam normale, il kit syma non va bene, dato pesa, a meno che non lo usi da solo, ma sono cmq 22/23 grammi... contro i 6/7 grammi delle cam aio che sono senza batteria e più leggere di suo, esempio con la ef01 vedresti sufficientemente bene anche per le registrazioni
                            Il monitor è economico e se ti accontenti sarebbe il male minore

                            Se invece vuoi usare il monitor del tablet http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...nza-wi-fi.html
                            Quindi mi suggerisci di prendere la cam ef01 e abbinarla ad una ricevente collegata al tablet? La cam come si alimenta? Se volessi registrare le immagini da tablet come sarebbe la qualità? Scusa per tutte queste domande, ma come si sarà capito non ne mastico molto

                            Commenta


                            • Se parli di syma, la ef01 devi saldarla sul più e il meno sulla fc, dove è collegata la batteria, oppure alcuni usano una batteria aggiuntiva solo per la cam ma è altro peso. Sulla ef01 puoi anche rimuovere l'involucro per alleggerirla

                              Riguardo la soluzione tablet ti consiglio di cercare informazioni, la guida del forum è ben spiegata ma trovi video sia sulla cam sia sul sistema easycap su youtube.
                              Oppure prendi uno schermo economico sui 40 euro lo trovi
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • Ciao, ho acquistato il kit fpv dal link postato nella discussione, purtroppo non è quello compatibile con Syma, ma con i quadricotteri wltoys 😑 Infatti manca la slitta per attaccarlo al X5HC e il connettore é un 4 pin (ci sono solo 3 fili però). Ho preso il connettore della camera del Syma (3 pin) e ho collegato la camera fpv. Ho provato a far partire i video e le foto dal radiocomando, ma non vanno. Il video parte quando spengo il quadricottero e per fermare la registrazione devo accendere e poi spegnere. Mi conviene restituirlo e prendere quello per Syma 😢

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X